Ragazze... giovedì scorso è successo che sono andata a farmi un bel giretto con la mia mt 03 ma a circa 20 Km da casa mi sono beccata un acquazzone terribile ... mi sono lavata completamente fino alle mutande e la motina ha preso tantissima acqua... però sono riuscita a portarla a casa.
Oggi dopo 4 giorni da quell'ultima volta ho provato a riaccenderla e... niente. MORTA. Non si accende neanche il pannello generale. Penso decisamente sià dovuto all'acqua che ha preso... Sarà la batteria? Ora cosa mi conviene fare? Ho chiamato il meccanico , dice che puo' venire a prenderla a casa mia lunedi prossimo ma... 1 non mi va di aspettare fino alla prossima settimana, 2 se viene a prenderla lui mi farà pagare un mucchio di soldi
... Io sta moto l'ho comprata usata da un rivenditore yamaha a gennaio... mi conviene provare a farla vedere dove l'ho comprata (ma è lontano, circa 30Km) o mi rasssegno a farmela venire a prendere dal meccanico qui vicino? oppure c'è qualche tecnica o prova che posso fare io per cercare di riaccenderla??
Ho bisogno di consigli gente....











