Leggi il Topic


Indice del forumForum Aprilia

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
cambio quick shift su Aprilia RS4 125
11926721
11926721 Inviato: 3 Giu 2011 13:13
 

DJguerna ha scritto:

Grazie per il conaiglio ma voi cosa ne pensate del prezzo ?? Secondo me e un po alto visto che il quick shift e opzionale


Costa solo 200€ più dell'R125 ma ha delle soluzioni tecniche più raffinate quindi secondo me il prezzo è giusto.

@ Thenegoziator: grazie per la risposta icon_smile.gif sembra strano vedere una moto senza terminale di scarico icon_asd.gif anche se è meglio senza terminale che con uno simile a quello del 50 che è davvero brutto 0510_amici.gif
 
11927091
11927091 Inviato: 3 Giu 2011 14:30
 

DJguerna ha scritto:
Grazie per il conaiglio ma voi cosa ne pensate del prezzo ?? Secondo me e un po alto visto che il quick shift e opzionale


anche secondo me non tanto visto che tutto sommato i componenti sono di qualità e poi non dimentichiamo che il prezzo lievita parecchio anche solo perchè sulla carena c'è scritto APRILIA icon_asd.gif
ma poi non prendiamoci in giro il quick shift è veramente inutile sopratutto su una moto così (sarà che odio l'elettronica icon_asd.gif ) sono veramente curioso di sapere quanta gente lo farà montare su una RS4!! icon_confused.gif
 
11928153
11928153 Inviato: 3 Giu 2011 17:59
 

Come già hanno detto in molti non ha senso prendere un 125 4t per poi spendere altri soldi per un 250cc. Prendi direttamente una 125cc 2t e tienitela fino ai famosi 21anni.
Ti darà veramente molte soddisfazioni 0509_up.gif ed avrai una moto con i cavalli di un 250cc.

Poi è ancor più bello quando stai dietro alle 250cc e le superi pure icon_asd.gif icon_asd.gif e questa è la loro faccia dopo averli superati icon_eek.gif eusa_shifty.gif
questa invece è la mia 0509_pernacchia.gif eusa_shhh.gif 0510_saluto.gif
0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

Vai di 125cc 2t 0509_doppio_ok.gif
 
12078402
12078402 Inviato: 4 Lug 2011 11:03
 

scusatemi, visto cheè un optional, può essere che lo vendano separato dalla moto? eusa_think.gif icon_asd.gif so che è improbabile però..non si sa mai, ad esempio se io volessi prender quel QS e metterlo su una Mito ? è un assurdità?
 
12078658
12078658 Inviato: 4 Lug 2011 11:51
 

Perché comprare quello dell'aprilia?
Il mercato aftermarket è pieno di "cambi elettronici" per la maggior parte delle moto SS.
L'unica cosa è che in genere sono già cablati per interfacciarsi con le centraline specifiche delle moto per cui sono fatti, ma adattare per adattare, meglio un Dynojet o un Ferracci, per farti due esempi di marche che producono questi accessori.
 
12082369
12082369 Inviato: 4 Lug 2011 21:51
 

si in effetti.. solo che sentendo che quello dell'aprilia è un accessiorio da soli "100 euro" (che è molto economio per un quickshift)... l'installazione del QS è complicata?
 
12082406
12082406 Inviato: 4 Lug 2011 21:57
 

ti dico solo che forse con la tua rs 50 2t hai + ripresa della moto che comprerai, io sono contrario al quick, perchè secondo me uno si compra una sportiva per la bellezza di guidare un motore a marce e cambiarle.
 
12082488
12082488 Inviato: 4 Lug 2011 22:10
 

Antonio1995 ha scritto:
...per la bellezza di guidare un motore a marce e cambiarle.
E quindi? Che pensi, che il cambio elettronico "quickshift" cambi da solo?
 
