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taratura stage 6 pro replica su aerox base e altre info
12548167
12548167 Inviato: 14 Ott 2011 1:27
Oggetto: taratura stage 6 pro replica su aerox base e altre info
 



ciao,allora,mi chiedo se la stage 6 pro replica su aerox base vada bene da sola o no,che dite,meglio prendere prima il 78,5 phbn dellorto? oppure dite che va bene anche da sola?
poi che taratura serve? molla,ecc...
0509_si_picchiano.gif
 
12548233
12548233 Inviato: 14 Ott 2011 7:28
 

madonna un 78 quando farai ? 1 metro con 1 litro?? hahaha
no comunque nn ho capito i pezzi che vuoi mettere 17.5 e replica?
nel titolo c'è scritto base non ho capito
 
12548683
12548683 Inviato: 14 Ott 2011 10:47
 

Lol nenache sulle auto monta un 78 icon_asd.gif
 
12548802
12548802 Inviato: 14 Ott 2011 11:30
 

già il 78 lo puoi abbinare al motore di un aereo non aerox 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
12549634
12549634 Inviato: 14 Ott 2011 15:15
 

0509_si_picchiano.gif ma come c***o ho fatto a scrivere 78,5 ? volevo dire 17,5 0509_si_picchiano.gif
cmqe,si intendo mettere la stage 6 pro replica e chiedo se è meglio cambiare prima il carburatore o posso metterla anche senza cambiare niente
poi chiedevo la taratura (molla,rulli ecc..)
 
12550408
12550408 Inviato: 14 Ott 2011 18:32
 

puoi metterla senza 17.5 ma cammini molto di più col 17.........mi sembra ovvio....
 
12550925
12550925 Inviato: 14 Ott 2011 20:12
 

beh questo già lo sapevo icon_biggrin.gif ma non sapevo se andava bene anche senza visto che ho letto che è molto aperta...
devo carburare anche se cambio solo la marmitta giusto?
molle e rulli?
0510_inchino.gif
 
12553051
12553051 Inviato: 15 Ott 2011 13:02
 

si devi ricarburare e ri tarare ma se vuoi una mano devi dirci tutti i componenti della tua ela....
 
12554427
12554427 Inviato: 15 Ott 2011 19:47
 

eh l'ho detto,aerox base con stage 6 pro replica....però chiedo se ha senso carburare solo per la marmitta e poi chiedo anche se devo cambiare molla e rulli ...
 
12556016
12556016 Inviato: 16 Ott 2011 12:18
 

si devi farlo....scusa ma base cosa? che motore base hai?la marmitta è importantissimo nel 2t è ovvio che devi carburare dinuovo.....ti consiglio di andare a guardare qualche topic sulla funzione dello scarico nel 2t così capisci meglio perchè si ricarbura quando si sostituisce 0509_up.gif
 
12557051
12557051 Inviato: 16 Ott 2011 16:52
 

che base? poi non hai un neanche un variatore?...prendilo e poi il 17,5
 
12557165
12557165 Inviato: 16 Ott 2011 17:40
 

per base intendo che non ha niente di modificato,come da concessionario però non so se i rulli e molla sono da cambiare per la marmitta nuova
 
12557365
12557365 Inviato: 16 Ott 2011 18:42
 

allora non hai un base ma un 50cc....comunque si li devi cambiare la molla di contrasto no se hai il variatore originale......tocca solo i rulli (alleggerisci di un grammo) e le mollette della frizione metti le verdi malossi....
 
12557673
12557673 Inviato: 16 Ott 2011 19:55
 

Ah, allora EVITA la stage 6 su un motore 50cc originale, lo spompa e basta..
 
12560389
12560389 Inviato: 17 Ott 2011 12:51
 

ma che dici la stage pro replica nasce per 50cc icon_asd.gif non spompa nulla fidati 0509_si_picchiano.gif
 
12560595
12560595 Inviato: 17 Ott 2011 13:50
 

sui base si,ma su un originale....
 
