Ciao a tutti, sono un felice possessore di una Buell xb9sx, che ho acquistato 2 anni fa', dopo un periodo di astinenza senza moto. Ora, con l'uscita del v4, ho visto che restano le ultime Tuono r a prezzi, mi pare abbastanza vantaggiosi. Al di là di questo, la mia domanda è un'altra: premesso che spesso uso la moto per andare al lavoro in città, anche l'inverno e col brutto tempo, e poi naturalmente nei fine settimana per le classiche "uscite", come lo vedete voi il passaggio dal bicilindrico harley al v60 ?
Se ne vedono poche in giro dalle mie parti e sinceramente in foto non sembra un granchè, ma qualche giorno fa' mi ha affiancato, penso una factory, al semaforo e sono stato letteralmente folgorato...







se la usi per farti i colli allora va bene..ma dal primo intervento si era capito per un uso cottadino..città=semafori=traffico=freno/frizione ecc ecc..se non erro la Buell è raffreddata ad aria..quindi è una cosa ben diversa..non hai ventole che quando partono di buttano addosso 100 gradi!!