12094036
12094036 Inviato: 6 Lug 2011 22:06
 

Petrus ha scritto:
E quindi? Che pensi, che il cambio elettronico "quickshift" cambi da solo?

sn ignorante nell'argomento, in pratica questo quickshift cosa facilità? mi pare che non si usa la frizione e non bisogna aprire il gas
 
12094089
12094089 Inviato: 6 Lug 2011 22:16
 

Antonio1995 ha scritto:
... in pratica questo quickshift cosa facilità? mi pare che non si usa la frizione e non bisogna aprire il gas
Non serve chiudere il gas, perché quando tocchi il pedale per cambiare un microinterruttore taglia per alcuni centesimi di secondo l'accensione e la marcia entra senza tirare la frizione.
Ci sono diversi topics, se ti interessa, che ne parlano più a fondo, li trovi qui icon_arrow.gif Link a pagina di Google.it icon_wink.gif
 
12097424
12097424 Inviato: 7 Lug 2011 14:50
 

Petrus ha scritto:
Non serve chiudere il gas, perché quando tocchi il pedale per cambiare un microinterruttore taglia per alcuni centesimi di secondo l'accensione e la marcia entra senza tirare la frizione.
Ci sono diversi topics, se ti interessa, che ne parlano più a fondo, li trovi qui icon_arrow.gif Link a pagina di Google.it icon_wink.gif

mi sono informato, secondo me nelle 600 e nelle 1000 è una figata assurda, ma anche nei 125 2t non sarebbe affatto male
 
12097510
12097510 Inviato: 7 Lug 2011 15:02
 

Antonio1995 ha scritto:

mi sono informato, secondo me nelle 600 e nelle 1000 è una figata assurda, ma anche nei 125 2t non sarebbe affatto male
Questo topic, però, parla di una 125 4t... icon_wink.gif
 
12274686
12274686 Inviato: 15 Ago 2011 20:59
 

A differenza di molti che parlano perchè hanno su altre potenze.. dico la mia che ho un 15cv 4t.. (yamaha).. cambiando senza frizione.. si guadagna esageratamente tanto.. vado poco di più della stessa moto con su uno scarico da 400euro..(quindi risparmio non solo 400euro.. ma vado anche poco di più di una moto che sviluppa 1.5cv in più all'albero).. sono differenze che contano.. certo non spenderei mai 400euro per questo cambio.. ormai imparato a farlo anche senza sto sistema.. ovvio chiudo il gas.. magari non tutto.. la cambiata deve essere stra-veloce.. eppure quando lo si impara entrano meglio di quando si tira la frizione..


per il resto..... domanda off topic... perchè molti 16 enni.. prendono una due tempi.. ci fanno 2mila km di esperienza.. e la ripotenziano?.. Io ho 19anni passati e con la mia 15cv.. devo dirvi che ne vedo tanti andare sul dritto.. e tanti starmi dietro appena arrivano due curve.. poi si fermano e mi fanno " No ma tu hai sicuramente ritoccato il motore.." perchè non capiscono che la miglior potenza di una moto lo fa il manico/esperienza..?
 
12276703
12276703 Inviato: 16 Ago 2011 14:34
 

Chry44 ha scritto:
A differenza di molti che parlano perchè hanno su altre potenze.. dico la mia che ho un 15cv 4t.. (yamaha).. cambiando senza frizione.. si guadagna esageratamente tanto.. vado poco di più della stessa moto con su uno scarico da 400euro..(quindi risparmio non solo 400euro.. ma vado anche poco di più di una moto che sviluppa 1.5cv in più all'albero).. sono differenze che contano.. certo non spenderei mai 400euro per questo cambio.. ormai imparato a farlo anche senza sto sistema.. ovvio chiudo il gas.. magari non tutto.. la cambiata deve essere stra-veloce.. eppure quando lo si impara entrano meglio di quando si tira la frizione..


per il resto..... domanda off topic... perchè molti 16 enni.. prendono una due tempi.. ci fanno 2mila km di esperienza.. e la ripotenziano?.. Io ho 19anni passati e con la mia 15cv.. devo dirvi che ne vedo tanti andare sul dritto.. e tanti starmi dietro appena arrivano due curve.. poi si fermano e mi fanno " No ma tu hai sicuramente ritoccato il motore.." perchè non capiscono che la miglior potenza di una moto lo fa il manico/esperienza..?

si ma ci sono tanti che hanno i due tempi ripotenziati e sanno guidare come te..quindi ti stanno davanti nel dritto e in curva
 
12279598
12279598 Inviato: 17 Ago 2011 10:41
 

cawy ha scritto:

si ma ci sono tanti che hanno i due tempi ripotenziati e sanno guidare come te..quindi ti stanno davanti nel dritto e in curva



