DjBiagix ha scritto:
ma sei sicuro come mai? Sottocoppia vuol dire che la cinghia slitta?
no vuol dire che parte troppo lento e poi scatta di colpo a giri più alti
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pomeriggio dopo avere pulito tutta la trasmissione con la scusa come ti ho già detto, ho messo prima molla originale, e rulli 6 gr. beeee l'ho poi provato e praticamente ho notato che di spunto era carico di giri come se avessi montato mollette più dure, mentre nell'allungo non mi andava un gran che massimo sono arrivato a 77 km/h però una cosa lo notata con la molla originale mi fa meno giri ci arriva subito tipo a 75, allora cosa ho fatto sono arrivato a casa ho smontato tutto di nuovo e messo rulli 6,5 e dopo aver montato tutto lo provato di nuovo woooowwwww finalmente la giusta TARATURA bee che dire lo spunto era molto regolare la ripresa pure e anche mi faceva meno giri ovviamente, e in allungo il pezzo forte sono arrivato a prendere anche 83 km/h e pensa che ho la cinghia consumata eeee tutto questo in pianura. Quindi direi che è fatta Molla Di Contrasto Originale e rulli 6,5 gr. è la tarature ideale ma tu su tutto questo che mi dici? L'unico svantaggio è che a caldo mi borbotta e già lo sai ma tipo non borbotta come se sarebbe freddo tipo quando lo accendo la mattina nooo borbotta un pochinoooo tipo che fa preeeeeprreeeeeee come un pirito leggerooo e poi eeeeeeeeeeeeeeeeeee mi parte bene, poi tutto regolareeee......
