MforMatteo ha scritto:
DemaDev ha scritto:
orso fatti un salto in cattolica piuttosto
paghi la retta e passi

assolutamente no.
e io pagavo giusto 5 mila euro l'anno eh..
Te lo dico io come funziona in Cattolica.. lì non è che paghi e passi.. lì se sei un certo tipo di studente, passi.
Se sei una bella ragazza, passi, e con grandi voti.. l'ho accertato in maniera statistica in 4 anni di attenta analisi.. La classe docente è composta prevalentemente da vecchi bavosi e assistenti che appena vedono una tetta diventano improvvisamente bravi, simpatici e accomodanti.
Se sei un ragazzo che si infighetta e gira come il figlio di Agnelli, passi. Se sei un figlio illustre, manco dirlo.. ho ancora nella testa la scena del mio esame di diritto commerciale..
arriva sto ragazzo in ritardo all'appello e viene accolto da un "aahhhh signor babudoiu! Come sta suo padre? che piacere vederla!!" del docente.. interrogato 5 minuti di orologio dal docente, 30, e via!
se invece sei come me, ovvero uno che si veste come gli pare, che magari va all'esame senza camicia, golfino, pantalone elegante da yacht club, mocassini e tracolla vuitton (sì, i ragazzi si vestono così..).. che cerca qualcosa dall'insegnamento e che non lecca il culo a manetta, puoi anche pagare quanto vuoi che non passi.
Lì passa chi è ruffiano e si lecca ben bene il prof..
purtroppo su molte universita' milanesi girano queste voci e.... ovviamente non posso confermare ne' smentire pero' qualche fonte di informazione ce l'ho