0510_inchino.gif 0509_si_picchiano.gif
 
12281130
12281130 Inviato: 17 Ago 2011 16:01
 

Dio mio prego che qualche ragazzetto viziato monti questo optional e venga a vantarsene come fa il 90% dei 16enni con una 125cc 4t... Giusto per cronometrare per quanto riesce a leggere la targa del mio ferrovecchio di 18 anni fa! 0509_si_picchiano.gif
 
12288490
12288490 Inviato: 19 Ago 2011 12:37
 

cawy ha scritto:

si ma ci sono tanti che hanno i due tempi ripotenziati e sanno guidare come te..quindi ti stanno davanti nel dritto e in curva


cosi tanti che nella mia città e dintorni su 17moto 2tempi 125cc.. solo 2vanno egregiamente..

questo anche perchè.. provate a chiedere in classe a scuola ( sempre se ancora ci andate XD.. io non faccio più parte di quella categoria..) "raga ma fra 2tempi o 4tempi?" tutti ti assaliscono.. urlandoti contro "MA SEI PAZZO A PENSARE AL 4TEMPI?" poi quando me ne sono stra-sbattuto delle loro idee.. appena presa.. vado fuori scuola.. e il 70% di loro si è ricreduto solo all'estetica.. e apparenza....

l'altro 30% dopo tante uscite.. si sono ricreduti anche loro... uno con la rs depo mi ha detto che la mia moto e molto meglio di una rs.. e un altro con la mito 525 ripo mi ha chiesto di fare scambio.. icon_lol.gif

Non sto dicendo che un 4tempi e ai livelli di un due.. assolutamente.. ma solo che i due teppisti.. credono che i 4tempi sono proprio dei motorini con le marce..senza neanche averle viste/ provate/sentite..aver percorso più di cento km di curve con lei..

E poi ci sono quelli che.. "ho provato una R125 per 200metri.. fa pena..".. haha anche un cbr 1000R guidato sui 200metri fa pena allora.. "in accelerazione perdo tutto il controllo.. il posteriorie se ne va via di brutto.. e l'anteriore non sta mai a terra.. un 125cc va meglio.. " xD ecco come la pensano.. molti...

Che brutta verità ragazzi.. in pochi sono i due teppisti che pensano.." l'importante è essere motociclisti.." Che ci si aiuta l'uno con l'altro.. consigliarci l'uno con l'altro su modifiche estetiche e meccaniche.. aiutarci a fare lavoretti.. uscire e non solo in moto.. per far si di fare quasi una squadra tra fratelli......

il resto sono...: Hai un 4tempi? Vado più veloce di te.. perchè tu hai un bide a ruote..

E mi fanno tanto ridere.... doppio_lamp.gif
 
12288924
12288924 Inviato: 19 Ago 2011 14:05
 

Chry44 ha scritto:


cosi tanti che nella mia città e dintorni su 17moto 2tempi 125cc.. solo 2vanno egregiamente..

questo anche perchè.. provate a chiedere in classe a scuola ( sempre se ancora ci andate XD.. io non faccio più parte di quella categoria..) "raga ma fra 2tempi o 4tempi?" tutti ti assaliscono.. urlandoti contro "MA SEI PAZZO A PENSARE AL 4TEMPI?" poi quando me ne sono stra-sbattuto delle loro idee.. appena presa.. vado fuori scuola.. e il 70% di loro si è ricreduto solo all'estetica.. e apparenza....

l'altro 30% dopo tante uscite.. si sono ricreduti anche loro... uno con la rs depo mi ha detto che la mia moto e molto meglio di una rs.. e un altro con la mito 525 ripo mi ha chiesto di fare scambio.. icon_lol.gif

Non sto dicendo che un 4tempi e ai livelli di un due.. assolutamente.. ma solo che i due teppisti.. credono che i 4tempi sono proprio dei motorini con le marce..senza neanche averle viste/ provate/sentite..aver percorso più di cento km di curve con lei..

E poi ci sono quelli che.. "ho provato una R125 per 200metri.. fa pena..".. haha anche un cbr 1000R guidato sui 200metri fa pena allora.. "in accelerazione perdo tutto il controllo.. il posteriorie se ne va via di brutto.. e l'anteriore non sta mai a terra.. un 125cc va meglio.. " xD ecco come la pensano.. molti...

Che brutta verità ragazzi.. in pochi sono i due teppisti che pensano.." l'importante è essere motociclisti.." Che ci si aiuta l'uno con l'altro.. consigliarci l'uno con l'altro su modifiche estetiche e meccaniche.. aiutarci a fare lavoretti.. uscire e non solo in moto.. per far si di fare quasi una squadra tra fratelli......

il resto sono...: Hai un 4tempi? Vado più veloce di te.. perchè tu hai un bide a ruote..

