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cinghia affondata già in partenza nei correttori
12671681
12671681 Inviato: 13 Nov 2011 1:10
 

che casino sta taratura mamma mia ahah
comunque ora ho messo mdc gialla, mollette rosse, rulli da 3.3gr rasamento da 0.6, cinghia nuova mitsuboshi.
sentivo dire che potrebbe essere la frizione (una fly, che è un pò una frizione del piffero icon_xd_2.gif , e che questo scherzetto che và quando li pare lo fà)

mi rimane allora sto dubbio del perchè alla prima era andato e dopo aveva subito perso il miglioramento 0509_down.gif
 
12673236
12673236 Inviato: 13 Nov 2011 18:59
 

serai!!
oggi ho cercato di fare lo squish, ma a causa della basetta messa (una 0.2mm), ho raggiunto i soli 0.95 di squish; posso solo aspirare ad uno 0.85 con la basetta più bassa che ho da 0.1mm. Questo perchè non conosco centri di rettifica.
Comunque con questo squish mi sembrava già meglio a me...poco ma sempre meglio: come partenza era un pò più pronto, ma fermandomi e ripartendo sembrava sempre avere un pò questo problema(da valutare e testare meglio). in più ho messo un rasamento da 0.8mm, ma la cinghia (che è il modello originale) sta 2mm affondata nei correttori; di più come rasamenti non posso mettere perchè seno non posso più stringere il dado di chiusura.
penso che comunque lo squish lo mettero il più basso che posso attualmente senza tornire il gt!
poi:
avendo aperto il gt. ho guardato e non c'è righe/solchi o scaldate, guardando la candela la carburazione sembrerebbe anche accettabile.
 
12674448
12674448 Inviato: 13 Nov 2011 22:49
 

_kawasakiz_05 ha scritto:
serai!!
oggi ho cercato di fare lo squish, ma a causa della basetta messa (una 0.2mm), ho raggiunto i soli 0.95 di squish; posso solo aspirare ad uno 0.85 con la basetta più bassa che ho da 0.1mm. Questo perchè non conosco centri di rettifica.
Comunque con questo squish mi sembrava già meglio a me...poco ma sempre meglio: come partenza era un pò più pronto, ma fermandomi e ripartendo sembrava sempre avere un pò questo problema(da valutare e testare meglio). in più ho messo un rasamento da 0.8mm, ma la cinghia (che è il modello originale) sta 2mm affondata nei correttori; di più come rasamenti non posso mettere perchè seno non posso più stringere il dado di chiusura.
penso che comunque lo squish lo mettero il più basso che posso attualmente senza tornire il gt!
poi:
avendo aperto il gt. ho guardato e non c'è righe/solchi o scaldate, guardando la candela la carburazione sembrerebbe anche accettabile.

sei sicuro che la cinghia non è troppo corta? solitamente con un rasamento da 0.8 vai benone! i correttori sono originali?
 
12677758
12677758 Inviato: 14 Nov 2011 21:15
 

no i correttori sono quelli malossi, ma non dell'over range per capirsi.
comunque lo devo provare meglio lo scooter, perchè l'altro giorno mentre taravo è uscito un signore a rompere le p*lle per via del casino (per me è melodia icon_asd.gif ). con i rulli da 3.3 e la evo 2 fà troppo casino perchè frulla troppo 0509_si_picchiano.gif
devo rimettere i 3.9gr

non so più che inventarmi... eusa_wall.gif
 
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