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(Skyteam Puma Energy 250cc) III - Discussione generale.
12696184
12696184 Inviato: 19 Nov 2011 15:38
 

hai ragione , non si vedono , provo a ricaricarle ,
energy quad italia , sta facendo un buon lavoro , sono distributori di CMC e me ne hanno parlato bene.
la piccoletta (mod. Lemans ) cè anche con gomme tassellate ( ST pro ), e a dir la verità , mi pacerebbe provarla per scorazzare un pò per sterrati.
la Lemans , la vedo piu adatta per quelli che fanno il servizio di accompagnamento dalle discoteche (per quelli che alzano troppo il gomito ) è un mezzo piccolo , leggero , anche in 125cc , la metti nel baule di qualsiasi macchina , pesa 70 kg , non male come idea ,
e la tua come va ??
se non ho capito male nella tua zona non ci sono rivenditori , 0510_sad.gif 0510_sad.gif lo faremo presente a CMC ,
tu non conosci meccanici in zona , anche verso la costa , che potrebbero essere interessati a venderle ?? fammelo sapere , che mi metto in contatto. doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12698221
12698221 Inviato: 20 Nov 2011 9:21
 

icon_biggrin.gif Per ora la sto provando in un piazzale privato perchè l'immatricolerò a primavera, come ti ho scritto ci sono dei problemi di carburazione, ma penso che per mettere mano alle regolazioni si debba fare un po' di strada, comunque domani la metto in moto e la provo ancora. icon_wink.gif
Certo è che la vite di regolazione è in una posizione ultra sfigata e a rischio di scottature 0509_mitra.gif , ma ho già in mente qualcosa per poterla girare anche a motore in moto, ti farò sapere e se faccio qualcosa posterò delle foto.
Mi sto rileggendo tutte le pagine del forum che ci riguarda e sono davvero piene di consigli, 0509_doppio_ok.gif i post più interessanti li sto salvando, a proposito ce n'è uno che riguarda un motore che assomiglia al nostro e che costa circa 450$, tu dici che che non è uguale a quello del V-RAPTOR, ma a me sembra identico a parte la colorazione.
Ti passo il mio numero di cell. Che frà l'altro ho reso disponibile a tutti gli utenti TINGA 3398189929. 0510_abbraccio.gif
Ora come ora non so chi potrebbe essere interessato a vendere i prodotti SKYTEAM, comunque con la buona stagione e il motore sotto al culo vedrai che saranno in molti a fare domande, anche se a dire il vero qui da noi sono un po' fighetti ho hai il BMV o l'ultimo nato delle alte case, altrimenti non non sei nessuno.
Da giovanissimo ho avuto 3 Mosquito Garelli prima di passare ad un ciclomotore a catena e mi ricordo ancora l'odore che avevano e il fumo azzurro che si lasciavano dietro. Le moto mi piacciono tutte e tutte quelle che ho avuto ho sempre cercato di trattarle bene e mi ci sono affezzionato, gli sccoter non mi sono mai piaciuti e mai mi piaceranno, non vedo l'ora di provare come si deve l'ultimo acquisto, ma so già che mi entusiasmerà non poco 0509_banana.gif , esteticamente me ne sono innamorato subito e penso che mettendoci le mani e coi tuoi consigli e quegli degli amici mi piacerà sempre di più. 0509_doppio_ok.gif

PS. Ho trovato un concessionario o per lo meno un che si dice venditore di SKYTEAM , "DOTTI MOTO Feanza via Osano 14 cp. 620423 tel. 0546-622883, quando gli telefonai a fine giugno mi disse che la CMC doveva mandargli un esmplare da tenere in mostra e che avevano preso contatto con loro, poi mi sono affidato a ENERGY QUAD ITALIA, prova a contattarli.
 
12700152
12700152 Inviato: 20 Nov 2011 19:39
 

dennyboy ha scritto:
Debbo dire che il TREX non mi dispaice, vorrei vederlo dal vivo.

Sembra Proprio la moto hce guidava BUD SPENCER in ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO.

L'unica cosa Frisone io cambierei un po lo scarico

la parte terminale e veramente lunghetta. allungherei la parte prima e ritaglierei il finale.

