robyracing46 ha scritto:
a me una volta una segnalazione salvò lo scooter da tre mesi di fermo(propio l'estate),ero stato in spiaggia,e nella comitiva si era aggiunto un amico,40 gradi all'ombra,strada in salita....gli ho dato uno strappo per un paio di km,io col casco,lui senza.....un tizio sconosciuto mi ha salvato l'estate,e quando posso,in circostanze simili,io ricambio sempre(segnalazione).
ovvio che il sabato sera non segnalo i posti di blocco ai super fighi con sh 300 e gs 1200(senza casco,xeno 12 mila(c***o è VIOLA),LUCI DI POSIZIONE BLU E STOP BLU!!!!
oppure i fighi col gs,che impennano in mezzo alla confusione,in due senza casco.
W Catania!
A volte mi manca la guida per le città della Sicilia!
enjoyash ha scritto:
beato te che riesci a vedere le pattuglie nascoste dietro a una siepe con autovelox
Non ho scritto da nessuna parte di essere dotato di visione infrarosso, semplicemente sto attento
Poi anche io ho avuto le mie fortune: una volta stavo percorrendo una statale a velocità media decisamente fuori dai limiti (non è che andassi così veloce: semplicemente era imposto un limite assurdo, non mi ricordo se di 50 o 70, con doppia corsia...), a un certo punto decido vedo una piazzola e decido all'ultimo momento di fermarmi per controllare il telefono... Percorro piano piano la piazzola per mettermi in fondo e solo all'ultimo noto che c'era la pattuglia col velox!