Ciao a tutti come da titolo ho una brutale 910s e premetto che sono caduto circa 1 anno fa, ma non ho notato differenze appena risalito dopo la caduta, tra l'altro banale e a bassa velocità.
Praticamente ho difficoltà nell'impostare una curva a lungo raggio, praticamente lo sterzo tende a chiudersi, e durante la curva sento proprio il manubrio che preme sul polso interno alla curva. Poi andando giù in piega il problema mi pare scompaia.
Non parliamo delle rotonde o curve strette dove il problema si nota di più.
Purtroppo non ho avuto ancora modo di provare un'altra moto simile, al tagliando dei 18000 ho fatto presente la cosa, ma non hanno notato niente, anche a livello di telaio sembra essere tutto ok.
La moto è tutta originale, non nascondo che questo problema mi mette un pò a disagio e mi toglie un sicurezza e non ricordo di averlo notato prima della caduta e forse neanche all' inizio di questa stagione.
Le gomme sono seminuove, non sono ovalizzate, pressione ok, ho provato con 2.3 davanti e dietro, adesso ho 2.5 dietro e 2.3 davanti.
Può essere un problema di sospensioni anche se non le ho mai toccate?O il mecca ci ha messo mano anche non volendo..o boh..
Mi pare non ci sia differenza tra curve a sx o dx.
La moto ha 3 anni ad agosto e ha poco più di 18000 km. Non so se si possa essere usurato qualcosa nello sterzo o cosa ma il mec mi ha detto d'aver controllato il tutto e pare essere ok.
Heeeeeeeelp...
Qualcuno che abita vicino a Lucca con una 910?
almeno faccio un paragone...
visto che evo3 non usa la moto per venire a "L'incanto" il mercoledì!!
Ciaoooo e grazieeeee
lamps a tutti