PIKER....con la motina siamo talmente indietro che alla fine siamo avanti 0509_banana.gif


MANGY: se ce l'hai mandaci altre foto del nostro BRAND preferito

ciao






Parli di questa?

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icon_biggrin.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
12701423
12701423 Inviato: 21 Nov 2011 0:05
 

E si frisone parlo proprio di quella ...
Ma che moto era? E' troppo bella!
 
12701637
12701637 Inviato: 21 Nov 2011 0:50
 
 
12702086
12702086 Inviato: 21 Nov 2011 10:35
 

posto le foto dello specchietto, portabaulett, (oramai l'ho rimosso definitivamente, lo metto solo proprio quando serve, perchè la moto mi piace di più così.


Sparate pure 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

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eccola tutta...senza bauletto ma con la borsa serbatoio...che secondo me ci sta molto meglio


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MANGY: bellissimo il link !!!! io penso che mi piacciono questi mezzi perchè mi piacevano troppo quei film

0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
12703054
12703054 Inviato: 21 Nov 2011 15:04
 

Bel lavoro Dennyboy, nera è veramente bella, 0509_up.gif 0509_up.gif anche la marmitta è 0509_up.gif 0509_up.gif ok.
bene anche la modifica per il mono , fanne uno anche per Jul icon_asd.gif icon_asd.gif
ci vorrebbe un idea per i parafanghi, i miei sono cromati e non ho problemi, ma bianchi non mi sono mai piaciuti.
pensavo a una copertura con quelle pellicole ''carbon look '' della 3M , so che ci sono anche in colorazioni diverse dal nero e grigio scuro, se ci fosse un color ''bronzo '' o ''silver'' non sarebbe male .
che ne dici ???
io l'ho usata per il serbatoio e non è niente male .
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12703647
12703647 Inviato: 21 Nov 2011 16:50
 

Mangy: grazie per i complimenti.
Il parafango BIANCO a me piace da impazzire, senza adesivi

La tua tutta cromata è bellissima ugualmente... e la tieni veramente pulita 0510_inchino.gif
la cosa forte è che sembrano tutti pezzi unici.

CIao
 
12705935
12705935 Inviato: 21 Nov 2011 23:23
 

ciao CLEVAR. se mi parli di mosquito garelli .....anche tu hai i capelli brizzolati. icon_asd.gif icon_asd.gif tutti noi under 50 abbiamo avuto un garelli o un bianchi aquilotto a rullo 0509_doppio_ok.gif io ho perso il conto di quanti ne ho fulminati con miscele di olio di ricino , etere e puttanate varie, una tirata e il pistone si disintegrava icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Dotti di faenza era distributore di gpuma , sicuramente potrebbe vendere anche skyteam.
a proposito di motore , se giri per i siti cinesi ti renderai conto che di motori ''simili '' ce ne sono parecchi, ma tutti leggermente diversi uno dall'altro, ma se piu avanti vuoi buttare una manciata di cavalli nel motore ci sono delle elaborazioni ''big bore '' fantastiche che non costano tantissimo
[/img]

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questa è la maggiorazione a 240cc e in italia viene circa 300 euro

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questa è la modifica con cilindro , cè da 260cc e da 280cc, ma è piu costosa e rischiosa , la tolleranza tra i fori dei prigionieri e la camicia del cilindro è molto risicata , e il rischio di cedimento è alto. 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
comunque tutto quello che trovi compatibile con il motore honda cfr 230 va bene sul nostro . doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12706645
12706645 Inviato: 22 Nov 2011 7:08
 

Se non ricordo male, dalle letture precedenti mi sembra che io e te siamo nati nel lontano 54 che non mi sembra un'annata poi tanto male a parte una certa pazzia motorisica che accompagna i nati in questi anni. Ti ringrazio per i consigli da truccatore, ma penso d'intervenire solamente sullo scarico e sul riciclo dei fumi.