12560875
12560875 Inviato: 17 Ott 2011 14:50
 

io ce l'avevo sul 50 però metti almeno un multivar e se tarato bene e carburato va bene, io avevo il 12 e andava bene, non mi si è spompato però tanti mettono il 17,5...intanto prendi il variatore prima della marmitta...poi sicneramente se devi lasciarlo orignale prendi una reverse o simili che sono per 50
 
12561348
12561348 Inviato: 17 Ott 2011 16:08
 

oppure che dite della technigas tek cromata?oppure la next r cromata?
 
12561832
12561832 Inviato: 17 Ott 2011 17:41
 

tranquillo che la stage la puoi mettere nasce per 50cc....se poi vuoi tirare fuori dal tuo scoote il massimo allora devi abbinargli un 17,5 (per avere più bassi) e un bel variatore per far salire veloce il motore di giri....
 
12563352
12563352 Inviato: 17 Ott 2011 22:00
 

ho una paura matta che vada a farsi inc****e il motore icon_eek.gif
 
12566395
12566395 Inviato: 18 Ott 2011 17:36
 

dai perfavore non esageriamo che è un 50cc mica un trofeo....gli stai solo cambiando scarico icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif non succede nulla tranquillo
 
12567959
12567959 Inviato: 18 Ott 2011 21:56
 

ok,allora prendo questa...che poi mi va di culo che tra poco faccio gli anni quindi..qualcosina dai parenti la prendo sempre...poi ho scoperto che un negozio che la vende è vicino a casa mia (brixiamoto) e la vende a 150,(146 quella solo cromata,ma per 4 € il silenziatore in carbo ci sta no? icon_asd.gif )
sennò al posto della marmitta mi posso prendere il carbu (phbn dellorto) e il multivar e altri piccoli componenti...
boh,vedremo dal dinero 0509_si_picchiano.gif
qualcuno sa se nella marmitta sono già inclusi i rulli e molla?
 
12570984
12570984 Inviato: 19 Ott 2011 17:21
 

beio ti consiglio di cambiare prima variatore e marmitta e poi il carburatore....con alcune marmitte ti danno i rulli (tipo le arrow o le giannelli) ma di preciso non so se la stage lo fa comunque le mollette e la molla di contrasto non le danno di sicuro....la molla di contrasto la trovi con il multivar (nella scatola c'è quella bianca)e trovi anche 2 set di rulli (2 grammature diverse)
 
12574804
12574804 Inviato: 20 Ott 2011 13:58
 

ho fatto una ricerca su google e a quanto pare la stage 6 non ha rulli ecc...
sai che peso sono quelli originali dell'aerox?
 
12576113
12576113 Inviato: 20 Ott 2011 17:39
 

no mi spiace...
 
12577102
12577102 Inviato: 20 Ott 2011 20:33
 

prendi prima il variatore , poi marmitta e tari...poi prendi il carburatore
 
12601208
12601208 Inviato: 26 Ott 2011 20:16
 

alla fine che faccio?
multivar classico con molla bianca e cambio anche le mollette? e i rulli del multivar vanno bene?
 
14789771
14789771 Inviato: 28 Dic 2013 22:18
 

Ciao scusa,alla fine che hai fatto?? Anche io mi ritrovo con una pro replica e tutto il resto originale.. 0510_help.gif eusa_think.gif
 
14789807
14789807 Inviato: 28 Dic 2013 23:12
 

apriliasr961 ha scritto:
Ciao scusa,alla fine che hai fatto?? Anche io mi ritrovo con una pro replica e tutto il resto originale.. 0510_help.gif eusa_think.gif
ti do un consiglio , ho avuto per un certo periodo solo la proreplica, e andava uno schifo , per farlo andare bene basta prendere il 17.5 come ho fatto io , e tarare decentemente con molla bianca , mollette gialle, e rulli(se hai il vario originale) metti i 4.3 e se non hai un f12 o aerox puoi anche appesantire un pò , tipo 4.5 o 4.6
 
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