ciao A tutti...effettivamente era da aprile che non leggevo e ho dovuto leggere ben 2 pagine
...6-7 volte...e mi sembra ben fatta, il motore per il momento va bene anche a meno 10, --anche se per testarla bene faro' una recensione piu' avanti..quando arrivero' ai 50.000km e poi a 100.000 sempre che la moto non mi lasci prima..la moto la uso tutti i giorni faccio 50km al giorno circa e se mi lascia a piedi ..sono nella cacca xD ...penso che per il momento io non possa fare una recensione poichè non ho ancora fatto molti chilometri per poter commentare...pero' posso dire che la ninja è il mio amore...senza togliere nulla alle altre...ma penso che avendo di serie i dischi a margherita, ammortizzatore di sterzo,forcelle bigpiston....penso che questo dice tutto...rimango pero' sulla stessa idea ...la ninja è fantastica e poi si vedrà col tempo..ma a colpo d'occhio la daytona 675 R sembra e forse lo è ..rifinita meglio...
ciao a tutti







, di avermi allontanato dal 4 cilindri FINE OT) e hanno voglia a dire che il 4 cilindri è più potente e urla di più, ma fino ai 10mila giri è spento (ma spento), la triumph già a 4mila giri ti fa assaporare quello che ti da intorno agli 8-9mila giri.. E poi, se vai a fare una giratina, cerca di non sbagliare marcia in uscita di curva perchè sei fregato.. Insomma sarò di parte per il 3 cilindri, ma vado fiero della mia scelta (ringrazio ancora la donna sennò mi lincia
).. E credo che migliore del 3 cilindri ci sia poco..




e più pieghe!




...ne sono certo... pero' una volta ripotenziate posso dirti che se usate solo in strada, per andare in giro con una ninja (4 cilindri o la tieni sempre in coppia e se spalanchi vai via a tutte le 600 compresa la daytona... oppure la daytona ti va via. con questo voglio dire che per avere un paragone di queste due moto ci sono due modi: