E non solo in senso figurato
Dopo qualche anno di inattività motociclistica ed un paio di anni di scarverina, mi è presa voglia di cambiare moto. Per rendere le cose "semplici" mi sono preso una scuffia per due moto molto diverse fra loro: ktm adventure 990 (si potrà dire ktm in un forum di bmw?
Ora, non ditemi che ho le idee poco chiare....lo so già! Sono differenti sia come scelta estetica che come utilizzo, ma al cuore non si comanda e quindi, in barba alla completa razionalità....
Per quanto concerne la ktm, non sono ancora riuscito a trovarne una per vederla dal vero e provarla... io non so se ktm ha fatto male i conti e ne ha fatte troppo poche in confronto a quante ne ha vendute, sta di fatto che la vedo dura che mi guadagni come cliente se non riesce a farmi almeno vedere la moto.... la HP2 andrò a provarla e vedremo.
Tornando al titolo del topic....secondo voi quanto è importante l'altezza sella della HP2, che se non sbaglio è 92cm...per uno cme me alto 1,78? Mi do dello scemo al solo pensiero di andarla a provare?
Poi, piccolo particolare, devo trovare anche i soldi, ma diciamo che l'inverno lo passo su sitemi di enalotto....
E' il mio primo messaggio (dopo la presentazione) e spero di non aver fatto cavolate! Grazie e aspetto i vostri commenti!
ciao!
immagini visibili ai soli utenti registrati