Se può essere utile ho pensato di mettere un tubicino di gomma infilato nella vite di regolazione del getto benzina, in questa maniera si riesce a regolarlo con comodita e anche a motore in moto senza rischi di ustioni, lo si può mettere e togliere con facilità usando una pinza a becco lungo, io lo lascio abbastanza lungo circa 30cm in maniera tale da farlo penzolare sotto il perno del cavalletto e ruotandolo arricchisco o smagrisco a piacimento.
In questa maniera si può togliere facilmente la vite a spillo e soffiare aria nella sede per pulirla, attenzione alla rondellina che va posta sopra alla molla quando si reinserisce.
Il tubino di gomma che ho usato ha un diametro sterno di 7mm. e un esterno di 4mm. scarsi

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doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12706861
12706861 Inviato: 22 Nov 2011 10:23
 

attento all' O R , che cè dentro
 
12710406
12710406 Inviato: 23 Nov 2011 1:00
 
 
12710604
12710604 Inviato: 23 Nov 2011 7:36
 

mangiastrada ha scritto:
Immagine: Immagine: Link a pagina di Img27.imageshack.us

vedi l'OR ? è quello nero . puoi enrare nel buco con una piccola graffetta raddrizzata e vedere se c'è ancora .




L'oring c'è, ho smontato il carburatore per sincerarmene ed era la suo posto e vedendo dov'è ubicato mi chiedo come tu possa averlo perso pechè anche volendo è molto difficile toglierlo. eusa_think.gif

Strano che nel kit ci sia solo un oring di piccole dimensioni perchè dovrebbero essercene 2 smontando la vaschetta ho notato che sul bordo di contatto della medesima c'e un altro piccolo oring che al suo interno racchiude uno spruzzatore, quindi questo più quello dello spillo fanno 2 e non 1 come mostra la foto. eusa_think.gif

Avrai sicuramente già cambiato l'olio motore, vorrei sapere se il filtro va pulito o cambiato.

doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12710881
12710881 Inviato: 23 Nov 2011 10:39
 

il filtro dell'olio non c'è, trovi solo una retina sotto il tappo .
io ho messo il motul sintetico. doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12712641
12712641 Inviato: 23 Nov 2011 18:20
 

cari amici!! ho contattato via mail la cmc , per i ricambi , e ancora zero risposte. non è che per caso c'è un altro importatore ricambi.Amiko Mangiastrada ,dove hai acquistato il cavetto contakilometri?..
 
12714013
12714013 Inviato: 23 Nov 2011 22:27
 

pikerkid ha scritto:
cari amici!! ho contattato via mail la cmc , per i ricambi , e ancora zero risposte. non è che per caso c'è un altro importatore ricambi.Amiko Mangiastrada ,dove hai acquistato il cavetto contakilometri?..


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
dai , domani li chiamo io , alla peggio ti spedisco il mio che ho di scorta. 0510_saluto.gif
 
12719589
12719589 Inviato: 25 Nov 2011 6:08
 

mangiastrada ha scritto:
pikerkid ha scritto:
cari amici!! ho contattato via mail la cmc , per i ricambi , e ancora zero risposte. non è che per caso c'è un altro importatore ricambi.Amiko Mangiastrada ,dove hai acquistato il cavetto contakilometri?..


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
dai , domani li chiamo io , alla peggio ti spedisco il mio che ho di scorta. 0510_saluto.gif

..azz...mi hanno risposto che deve ordinarlo il concessionario, ed a me non lo possono vendere..ma come è possibile!!!! il mio concessionario è morto a luglio...dovrei rinunciare x sempre ai ricambi? ke gente..
grazie mangy.. fai il favore. mandami l'importo e le tue coordinate...a meno che non mi date un altra soluzione..è possibile che su internet nessuno venda i ricambi?
 
12719917
12719917 Inviato: 25 Nov 2011 11:04
 

Ciao a tutti,
anch'io come molti di voi sono affascinato dalla V-Raptor e vorrei prendere la 250 come prima moto.
Ma i dubbi aumentano ogni giorno.
Se si considera che a Bologna, ed in Emilia Romagna in generale, non esiste un concessionario dove prendere il mezzo e che per i ricambi sembra che ci siano sempre più problemi a reperirli, la voglia di acquisto va via via scemando.
Ho contattato CMC ma non mi hanno dato risporte certe e concrete.
 
12724019
12724019 Inviato: 26 Nov 2011 9:20
 

svdavide ha scritto:
Ciao a tutti,
anch'io come molti di voi sono affascinato dalla V-Raptor e vorrei prendere la 250 come prima moto.
Ma i dubbi aumentano ogni giorno.
Se si considera che a Bologna, ed in Emilia Romagna in generale, non esiste un concessionario dove prendere il mezzo e che per i ricambi sembra che ci siano sempre più problemi a reperirli, la voglia di acquisto va via via scemando.
Ho contattato CMC ma non mi hanno dato risporte certe e concrete.