E mi fanno tanto ridere.... doppio_lamp.gif

io non ho detto niente di quello che hai scritto te semplicemente ho degli amici che sanno guidare come me solo che hanno il 4 tempi e mi stanno dietro solo per quel motivo...all'uscita di curva io ho piu accelerazione di loro...di conseguenza mi stanno dietro...a livello estetico si è piu bella del 2 tempi...secondo me solo l'r125 perchè la nuova rs non mi piace...ed è piu comoda per quanto riguarda i consumi e la manutenzione..ma ad esempio a me che piace tantissimo sedermi in parte a lei e metterli apposto la carburazione o smontarli il gt e vedere come sta...
 
12289274
12289274 Inviato: 19 Ago 2011 15:15
 

Ma non stavo parlando di te anzi.. Se ci fai caso ho detto che ci sono alcuni che..... e altri che invece....

Purtroppo sono in maggioranza.. colore che vedono solo il due tempi come motore...

Ho tanti amici che come me, apprezzano moto degli altri.. anche se meno potenti.. se vedo uno con l'rs 50.. gli dico "beato te che l'hai potuta avere a 14anni... " non.. che moto di M.. dai solo 100km/h.. eheh..

Tornando a noi non mi riferivo affatto a te.. ma bensi a tutto questo topic.. uno parla del cambio shift della 4tempi.. e tutti (o quasi) prendi la 2tempi.. lascia stare sta cosa.. ecc.ecc.. ma perchè uno deve comprarsi una moto in base alle cervella degli altri? E una cosa che odio ora, come odierò per sempre... Ogni moto ha il suo padrone.. Lasciamoglielo fare.. Se un mio amico si è impuntato su una cbr 125 quella vecchia con i fari grandi gomme strette... bruttina e tutto...perchè devo impedirgli di realizzare il suo sogno?.. Come se poi quella moto diventasse mia che posso deciderla io..

Vabbe FINE OT.. altrimenti questo topic verrà chiuso molto più in fretta di quanto si creda.. doppio_lamp.gif

Un lamps
 
12289956
12289956 Inviato: 19 Ago 2011 18:55
 

quoto sopra su un 125 (2 o 4 tempi) il gioco non vale la candela IMHO

OT ma rs4 (125 & 50) sono omologate per 2? perchè hanno le pedane per il passeggero ma la dalla sella non si direbbe proprio poter portare qualcuno icon_xd_2.gif
 
13133160
13133160 Inviato: 18 Mar 2012 12:29
 

salve a tutti,ho un rs4 125 da qualche giorno (con cambio quick shift).
inanzitutto devo dire che è molto comodo,e lo si usa solo dalla 2 in su,mentre per scalare si usa la frizione normalmente. Per quanto riguarda la potenza dopo neanche 150 km l'ho tirata ed è arrivata a segnare i 130 km/h... stessa velocità di una cagiva mito (depotenziata).
Per quelli che dicevano che era una brutto moto: dovete ricredervi icon_wink.gif esteticamente e anche x quanto riguardo il motore è ottima!
allora voi tornerete a dire: viva le 2 tempi. .etc... e allora vorrei dirvi: coi tempi che corrono e tutto,ne vale davvero la pena ripotenziare un 2t per farlo diventare illegale e x guadagnare 30 km/h in + di velocità massima? o anche qualcosa di più? con costi per la benzina alle stelle e manutenzione assidua?
ho 16 anni,e di certo nn devo andare ad ammazzarmi per dire che io vado a 150km/h,e comunque non sono così ricco da potermi permettere di pagare eventuali danni che potrei causare con una moto nn a norma (la vita è strana e quindi è meglio nn rischiare troppo).

