Ciao Ragazze!!
Sono una grande amante delle moto che per ora, però, ha fatto solo la zavorrina. Finalmente mi sono decisa ad avere il mio primo mezzo a due ruote... in realtà non so se chiamarla moto o scooter, è un Gilera DNA, uno strano ibrido unico nel suo genere... motore del Runner, senza marce, ma con l'aspetto di una vera stradale.
Me ne sono innamorata subito perchè l'estetica dello scooter non mi piace proprio, ma come primo mezzo per avvicinarmi al mondo delle due ruote mi è sembrato molto molto semplice.
Ora veniamo ai dubbi... Ieri ho provato per la prima volta a mettermi in sella per una decina di minuti ma ho avuto qualche difficoltà (sono scivolata frenando sulla sabbia e in curva...) Sicuramente era la giornata sbagliata ma... sono un po' scoraggiata... mio marito, motociclista da sempre, si aspettava che salissi e.. andassi. Mi ha fatto anche capire sono sono andata peggio di quello che s'aspettava...sono un po' scoraggiata. Secondo le vostre esperienze è normale ...o sono un po' impedita?



) può succedere a tutti i principianti e non!