Ti consiglio altre moto della stessa cilindrata, perchè il V-Raptor può essere comprato solo da chi vuole sporcarsi le mani e ha una discreta conoscenza meccanica, nonchè un officina ben fornita in casa. L'organizzazione vendite e ricambi è nebulosa e da come la vedo lontana ad essere definita.
Il V-Raptor è una moto da paesi in via di sviluppo, dove ci sono come da noi una volta un sacco di piccole officine che si adattavano a riparare ogni mezzo con ogni mezzo senza farsi tanti problemi sulla provenienza del medesimo. In un'epoca dove il motore viene provato tramite cavo USB i prodotti SKYTEAM li può comprare solo chi mette nel conto di spendere e anche di perdere 2000€ pur di avere una mSe può essere utile ho pensato di mettere un tubicino di gomma infilato nella vite di regolazione del getto benzina, in questa maniera si riesce a regolarlo con comodita e anche a motore in moto senza rischi di ustioni, lo si può mettere e togliere con facilità usando un pinza a becco lungo, io lo lascio abbastanza lungo circa 30cm inmaniera tale da farlo penzolare sotto il perno del cavalletto e ruotandolo arricchisco a smagrisco a piacimento.
oto esclusiva e fuori dai canoni, sapendo che ogni problema può diventare un problemone.
Sono spesso in Colombia e l'ultimo attezzo che mi ha portato in giro è stato un vecchio KIMCO 4 marce a benzinoto esclusiva e fuori dai canoni, sapendo che ogni problema può diventare un problemone.
Sono spesso in Colombia e l'ultimo attezzo che mi ha portato in giro è stato un vecchio KIMCO 4 marce a benzina che avrà avuto 15 anni, andava benissimo (avevo sempre con me filo di ferro e straccio) e sono sicuro che se un BMV fosse stato trattato come lui e avesse viaggiato su quelle strade sarebbe morto molto prima.
Non so se riesco a postare la foto dell'officina che me lo ha venduto, comunque dall'immagine si capisce subito che la nostra realta è ben differente.
Oggi, in certe officine non ti fanno nemmeno entrare, ma consegni il mezzo e in molti casi la lista d'attesa e i tempi di consegna sono da seduta psichiatrica, sempre che tu possieda un mezzo che rientri nel loro ambito di competenza, se ti presenti in molte delle officine della mia zona con un V-Raptor saranno in molti a guardarti in maniera strana, oggi o scegli di essere uguale agli altri o la vita diventa in salita, a me piace ancora salire rispetto al piattume, ma questo ha i suoi costi.
Se comunque decidi di comprare hai dalla tua un folto gruppo di smanetoni che ti daranno tutti i consigli che vuoi, primo frà tutti Mangiastrada che non ti lascerà mai solo, quindi rimangiandomi tutto ti dico che si può fare.

PS. sono di Cesena se vuoi vedere la bestiolina vuoi contattarmi ecco il mio cell 3398189929

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12726594
12726594 Inviato: 27 Nov 2011 0:51
 

pikerkid ha scritto:

..azz...mi hanno risposto che deve ordinarlo il concessionario, ed a me non lo possono vendere..ma come è possibile!!!! il mio concessionario è morto a luglio...dovrei rinunciare x sempre ai ricambi? ke gente..
grazie mangy.. fai il favore. mandami l'importo e le tue coordinate...a meno che non mi date un altra soluzione..è possibile che su internet nessuno venda i ricambi?


aspetta , sono un pò impegnato , ho sentito cmc e dicono che non possono vendere direttamente a privati , ti manderei il mio ma non so nemmeno cosa fartelo pagare , il pezzo costa poco ma la spedizione l'ho pagata abbastanza cara , però mi faccio dire chi è il concessionario di zona a Lecco , vado , te lo prendo e te lo spedisco.
ma in sardegna chi è adesso il concessionario ?? chiedilo a cmc !! ciao .
scusa ma ho muratori idraulico eletricista , sto ristrutturando un appartamentino , e se non li curo , ....... 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif
 
