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Cambio kit husqvarna sm 125 [trasformazione enduro]
12581064
12581064 Inviato: 21 Ott 2011 18:33
Oggetto: Cambio kit husqvarna sm 125 [trasformazione enduro]
 

salve, possiedo un husky sm 125 del 2009 e avevo intenzione di portarlo ad enduro cambiando il kit... le domande sono:
ne vale la pena?
quanto mi verrebbe a costare?
riuscirebbe ad essere uguale ad un enduro in prestazioni?

grazie in anticipo icon_smile.gif
 
12581074
12581074 Inviato: 21 Ott 2011 18:35
 

io ho fatto questo cambio con 190€ di ruote complete di gomme dischi e corona + 35€ di spedizione
 
12581138
12581138 Inviato: 21 Ott 2011 18:53
 

ti conviene se ci andrai a fare effettivamente enduro, se la usi prevalentemente su strada no
 
12581509
12581509 Inviato: 21 Ott 2011 20:00
 

si ovviamente la usavo x andarci su piste!
 
12581728
12581728 Inviato: 21 Ott 2011 20:41
 

ma ottengo le stesse potenzialità di un husky enduro??
 
12581958
12581958 Inviato: 21 Ott 2011 21:12
 

Tropik ha scritto:
io ho fatto questo cambio con 190€ di ruote complete di gomme dischi e corona + 35€ di spedizione


lo hai comprato nuovo in concessionario?
 
12581995
12581995 Inviato: 21 Ott 2011 21:18
 

lollo_125 ha scritto:


lo hai comprato nuovo in concessionario?
no usate da un annuncio su ebay
 
12582135
12582135 Inviato: 21 Ott 2011 21:45
 

no ovviamente icon_confused.gif I rapporti interni sono completamente diversi xciò anche se cambi corona pignone ecc..., non avrà mai la ripresa di un cross icon_asd.gif non lo ho mai fatto ma penso che se fai enduro un pò serio dovresti cambiare ammortizzatori, perchè non sarebbero adatti... poi il motard pesa di più del cross... e altri dettagli...
in poche parole: si può fare ma non sarà competitivo come un husqy nato per enduro 0509_up.gif
 
12582382
12582382 Inviato: 21 Ott 2011 22:27
 

mina95metal ha scritto:
no ovviamente icon_confused.gif I rapporti interni sono completamente diversi xciò anche se cambi corona pignone ecc..., non avrà mai la ripresa di un cross icon_asd.gif non lo ho mai fatto ma penso che se fai enduro un pò serio dovresti cambiare ammortizzatori, perchè non sarebbero adatti... poi il motard pesa di più del cross... e altri dettagli...
in poche parole: si può fare ma non sarà competitivo come un husqy nato per enduro 0509_up.gif
l'husky sms si differenzia dal wre solo per le ruote........se si fa riferimenti a il wr è un'altra storia
 
12582584
12582584 Inviato: 21 Ott 2011 23:30
 

e riguardo alle parti da cambiare? quali sono? i costi su x giu? icon_biggrin.gif
 
12582873
12582873 Inviato: 22 Ott 2011 7:02
 

io non ho cambiato niente.......ho preso le ruote del wre e quindi sono compatibilissime e infatti in 15min le cambio
 
12583471
12583471 Inviato: 22 Ott 2011 12:30
 

a si?? dato che hai la moto del mio stesso anno provo anche io a mettere le ruote da cross,però io avendo gli ammortizz davanti induriti e quelli post. di un honda 450 non sarebbe nemmeno male eusa_think.gif
 
12583477
12583477 Inviato: 22 Ott 2011 12:32
 

ma comunque i rapporti interni son ben diversi... prova a fare una garetta contro un wre icon_asd.gif in velocità lo bruci ma non in ripresa icon_wink.gif
 
12583741
12583741 Inviato: 22 Ott 2011 13:55
 

è dipeso dai rapporti finali e dalla dimensione delle ruote
 
12583753
12583753 Inviato: 22 Ott 2011 13:57
 

a dirla tutta penso (ma su questo non ne sono certo) che i rapporti interni siano uguali anche sul wr ma non posso dirlo con certezza.....mentre sms e wre sono identici
 
12588335
12588335 Inviato: 23 Ott 2011 21:02
 

eusa_think.gif non per venirti contro ma non penso mica perchè a parità di pignone ecc dovrebbero andare comunque diversi...
tu che hai le ruote da cross dovresti andare poco meno di prima ma sempre più veloce di un wre anche se con meno ripresA... o sbaglio eusa_think.gif ?
 
12588511
12588511 Inviato: 23 Ott 2011 21:41
 

a parità di pignone e corona vanno comunque diverse vanno comunque diverse sms e wre conrispettive ruote perchè hanno la misura della ruota dietro diversa che è un ulteriore fattore a determinare velocità, ripresa quelle cose lì
 
12590477
12590477 Inviato: 24 Ott 2011 15:13
 

si si xo dubito che per le ruote cambi tanto icon_asd.gif
comunque grazie che in futuro farò pure io questo cambio kit icon_biggrin.gif 0509_up.gif
 
12590666
12590666 Inviato: 24 Ott 2011 15:56
 

mina95metal ha scritto:
si si xo dubito che per le ruote cambi tanto icon_asd.gif
comunque grazie che in futuro farò pure io questo cambio kit icon_biggrin.gif 0509_up.gif
non tanto ma qualcosa cambia 0509_up.gif comuqnue vai sicuro che i rapporti interni di sms e wre sono identici
 
12591219
12591219 Inviato: 24 Ott 2011 17:57
 

ue tropik avrei una domanda da farti : ma per il tachimetro hai fatto qualcosa ? cioè cambinado dimensione delle ruote non cambia il rilevamento della velocità?? grazie
 
12591335
12591335 Inviato: 24 Ott 2011 18:25
 

fugo ha scritto:
ue tropik avrei una domanda da farti : ma per il tachimetro hai fatto qualcosa ? cioè cambinado dimensione delle ruote non cambia il rilevamento della velocità?? grazie
non segna la velocità giusta col kit enduroma me ne frega poco sinceramente icon_asd.gif
 
12592036
12592036 Inviato: 24 Ott 2011 20:08
 

tanto non la segnano mai giusta icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_up.gif
 
12598112
12598112 Inviato: 26 Ott 2011 7:01
 

i rapporti interni sono quelli ... il blocco è lo stesso ... 0509_up.gif
 
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