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Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

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Elenco CH Racing Tinga
12070234
12070234 Inviato: 2 Lug 2011 10:04
Oggetto: Elenco CH Racing Tinga
 

Ragazzi io sono possessore di un ch racing del 2006. Girando per il forum ho notato che alcuni utenti hanno la mia stessa moto, quindi mi interesserebbe vedere in quanti siamo e elencare tutti i ch in questo topic iniziando dal mio. Mi piacerebbe avere tutte le foto di ch e le descrizioni dell'elaborazione fatta, vi va? In questo modo potremo scambiarci anche informazioni e consigli
Vabbé questa é la mia:
Link a pagina di Imageshack.us

Link a pagina di Imageshack.us

Link a pagina di Imageshack.us

Link a pagina di Imageshack.us

Le foto (oltre a non essere di ottima qualità) sono abbastanza vecchie, ma la moto bene o male é sempre così.

Elaborazione:
Marmitta CHR
Top Trophy (Nero 73.6cc)
Carburatore PHBG19 con relativo collettore Top in zama
Pacco lamellare Top T.P.R. a 8 petali
dischi frizione Top con relative molle da 100 kg
Rapporti :14/56

Modifiche estetiche:
Pedivella accensione e cambio one blu
Copripignone one blu
adesivo giallo sulla mascherina

Modifiche future: voorrei rifare le scritte sulle gomme in bianco perché le ho cambiate e non le ho più
 
12072050
12072050 Inviato: 2 Lug 2011 18:17
 

niente ch sul forum?!?
 
12108142
12108142 Inviato: 9 Lug 2011 13:37
 

ahah io ce lho xDD non so come si caricano le foto pero ...
comunque la mia elaborazione:


-top nero
-albero motore top
- dischi frizione + mollette top
- collettore originale allargato
-pacco lamellare malossi in carbonio
- 16/16 con filtro (originale)
- pignone 14
- corona 54
-marmitta originale svuotata o espa drp
 
12160457
12160457 Inviato: 20 Lug 2011 14:44
 
 
12163153
12163153 Inviato: 21 Lug 2011 2:31
 
 
12163613
12163613 Inviato: 21 Lug 2011 10:01
 

Devo allenarmi a caricare le foto icon_asd.gif comunque:
Malossi MHR 80cc t.s.
Marmitta CHR
Pacco lamellare T.P.R 8 petali
Carburatore dell'orto 21 con filtro a cono
Dischi frizione TOP con molle 110kg
Rotore interno Polini
Albero a spalle piene TOP
Carter lavorati
Sesta lunga TOP
Rapporti 14/52
Rimozione automix

Estetica:
Codino Husqvarna accorciato,rialzato di 3 cm con porta targa acerbis a led
Mascherina ONE piatta
Parafango Acerbis accorciato
Carene accorciate
Gomme maggiorate Bridgestone Battlax a 140/80/17-120/80/17
La moto è nera opaca icon_wink.gif
Manubrio Tommaselli
Kick-start in carbonio
pedalino del cambio carbonio
Copri pignone in alluminio carbon look...
Altre cose non mi vengono in mente...
PS:per ''accorciate'' intendo stilizzate,cioe gli ho dato una forma a piacimento...carichero' le foto 0509_up.gif
 
12192112
12192112 Inviato: 27 Lug 2011 14:29
 

Ch!!!!

Uniche modifiche estetiche sono:
Porta targa: ufo
Leva cambio: ONE rossa
Kickstart: ONE rossa
Copri volano: TNT carbon look

immagini visibili ai soli utenti registrati



Io col mio ho 2 problemini...
Il primo è banale... il cavalletto non tiene su bene la moto... cioè appena ci si tocca dentro rischia di cadere :S se lo accorcio potrei risolvere??
Il secondo è il display... diciamo il tachimetro fino ai 50 conta bene ma dopo piu accelero piu sgarra :S c'è un sistema per resettarlo???
 
12238290
12238290 Inviato: 5 Ago 2011 18:46
 

bono88 ha scritto:
Ch!!!!