12726700
12726700 Inviato: 27 Nov 2011 1:23
 

svdavide ha scritto:
Ciao a tutti,
anch'io come molti di voi sono affascinato dalla V-Raptor e vorrei prendere la 250 come prima moto.
Ma i dubbi aumentano ogni giorno.
Se si considera che a Bologna, ed in Emilia Romagna in generale, non esiste un concessionario dove prendere il mezzo e che per i ricambi sembra che ci siano sempre più problemi a reperirli, la voglia di acquisto va via via scemando.
Ho contattato CMC ma non mi hanno dato risporte certe e concrete.


doppio_lamp_naked.gif ho parlato con uno dei titolari di CMC al salone , sembra che siano seriamente intenzionati a rimettere in piedi una rete di distribuzione che puma aveva abbandonato, certo ci vuole un pò di tempo, in emilia prima c'era Dotti , prova a contattarlo, io personalmente penso a breve dovrei incontrarmi di nuovo con cmc per esporre i nostri problemi e trovare le soluzioni.
capisco i tuoi dubbi , anche io ho percorso il tuo stesso iter , e un anno fa non c'era piu nessuno che le importava , ma questa moto mi ha stregato dal primo momento che l'ho vista, ha si qualche problemino , ma comunque .... risolvibile , e se penso quanto costa, non mi lamento piu, con quei soldi prendi uno scooter 125cc e anche se è ''di marca'' non pensare che abbiano meno problemi , se ti capita quello sfigato , sei fatto, marca o non marca ,
noi del forum non siamo la totalità dei possessori di skyteamo puma energy , ne sono state vendute parecchie negli anni, e non mi risulta che di usate ne trovi a decine , vuole dire che la stragrande maggioranza di chi le ha acquistate se le tiene , poi ... per carità , non tutti saranno soddisfatti , non sono moto da 12.000 euro , che metti la chiave , benza e via , questa moto non ha tagliandi da 400 euro , è tutto proporzionato alla categoria , al prezzo e alle prestazioni.
come dice il proverbio , chi si accontenta..... gode , e ti garantisco che io me la godo proprio , e sono felicissimo dell'acquisto.
0509_up.gif 0509_up.gif
 
12728407
12728407 Inviato: 27 Nov 2011 19:15
 

Mi è stata consegnata oggi......cilindrata 223cc non 250cc come da reclame.
Che dire è una moto che ha bisogno di un bel rodaggio e della messa a punto ...... a differenza di altre moto.
Percorsi subito circa 80 Km difficilmente multabili per eccesso di velocità. Mi da un senso di sicurezza solo a velocita inferiori a 70 Km/h. Comuque l'ho trovata divertente.
Domanda: Mi sapete dire ogni quanto devo cambiare l'olio motore?
Il libretto indica il primo solo dopo 150 km e poi per i successivi ogni 1000 Km.
Mi sembra pochino! Gradirei anche suggerimenti di "cose" che devono essere controllate subito.
Grazie
 
12729167
12729167 Inviato: 27 Nov 2011 22:01
 

vraptor2011 ha scritto:
Mi è stata consegnata oggi......cilindrata 223cc non 250cc come da reclame.
Che dire è una moto che ha bisogno di un bel rodaggio e della messa a punto ...... a differenza di altre moto.
Percorsi subito circa 80 Km difficilmente multabili per eccesso di velocità. Mi da un senso di sicurezza solo a velocita inferiori a 70 Km/h. Comuque l'ho trovata divertente.
Domanda: Mi sapete dire ogni quanto devo cambiare l'olio motore?
Il libretto indica il primo solo dopo 150 km e poi per i successivi ogni 1000 Km.
Mi sembra pochino! Gradirei anche suggerimenti di "cose" che devono essere controllate subito.
Grazie


