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Elaborazione base aerox 2010 [con streetrace]
12577428
12577428 Inviato: 20 Ott 2011 21:22
Oggetto: Elaborazione base aerox 2010 [con streetrace]
 

Volevo mettere il base al mio aerox 2010 con 9000 km

Questo è quello che monto già:
Giannelli reverse
17,5 polini
malossi multivar
red spong

E volevo aggiungere un GT base in particolare lo Stage 6 streetrace!!!!

Secondo voi dovrei cambiare albero o no???
e che mi dite dello streetrace???
Dovrei anche montare una centralina???

P.S.: Lo so che la reverse tappa ma per ora rimarrà quella poi in futuro si vedrà...

Grazie mille...

Ultima modifica di tizmarrob il 20 Ott 2011 21:27, modificato 1 volta in totale
 
12577448
12577448 Inviato: 20 Ott 2011 21:25
Oggetto: Re: Elaborazione bese aerox 2010
 

tizmarrob ha scritto:
Volevo mettere il base al mio aerox 2010 con 9000 km

Questo è quello che monto già:
Giannelli reverse
17,5 polini
malossi multivar
red spong

E volevo aggiungere un GT base in particolare lo Stage 6 streetrace!!!!

Secondo voi dovrei cambiare albero o no???
e che mi dite dello streetrace???

P.S.: Lo so che la reverse tappa ma per ora rimarrà quella poi in futuro si vedrà...

Grazie mille...

l'albero non c'è bisogno di cambiarlo...io sono arrivato fino a 50.000km e faceva rumore solamente un po un cuscinetto... io avevo la stessa elaborazione tua con lo street a parte frizione e correttori e mi andava benissimo... ti consiglio molto lo street 0509_up.gif
 
12577511
12577511 Inviato: 20 Ott 2011 21:33
 

bhe se vuoi metterci lo Stage 6 streetrace, dovrai come minimo mettere un 19 o un 21 di carburatore e una stage 6 pro replica icon_wink.gif e l'albero dovrebbe ancora reggere icon_wink.gif
 
12577533
12577533 Inviato: 20 Ott 2011 21:35
 

daniking ha scritto:
bhe se vuoi metterci lo Stage 6 streetrace, dovrai come minimo mettere un 19 o un 21 di carburatore e una stage 6 pro replica icon_wink.gif e l'albero dovrebbe ancora reggere icon_wink.gif


come minimo proprio no 0509_down.gif 0509_down.gif gira bene anche con un 17.5 0509_up.gif icon_asd.gif per quanto riguarda la centralina vai sul sicuro e cambiala, va bene una top gialla (anticipo fisso).
L'albero su un base non è necessario (salvo rari casi di chilometraggio)
 
12577548
12577548 Inviato: 20 Ott 2011 21:38
 

come marmitta come sai già la reverse non è il massimo, quando potrai cambiala con una Shot (uguale alla nardò ma costa meno) oppure vai l'accoppiata stage montando la pro replica 0509_up.gif
 
12577585
12577585 Inviato: 20 Ott 2011 21:42
 

tizmarrob ha scritto:
Volevo mettere il base al mio aerox 2010 con 9000 km

Questo è quello che monto già:
Giannelli reverse
17,5 polini
malossi multivar
red spong

E volevo aggiungere un GT base in particolare lo Stage 6 streetrace!!!!

Secondo voi dovrei cambiare albero o no???
e che mi dite dello streetrace???
Dovrei anche montare una centralina???

P.S.: Lo so che la reverse tappa ma per ora rimarrà quella poi in futuro si vedrà...

Grazie mille...
l'albero puoi tenere quello originale ma ad un tot di km cambialo con un carenzi o top e cuscinetti skf c4,marmitta stage 6 pro replica,se hai soldi prendi un 19 dell'orto se no va bene anche un 17.5,io ti consiglio di cambiare anche frizione con una malossi fly,taralo e carburalo bene,per il resto va bene 0509_up.gif
 
12577632
12577632 Inviato: 20 Ott 2011 21:49
 

massi96 ha scritto:
l'albero puoi tenere quello originale ma ad un tot di km cambialo con un carenzi o top e cuscinetti skf c4,marmitta stage 6 pro replica,se hai soldi prendi un 19 dell'orto se no va bene anche un 17.5,io ti consiglio di cambiare anche frizione con una malossi fly,taralo e carburalo bene,per il resto va bene 0509_up.gif



marmitta shot, meglio della pro replica che poi da quello che costa è molto delicata...la frizione del ragazzo ha solo 9000 km e sarà pressochè nuova..la fly è inutile in quanto dura meno delle frizioni di concorrenza ed appesantisce la trasmissione..
 
12577716
12577716 Inviato: 20 Ott 2011 21:59
 

Io monto il DR Evo e tra tutti i base che ho provato è quello con cui mi sono trovato meglio... dura molto e per la città è perfetto perchè dà molta forza e scatto
 
12577759
12577759 Inviato: 20 Ott 2011 22:03
 

DeeCliz ha scritto:
Io monto il DR Evo e tra tutti i base che ho provato è quello con cui mi sono trovato meglio... dura molto e per la città è perfetto perchè dà molta forza e scatto


e monti la tt, se montassi qualcosa di meglio tu vedrai poi i cambiamenti, comunque il dr sta a 8-9 hp e il s6, 11 hp, va sempre qualcosa in piu
 
12577793
12577793 Inviato: 20 Ott 2011 22:08
 

Monto la TT in maniera provvisoria vista che è la vecchia marmitta che avevo sul 50.. sto aspettando la Hebo Replica.... avevo la proreplica ma gli ho bucato la pancia strisciando su un marcipiede icon_asd.gif
 
12577796
12577796 Inviato: 20 Ott 2011 22:09
Oggetto: Re: Elaborazione bese aerox 2010
 

tizmarrob ha scritto:
Volevo mettere il base al mio aerox 2010 con 9000 km

Questo è quello che monto già:
Giannelli reverse
17,5 polini
malossi multivar
red spong

E volevo aggiungere un GT base in particolare lo Stage 6 streetrace!!!!

Secondo voi dovrei cambiare albero o no???
e che mi dite dello streetrace???
Dovrei anche montare una centralina???

P.S.: Lo so che la reverse tappa ma per ora rimarrà quella poi in futuro si vedrà...

Grazie mille...


l'albero va ancora bene però la marmitta tappa, io la cambierei con una giannelli shot e la centralina non serve cambiarla e come cilindro consiglio il t force infine il 17,5 è piccolo e ci vuole almeno un 19 icon_wink.gif
 
12577807
12577807 Inviato: 20 Ott 2011 22:10
 

ciao....io ho un f12r con 17.5 trophy e top line, in molti dicono che tappa, ma io sono soddisfatto delle prestazioni, il motore fa il suo mestiere e non consuma esageratamente, quindi la reverse per me la puoi tenere tranquillamente...
 
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