Uniche modifiche estetiche sono:
Porta targa: ufo
Leva cambio: ONE rossa
Kickstart: ONE rossa
Copri volano: TNT carbon look

Immagine: Link a pagina di I53.tinypic.com

Io col mio ho 2 problemini...
Il primo è banale... il cavalletto non tiene su bene la moto... cioè appena ci si tocca dentro rischia di cadere :S se lo accorcio potrei risolvere??
Il secondo è il display... diciamo il tachimetro fino ai 50 conta bene ma dopo piu accelero piu sgarra :S c'è un sistema per resettarlo???

per il cavalletto é stato sostituito o risaldato? era magari da enduro la tua moto?perché credo che quelle da enduro abbiano un cavalletto più lungo.. al limite puoi provare a limare bene sotto in modo da farlo bello piatto (mi raccomando piatto come appoggia, non piatto perpendicolare al cavalletto) per il tachimetro é normale in tutti i 50ini, ma di quanto sbaglia? che modello di tachimetro é? quello che rimane sempre acceso?
Ma la marmitta del tuo ch non é originale o sbaglio? La foto é recente? perché se lo fosse ti consiglio vivamente di tirare la catena!!

Ultima modifica di aron247 il 5 Ago 2011 18:57, modificato 2 volte in totale
 
12238305
12238305 Inviato: 5 Ago 2011 18:51
 

grappo ha scritto:
Ciao io ho un ch 2007 comprata già elaborata ho cambiato solo la marmitta che avevo già icon_smile.gif
top nero,
carb 19,
marm leovince v6,
pignone 11,
corona 56,
il resto non so prima o poi mi metterò a smontarla icon_smile.gif

Immagine: Link a pagina di Picamatic.com

Immagine: Link a pagina di Picamatic.com

usata qualche volta fuoristrada 0509_doppio_ok.gif

ma sono cortissimi come rapporti, come ti ci trovi? a quanto arrivi? la marmitta se vuoi u nconsiglio cabiala..adatta una gianelli e mettici un pignone del 13 (se non del 14) e sentirai un gran miglioramento secondo me..
 
12238308
12238308 Inviato: 5 Ago 2011 18:51
 

casta_hm3 ha scritto:
Guarda vai a vedere qua icon_arrow.gif Link a pagina di Motoclub Tingavert
Molto bello e preparato benissimo icon_eek.gif
Anche i vostri sono stupendi eusa_drool.gif
Io dovevo prendere la versione enduro eusa_drool.gif

lo avevo visto, é proprio uno dei post che mi ha fatto venire l'idea di aprire questo icon_biggrin.gif
 
12238318
12238318 Inviato: 5 Ago 2011 18:54
 

Khalifaa ha scritto:
Devo allenarmi a caricare le foto icon_asd.gif comunque:
Malossi MHR 80cc t.s.
Marmitta CHR
Pacco lamellare T.P.R 8 petali
Carburatore dell'orto 21 con filtro a cono
Dischi frizione TOP con molle 110kg
Rotore interno Polini
Albero a spalle piene TOP
Carter lavorati
Sesta lunga TOP
Rapporti 14/52
Rimozione automix

Estetica:
Codino Husqvarna accorciato,rialzato di 3 cm con porta targa acerbis a led
Mascherina ONE piatta
Parafango Acerbis accorciato
Carene accorciate
Gomme maggiorate Bridgestone Battlax a 140/80/17-120/80/17
La moto è nera opaca icon_wink.gif
Manubrio Tommaselli
Kick-start in carbonio
pedalino del cambio carbonio
Copri pignone in alluminio carbon look...
Altre cose non mi vengono in mente...
PS:per ''accorciate'' intendo stilizzate,cioe gli ho dato una forma a piacimento...carichero' le foto 0509_up.gif

Per le foto é molto semplice: vai su imageshack e molto facilmente troverai dove caricarle, una votla hce le hai selezionate tutte e che lui ha finito di processarle fai upload e poi copi tutti i link delle foto (uno alla volta) vieni qui nel post, fai risponid, schiacci su URL incolli il link e schiacci di nuovo su URL. Lo fai per tutte le foto e in questo modo avremo i link delle foto del tuo ch..é più facile a farsi che a dirsi..altrimenti mandami un mp che ti mando la mia mail e le mandi a me e te le carico io se proprio non riesci (sono molto curioso di vederla)
 
12239648
12239648 Inviato: 6 Ago 2011 0:03
 

aron247 ha scritto:

per il cavalletto é stato sostituito o risaldato? era magari da enduro la tua moto?perché credo che quelle da enduro abbiano un cavalletto più lungo.. al limite puoi provare a limare bene sotto in modo da farlo bello piatto (mi raccomando piatto come appoggia, non piatto perpendicolare al cavalletto) per il tachimetro é normale in tutti i 50ini, ma di quanto sbaglia? che modello di tachimetro é? quello che rimane sempre acceso?
Ma la marmitta del tuo ch non é originale o sbaglio? La foto é recente? perché se lo fosse ti consiglio vivamente di tirare la catena!!