0510_saluto.gif ben arrivato, 0509_up.gif 0509_up.gif prima cosa ... di dove sei ??? non per altro , magari hai uno dei nostri vicino , e ti può essere utile.poi, subito foto della bambina 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
rodaggio ok, ma non ti preoccupare , il motore è RoBuStIsSiMo. non è facile ammazzarlo, è super collaudato. i dati sono giusti , fai un 100 km e poi cambialo subito , quello che cè dentro è olio per frittura icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif , metti un buon sintetico che non hai problemi , 3000 km per il cambio è fin troppo breve , io con il Motul farei il cambio a 5000, ma vedi tu , tanto ce ne va 1 kg, poca spesa, doppio_lamp.gif dai una bella controllata a tutta la bulloneria , senza esagerare , se senti che sono gia tirati , lascia così ,
le gomme tassellate se non sei abituato danno un pò di senso di incertezza , ma se la moto va via dritta e non sbacchetta in velocità e quando prendi le giunte dell'asfalto , va bene , in caso contrario se senti che non è bella ferma , controlla i tendi catena che siano regolati uguali al millimetro.
in conformazione originale dovresti prendere i 105/110 di contakm, ma prima fai un po di strada prima di tirare.
per il resto. 0510_help.gif 0510_help.gif siamo sempre quà a disposizione . 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
12729273
12729273 Inviato: 27 Nov 2011 22:25
 

Lucca........Toscana.
Per le foto dovrete aspettare.
Faccio il rodaggio cambio l'olio e poi la metto a nanna (troppo freddo/pericolo di ghiaccio) e la risveglio a primavera (come la bella addormentata).
A proposito .....non vi e filtro dell'olio vero?......il tappo per svuotare l'olio motore è quello esagonale a base tonda in basso sul lato dx del motore?

Grazie
 
12729329
12729329 Inviato: 27 Nov 2011 22:37
 

vraptor2011 ha scritto:
Lucca........Toscana.
Per le foto dovrete aspettare.
Faccio il rodaggio cambio l'olio e poi la metto a nanna (troppo freddo/pericolo di ghiaccio) e la risveglio a primavera (come la bella addormentata).
A proposito .....non vi e filtro dell'olio vero?......il tappo per svuotare l'olio motore è quello esagonale a base tonda in basso sul lato dx del motore?

Grazie


guardando la moto dal davanti , si , è a destra , se sali in sella ... a sinistra, non c'è filtro ma una calamita per i residui ferrosi. ok ma non sparire , tieniti in contatto con noi , a presto
 
12731036
12731036 Inviato: 28 Nov 2011 14:52
 

ciao a tutti. il concessionario mi ha detto che per il t rex il tagliando si fa a 1000km. voi che ne pensate.
 
12731100
12731100 Inviato: 28 Nov 2011 15:10
 

frisone ha scritto:
ciao a tutti. il concessionario mi ha detto che per il t rex il tagliando si fa a 1000km. voi che ne pensate.


0509_up.gif 0509_up.gif perfetto , meglio che a 150 , non tiragli subito il collo , qualche tirata breve fa bene , e come va la bestiolina ?? 0510_saluto.gif
 
12731241
12731241 Inviato: 28 Nov 2011 15:40
 

la bestiolina và benone,ho fatto appena 115km,però ci si diverte.consuma pochissimo,e tutti per strada mi chiedono che marca è la sky team,qui a nettuno non la conoscono per niente.sto cercando di fare un pò di pubblicità.
 
12733857
12733857 Inviato: 28 Nov 2011 22:43
 

ciao a tutti.....oggi 2° giro di prova ....va meglio ....mi ci devo abituare....comunque ha necessità di una bella regolazione......però divertente....mi ricorda la mia giovinezza.
Prima di mandarla in letargo volevo campiare l'olio.
Per levarlo nessun problema, bullone esagonale grosso a base cilindrica sotto il motore, ma............ da dove si mette? Mica e dal foro angusto del tappo del livello?
Grazie
 
12734156
12734156 Inviato: 28 Nov 2011 23:25
 

vraptor2011 ha scritto:
ciao a tutti.....oggi 2° giro di prova ....va meglio ....mi ci devo abituare....comunque ha necessità di una bella regolazione......però divertente....mi ricorda la mia giovinezza.
Prima di mandarla in letargo volevo campiare l'olio.
Per levarlo nessun problema, bullone esagonale grosso a base cilindrica sotto il motore, ma............ da dove si mette? Mica e dal foro angusto del tappo del livello?
Grazie


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif esatttttooooooooo. icon_asd.gif icon_asd.gif
siediti sulla moto , lato sinistro , sopra al motore 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif cacciavitone a taglio , svita e riempi.

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