Patr02 ha scritto:
ragazzi 10min fa ho parlato con un meccanico e mi ha detto che si possono montare benissimo e anche il secondo disco nn centra un c***o, lo posso lasciare, ma per non daneggiare niente devo montare delle molle Hyperpro progressive o qualcosa del genere che nn ricordo bene il nome. ma è vero?
Io prima di arrendermi ti dico questo.
Prova a rileggere quanto ti abbiamo scritto nei post percedenti, cercando di capire cosa ti stiamo dicendo dal punto di vista tecnico. A quel punto dovresti capire che spendere i 400 euri che hai preventivato, non è che li stai spendendo, li stai buttando nel cesso e buttarli per buttarli, tanto vale investirli in un corso di guida in pista.
Se il meccanico che hai interpellato ti ha detto che si può fare, è perchè evidentemente hai preso quello che mira al guadagno che un simile lavoro gli può fruttare e basta. Intendiamoci, fare si può fare sempre tutto (con capacità, attrezzature e modifiche opportune), ma prima di imbarcarsi in un lavoro è sempre opportuno chiedersi se il lavoro abbia senso, se sia economicamente sensato per i soldi che verrà a costare e se possa portare a dei reali vantaggi. In questo caso nessuno dei 3 requisiti è rispettato, ma nemmeno minimamente sfiorato...
Poi come sempre, i soldi sono tuoi e ci fai ciò che meglio credi.
PS: le molle hyperpro per un'R6 sono sempre molle per... un'R6, per cui la situazione non è che migliora...