Per quanto ne so il cavalletto è originare :S è quello in fatto...comunque grazie dei consigli domani do un'occhiata icon_wink.gif poi il tachimetro scada dai 50 in su e piu vado veloce e piu sfasa... il polmone dovrebbe essere un gianelli ma quello che me l'ha venduta non ha detto molto quindi non so dirti... ahaha la catena l'ha tirata 3 giorni fa perchè ho dovuto cambiare pignone corona e catena...
 
12240363
12240363 Inviato: 6 Ago 2011 11:20
 

bono88 ha scritto:

Per quanto ne so il cavalletto è originare :S è quello in fatto...comunque grazie dei consigli domani do un'occhiata icon_wink.gif poi il tachimetro scada dai 50 in su e piu vado veloce e piu sfasa... il polmone dovrebbe essere un gianelli ma quello che me l'ha venduta non ha detto molto quindi non so dirti... ahaha la catena l'ha tirata 3 giorni fa perchè ho dovuto cambiare pignone corona e catena...

vedendo il modello della moto sono quasi sicuro che sia il modello vecchio, qzuindi possiedi il tachimetro con i due tasti. posso dirti che con quello é assolutamente normale vedere numeri fuori di testa. io ho il modello col tachimetro della domino ed é già più preciso, mi sfasava di 7 km/h a 100 km/h, poi ho portato la moto a cambiare le gomme e smontando la ruota é successo qualcosa perché ora il tachimetro é estremamente preciso, ho provato di fianco a uno scooter 125 e a 100 km/h sfasava di 1-2, dovrò fare prove più precise anche con altri mezzi per vedere. Credo c'entri qualcosa la distanza tra il magnete e il sensore o forse solo l'altezza del magnete rispetto al sensore ma non so dirti precisamente..per il cavalletto puoi farmi avere una foto iù vicina per piacere? che rapporti hai montato?
 
12240504
12240504 Inviato: 6 Ago 2011 11:52
 

aron247 ha scritto:

vedendo il modello della moto sono quasi sicuro che sia il modello vecchio, qzuindi possiedi il tachimetro con i due tasti. posso dirti che con quello é assolutamente normale vedere numeri fuori di testa. io ho il modello col tachimetro della domino ed é già più preciso, mi sfasava di 7 km/h a 100 km/h, poi ho portato la moto a cambiare le gomme e smontando la ruota é successo qualcosa perché ora il tachimetro é estremamente preciso, ho provato di fianco a uno scooter 125 e a 100 km/h sfasava di 1-2, dovrò fare prove più precise anche con altri mezzi per vedere. Credo c'entri qualcosa la distanza tra il magnete e il sensore o forse solo l'altezza del magnete rispetto al sensore ma non so dirti precisamente..per il cavalletto puoi farmi avere una foto iù vicina per piacere? che rapporti hai montato?


immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



i rapporti son quelli di serie... non so dirti esattamente i denti... Comunque il magnete del contachilometri passa perfettamente dal sensore... ammeno che è da rimpostare con un'altro diametro della gomma...
 
12240580
12240580 Inviato: 6 Ago 2011 12:11
 

bono88 ha scritto:


Immagine: Link a pagina di Lh6.googleusercontent.com

Immagine: Link a pagina di Lh5.googleusercontent.com

Immagine: Link a pagina di Lh6.googleusercontent.com

i rapporti son quelli di serie... non so dirti esattamente i denti... Comunque il magnete del contachilometri passa perfettamente dal sensore... ammeno che è da rimpostare con un'altro diametro della gomma...

ah no hai il conta km come il mio..oggi lavoro, ma in serata guardo il mio magnete come passa e ti faccio sapere..anche il cavalletto mi sembra normale..l'unica cosa che mi viene in mente appunto é che potrebbe essere del modello da enduro..
 