Per un 16 enne credo sia una delle moto migliori l'rs4 125.. e anche per questo piccolo gioiellino qualche ritocchino lo si può fare comqunue per aumentare la potenza ( scarico GPR ultracone che da descrizione dovrebbe dare 2.5 cavalli di potenza in +) se nn ci credete cercate icon_wink.gif

consumi bassissimi,prestazioni più che sufficienti,manutenzione pressochè nulla... cosa altro volete? un lucano? ^_^

PS: per chi dice che un rs 50 ripotenziato le da all'rs4 125.. .MA DOVE?? ma siete proprio fuori di melone?!?! si vede che parlate tanto per far arieggiare la bocca icon_biggrin.gif
 
13133270
13133270 Inviato: 18 Mar 2012 13:11
 

HiraRS4 ha scritto:
salve a tutti,ho un rs4 125 da qualche giorno (con cambio quick shift).
inanzitutto devo dire che è molto comodo,e lo si usa solo dalla 2 in su,mentre per scalare si usa la frizione normalmente. Per quanto riguarda la potenza dopo neanche 150 km l'ho tirata ed è arrivata a segnare i 130 km/h... stessa velocità di una cagiva mito (depotenziata).
Per quelli che dicevano che era una brutto moto: dovete ricredervi icon_wink.gif esteticamente e anche x quanto riguardo il motore è ottima!
allora voi tornerete a dire: viva le 2 tempi. .etc... e allora vorrei dirvi: coi tempi che corrono e tutto,ne vale davvero la pena ripotenziare un 2t per farlo diventare illegale e x guadagnare 30 km/h in + di velocità massima? o anche qualcosa di più? con costi per la benzina alle stelle e manutenzione assidua?
ho 16 anni,e di certo nn devo andare ad ammazzarmi per dire che io vado a 150km/h,e comunque non sono così ricco da potermi permettere di pagare eventuali danni che potrei causare con una moto nn a norma (la vita è strana e quindi è meglio nn rischiare troppo).

Per un 16 enne credo sia una delle moto migliori l'rs4 125.. e anche per questo piccolo gioiellino qualche ritocchino lo si può fare comqunue per aumentare la potenza ( scarico GPR ultracone che da descrizione dovrebbe dare 2.5 cavalli di potenza in +) se nn ci credete cercate icon_wink.gif

consumi bassissimi,prestazioni più che sufficienti,manutenzione pressochè nulla... cosa altro volete? un lucano? ^_^

PS: per chi dice che un rs 50 ripotenziato le da all'rs4 125.. .MA DOVE?? ma siete proprio fuori di melone?!?! si vede che parlate tanto per far arieggiare la bocca icon_biggrin.gif


Ripotenziando l'RS non ci guadagni solo velocità in più, ci guadagni quasi il doppio dell'accelerazione 0509_up.gif
Riguardo la manutenzione, se te la sai fare da solo è l'ideale, impari tantissime cose, hai moltissime soddisfazioni e risparmi un bel po'!
Per i consumi è solo una questione di portafogli, se vuoi quella moto/scuola (non sto dicendo che è per il tragitto casa scuola, sto dicendo che ti insegna a gestire una vera moto icon_lol.gif ) che è una RS 125 full power sai a cosa vai incontro!

PS: L'rs 50 ripotenziato che intendi? Senza strozzature?
 
13133311
13133311 Inviato: 18 Mar 2012 13:26
 

Armando05 ha scritto:

Ripotenziando l'RS non ci guadagni solo velocità in più, ci guadagni quasi il doppio dell'accelerazione 0509_up.gif
Riguardo la manutenzione, se te la sai fare da solo è l'ideale, impari tantissime cose, hai moltissime soddisfazioni e risparmi un bel po'!


quoto, i 28 cavalli che raggiungi ravvivano tutti gli alti regimi in particolar modo dopo gli 8100 icon_asd.gif
per la manutenzione base direi che alla fine è soggettivo considerarlo un difetto,io lo vedo come un pregio visto che impari qualcosa sporcandoti le mani

comunque condimi di farti un paio di domande dato che la possiedi in prima persona

1 ci sono differenza con la derbi gpr a parte carene e quick shift?
2 davvero trovi utile il quick shift? cioè su un 125 io non lo vedo indispensabile,anzi mi sembra un accessorio giusto per attrarre clienti
3
tommy-ditech ha scritto:
ma rs4 (125 & 50) sono omologate per 2? perchè hanno le pedane per il passeggero ma la dalla sella non si direbbe proprio poter portare qualcuno icon_xd_2.gif

0510_saluto.gif
 
13133316
13133316 Inviato: 18 Mar 2012 13:28
 

c'è un mio amico ha l'rs 50 tutto kit polini,ci ha fatto proprio di tutto eppure nn supera i 90 km/h.
comunque tornando a noi,se io avessi a disposizione molto cash mi prenderei direttamente un KTM ke già come esce dalla fabbrica le da di santa ragione all' rs (solo in velocità massima sarebbe inferiore)

comunque il punto è uno solo: se uno ha i soldi per rischiare,buon per lui,ma mi sembra una cosa da sconsiderata. IO prima della moto avevo un motorino (bloccato) quindi andavo a 50 km/h e adesso andare a 130 (segnati) per me è + che sufficiente.
Ci avevo pensato anke io a prendermi un rs 125 per ripotenziarlo,ma purtroppo ripensando a comq vanno le cose non me la sono sentito di rischiare..e per tenerla depotenziata nn ne vale la pena.

