Ciao a tutti!
Cilindro: Top performance 2 Plus t.s
Albero:Malossi RHQ
Scarico: Arrow Reverse
Alimentazione: carburatore 12 dell'orto
pacco lamellare originale
Trasmissione: COMPLETA OVER RANGE
Frizione: Delta clutch regolabile
Variatore: Multivar MHR
Correttori di coppia: Malossi da 128
Cinghia:Malossi in kevlar
m.c.d gialla
IL problema: iniziamo col dire che la trasmissione me la appena montata il meccanico, ma anzichè ottenere un'aumento di prestazioni ho avuto un calo! ho perso molto in ripresa e prima montavo m.c.d rossa, rulli leggeri e frizione originale con mollettte gialle. pensate che quasi non riesco a star dietro a un phantom con top trophy! Avevo pensato di mettere un carbu 19 dell'orto perchè non voglio consumare tanto e poi come scarico una nardò oppure una bella evo. che ne dite? datemi qualche consiglio sto impazzendo! Dimenticavo: adesso monta mollette frizione rosse. Vi ringrazio in anticipo e per favore siate pazienti perchè sono inesperto.


per quanto riguarda i rulli il meccanico mi ha messo 2 tipi di rulli diversi: 3 rulli da 3.6 e 3 rulli che aveva lui da parte. Non ci ho capito una mazza di quello che ha fatto, magari il problema sta li! aiutatemi per favore.






...vedo cosa posso fare visto il prezzo della benzina che continua a salire alle stelle, provero a mettere dei rulli da 5 e provo il 19 e il 21. per quanto riguarda il filtro devo mettere un filtro a spugna o a cono quando metto il 21?