12240616
12240616 Inviato: 6 Ago 2011 12:17
 

aron247 ha scritto:

ah no hai il conta km come il mio..oggi lavoro, ma in serata guardo il mio magnete come passa e ti faccio sapere..anche il cavalletto mi sembra normale..l'unica cosa che mi viene in mente appunto é che potrebbe essere del modello da enduro..

Okkey grazie mille icon_razz.gif e appunto il cavalletto appena c'è un filo di discesa non sta in piedi... e se qualcuno ci si appoggia la un attimo si ribalta su tutto...
 
12240648
12240648 Inviato: 6 Ago 2011 12:26
 

bono88 ha scritto:

Okkey grazie mille icon_razz.gif e appunto il cavalletto appena c'è un filo di discesa non sta in piedi... e se qualcuno ci si appoggia la un attimo si ribalta su tutto...

quanto ti segna al massimo?
 
12240805
12240805 Inviato: 6 Ago 2011 12:55
 

aron247 ha scritto:

quanto ti segna al massimo?

di norma in pianura segna al massimo 107 - 108 ma a volte arriva fino ai 112...
 
12243596
12243596 Inviato: 7 Ago 2011 12:23
 

bono88 ha scritto:

di norma in pianura segna al massimo 107 - 108 ma a volte arriva fino ai 112...
ma bom non sei così fuori, anche la mia originale circa arrivava a quelle velocita segnate (solo cambiando marmitta), poi appunto ho fatto cambiare le gomme e qualcosa é cambiato e ora marca più giusto. per il cavalletto ti confermo comunque ce la tua moto é da enduro, il ch wxe é il modello da enduro, sono poi state sostituite le ruote e ora ti ritrovi con il avalletto del wxe che chiaramente é più alto perché le ruote da enduro sono più grandi..se hai la possibilità cambialo oppure potresti provare a tagliarne via uno o due cm e risaldare..
 
12257138
12257138 Inviato: 10 Ago 2011 16:45
 
 
12257464
12257464 Inviato: 10 Ago 2011 18:44
 

bono88 ha scritto:
Vi lascio alcune foto nuove icon_razz.gif

Link a pagina di Picasaweb.google.com

com'é tenuta bene!! ma cosa hai fatto per avere il portatarga così alto? mpoi mi sembra anche che tutto il retro sia molto in alto..
p.s. la marmitta é una chr
 
12259204
12259204 Inviato: 11 Ago 2011 9:23
 

aron247 ha scritto:

per il cavalletto é stato sostituito o risaldato? era magari da enduro la tua moto?perché credo che quelle da enduro abbiano un cavalletto più lungo.. al limite puoi provare a limare bene sotto in modo da farlo bello piatto (mi raccomando piatto come appoggia, non piatto perpendicolare al cavalletto) per il tachimetro é normale in tutti i 50ini, ma di quanto sbaglia? che modello di tachimetro é? quello che rimane sempre acceso?
Ma la marmitta del tuo ch non é originale o sbaglio? La foto é recente? perché se lo fosse ti consiglio vivamente di tirare la catena!!
. Quoto per quanto riguarda la catena...io sinceramente non vedo neanke il tendicatena...comunque io non possiedo un CH racing...
 
12259226
12259226 Inviato: 11 Ago 2011 9:31
 

aron247 ha scritto:

com'é tenuta bene!! ma cosa hai fatto per avere il portatarga così alto? mpoi mi sembra anche che tutto il retro sia molto in alto..
p.s. la marmitta é una chr


Si la pulisco abbastanza regolarmente icon_razz.gif Il portatarga l'ho cambiato... però il resto è di serie... è il portatarga piccolo che fa sembrare tutto più alto immagino icon_asd.gif

salvito ha scritto:
aron247 ha scritto:

per il cavalletto é stato sostituito o risaldato? era magari da enduro la tua moto?perché credo che quelle da enduro abbiano un cavalletto più lungo.. al limite puoi provare a limare bene sotto in modo da farlo bello piatto (mi raccomando piatto come appoggia, non piatto perpendicolare al cavalletto) per il tachimetro é normale in tutti i 50ini, ma di quanto sbaglia? che modello di tachimetro é? quello che rimane sempre acceso?
Ma la marmitta del tuo ch non é originale o sbaglio? La foto é recente? perché se lo fosse ti consiglio vivamente di tirare la catena!!
. Quoto per quanto riguarda la catena...io sinceramente non vedo neanke il tendicatena...comunque io non possiedo un CH racing...