Chi ha i soldi può fare quasi tutto..ma non tutti siamo figli di papà. Quindi stiamo coi piedi per terra.
 
13133356
13133356 Inviato: 18 Mar 2012 13:39
 

ovvio ognuno è libero di far ciò che vuole 0509_up.gif

comunque mi toglieresti la curiosità del punto 3 xD
 
13133363
13133363 Inviato: 18 Mar 2012 13:41
 

HiraRS4 ha scritto:
c'è un mio amico ha l'rs 50 tutto kit polini,ci ha fatto proprio di tutto eppure nn supera i 90 km/h.
comunque tornando a noi,se io avessi a disposizione molto cash mi prenderei direttamente un KTM ke già come esce dalla fabbrica le da di santa ragione all' rs (solo in velocità massima sarebbe inferiore)

comunque il punto è uno solo: se uno ha i soldi per rischiare,buon per lui,ma mi sembra una cosa da sconsiderata. IO prima della moto avevo un motorino (bloccato) quindi andavo a 50 km/h e adesso andare a 130 (segnati) per me è + che sufficiente.
Ci avevo pensato anke io a prendermi un rs 125 per ripotenziarlo,ma purtroppo ripensando a comq vanno le cose non me la sono sentito di rischiare..e per tenerla depotenziata nn ne vale la pena.

Chi ha i soldi può fare quasi tutto..ma non tutti siamo figli di papà. Quindi stiamo coi piedi per terra.


Quell'RS 50 ha qualcosa che non va se dici così! Comunque il ktm è un motard ed è una racing, l'RS è una sportiva ed è una street, c'è anche una pesante differenza di prezzo, non puoi paragonarle! Inoltre appena uscita di fabbrica anche la K deve rispettare gli 11kw, quindi non dire boiate icon_rolleyes.gif
 
13133440
13133440 Inviato: 18 Mar 2012 14:04
 

Qui si parla del quickshift. Devo cancellare gli OT o siete capaci di non farne?
 
13133450
13133450 Inviato: 18 Mar 2012 14:08
 

Petrus ha scritto:
Su un 125 4t un quickshift non serve assolutamente a nulla. Risparmiare qualche centesimo di secondo ogni cambiata in "accelerazione" icon_asd.gif con un mezzo dalle prestazioni così ridotte equivale sperare di diventar ricchi risparmiando un'euro l'anno.

Info generali sul dispositivo puoi chiederle qui icon_arrow.gif sistema AQS Aprilia Quick Shift diavolerie dell'elettronica o leggerle qui icon_arrow.gif Link a pagina di Google.it

Sposto comunque il topic in sezione coerente col modello di cui parli.


quoto 0509_si_picchiano.gif
 
13133877
13133877 Inviato: 18 Mar 2012 16:01
 

DJguerna ha scritto:
grazie per le risposte ma sono intenzionato a prendere la rs4 perchè spero che costi di meno visto che la rs costa uno sproposito. tanto in fin dei conti il 125 lo userei solo 2 anni per passare poi al 250



Non fai una scelta sbagliata a prendere l' rs4.
I consumi sono decisamente un aspetto positivo e se devi tenere l' rs per soli due anni, prendi pure l' rs4 oppure un bel 125 usato e per due anni sei apposto 0509_up.gif
Per il quickshift non so che dirti, ascoltando gli altri utenti però si capisce che non serve a molto su un 125.
Ma questo quickshift è già di serie o è un optional che si può decidere di far montare quando si acquista la moto?
 
13133953
13133953 Inviato: 18 Mar 2012 16:30
 

SunFun ha scritto:



Non fai una scelta sbagliata a prendere l' rs4...
Stai quotando un post di giugno 2011, poniti il dubbio che se una scelta avesse dovuto fare, l'avrà già fatta...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Aprilia

Forums ©