Articoli simili e Topic del Forum correlati
TINGALANGA (Gruppo Piemonte)- Report - 27/28 Giugno - (piemonte-toscana-lazio) porchetta party in maremma


(ho finito i superlativi!!) Certo che quando io e Paracarro siamo sprofondati nella "piscina" mentre eravamo in sorpasso a 70Km/h......l'acqua che cadeva dal cielo era una inezia confronte a quella che saliva da terra





Lo chiamo, lui arriva al posto giusto e io, per tutta risposta, metto alla frusta fino a Rivoli lui e la sua Guzzi: arriviamo in orario pur temendo di giungere in ritardo! VELOCITA' DI CURVATURA!!!
dade76 si ferma ad attendere BigJim, noi proseguiamo fino all'ERG di Cesana dove tutti prendono il caffè ed io, invece, pianto un pino epico nel bagno del bar (primo nefasto presagio di giornata). Riparto più leggero di 5 kg: tutto buono per la mia piccola! Sarà stato lo yogurt...
). All'arrivo sul colle, domanda di Valer: "Ma quanto la tiri 'sta moto???". Risposta: "Tutto quello che ha". DIIIIIIIIOOOOOOOOOOOO FAAAAAAAAAAAAA' !!!
), acquaplaning TOTALE causa bell'asfalto NON-drenante
, detriti ovunque... cos'altro???

, per me dal Telegraph in poi eran tutti posti nuovi! Gli scorci dai due percorsi inediti meritavano, anche perchè nonostante la calura non c'era nemmeno troppa foschia in valle. E diciamo che pure il laghetto del Mullard meritava, come dire, un "approfondimento"
La prossima volta, giusto castigo anche qui, tutto il Lautaret ai 50 km/h. Oh!