Sisi la catena è stata sostituita insieme al pignone a la corona icon_wink.gif erano consumati come pochi icon_razz.gif adesso è tirata a dovere icon_cool.gif
 
12259844
12259844 Inviato: 11 Ago 2011 12:31
 

bono88 ha scritto:

Si la pulisco abbastanza regolarmente icon_razz.gif Il portatarga l'ho cambiato... però il resto è di serie... è il portatarga piccolo che fa sembrare tutto più alto immagino icon_asd.gif

si forse hai ragione..passa a vedere le nuove foto della mia sul topic della mia moto (lo trovi nella mia firma), sono verso il fondo della prima pagina..io oggi mi metto dietro a rifare le scritte bianche sulle gomme..
 
12260122
12260122 Inviato: 11 Ago 2011 13:30
 

aron247 ha scritto:

si forse hai ragione..passa a vedere le nuove foto della mia sul topic della mia moto (lo trovi nella mia firma), sono verso il fondo della prima pagina..io oggi mi metto dietro a rifare le scritte bianche sulle gomme..

Ma come fai a fare le scritte sulle gomme???
 
12261244
12261244 Inviato: 11 Ago 2011 19:05
 

bono88 ha scritto:

Ma come fai a fare le scritte sulle gomme???

non so se ci sono altri metodi, io mi faccio il culo col pennarello bianco a farle a mano pian piano..(tieni conto che non te la cavi con meno di 2-3 pennarelli, io compro pennarelli da 5 fr e 90 quindi puoi immaginare)..l'ideale é farlo da gomme smo9ntate in modo che lavori in orizzontale e il pennarello funziona anche meglio, io lo sto facendo (e l'ho fatto in passato) a gomme montate e ti dico che giÀ a ripassare pirelli hai un mal di schiena (in più ero appena tornato dal lavoro)..però il risultato é bello..sono a 7/68 del lavoro..
 
12261276
12261276 Inviato: 11 Ago 2011 19:12
 

aron247 ha scritto:

non so se ci sono altri metodi, io mi faccio il culo col pennarello bianco a farle a mano pian piano..(tieni conto che non te la cavi con meno di 2-3 pennarelli, io compro pennarelli da 5 fr e 90 quindi puoi immaginare)..l'ideale é farlo da gomme smo9ntate in modo che lavori in orizzontale e il pennarello funziona anche meglio, io lo sto facendo (e l'ho fatto in passato) a gomme montate e ti dico che giÀ a ripassare pirelli hai un mal di schiena (in più ero appena tornato dal lavoro)..però il risultato é bello..sono a 7/68 del lavoro..
meenghia... dove li prendi i pennarelli?? I miei sono dei Michelin quindi ancora peggio mi sa...
 
12261438
12261438 Inviato: 11 Ago 2011 19:49
 

bono88 ha scritto:
meenghia... dove li prendi i pennarelli?? I miei sono dei Michelin quindi ancora peggio mi sa...
eh bom Michelin ha 8 lettere piu pilot sport da 18 x 4..effettivamente si..io l'ho preso in un negozio di vernici (il colora) ma ho notato che anche la coop ce l'ha.. (coop do it) e forse costa meno..
 
12268691
12268691 Inviato: 13 Ago 2011 17:54
 

aron247 ha scritto:

non so se ci sono altri metodi, io mi faccio il culo col pennarello bianco a farle a mano pian piano..(tieni conto che non te la cavi con meno di 2-3 pennarelli, io compro pennarelli da 5 fr e 90 quindi puoi immaginare)..l'ideale é farlo da gomme smo9ntate in modo che lavori in orizzontale e il pennarello funziona anche meglio, io lo sto facendo (e l'ho fatto in passato) a gomme montate e ti dico che giÀ a ripassare pirelli hai un mal di schiena (in più ero appena tornato dal lavoro)..però il risultato é bello..sono a 7/68 del lavoro..
meenghia... dove li prendi i pennarelli?? I miei sono dei Michelin quindi ancora peggio mi sa...
 
12326672
12326672 Inviato: 28 Ago 2011 12:48
 

bono88 ha scritto:
meenghia... dove li prendi i pennarelli?? I miei sono dei Michelin quindi ancora peggio mi sa...
io li ho presi al coloraq (un negozio di vernici e balle varie) ma so che anche alla coop doit ce li hanno..
 
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