Leggi il Topic


Sto per montare terminale Arrow [problemi ai bassi?]
11708677
11708677 Inviato: 22 Apr 2011 14:50
Oggetto: Sto per montare terminale Arrow [problemi ai bassi?]
 



sulla mia Cbr 1000 04, Maxi Race-Tech titani carbonio........metterò solo il terminale, quindi la valvola allo scarico andrà via con lo scarico originale.
La moto in questa configurazione potrebbe avere dei problemi ai bassi?
Ciao ... doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
11708867
11708867 Inviato: 22 Apr 2011 15:24
 

io avevo il race tech, uguale al tuo tranne il fondello, nessun problema riscontrato ai bassi, non serve neanche la centralina aggiuntiva.

consiglio: abbinaci dei filtri bmc e sei a posto.
 
11708981
11708981 Inviato: 22 Apr 2011 15:48
 

si ho già ordinato dei Bmc normali non racing, grazie della risposta!!!! Hai notato qualche miglioramento?
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
11709097
11709097 Inviato: 22 Apr 2011 16:11
 

con il solo terminale e filtri ci sono piccoli miglioramenti, sale meglio di giri e scalda di meno da quello che ho notato sulla mia.

se si va vedere le piccolezze: il risparmio di peso è impercettibile alla guida.
 
11709336
11709336 Inviato: 22 Apr 2011 17:11
 

Grazie, importante è che non peggiori!!!! So che con questo step che andrò a fare non si troveranno molti miglioramenti ma lo voglio fare perchè intanto tolgo Kg che fa sempre bene, poi per estetica e sicuramente il sound sarà più bello!!!!!!!!!
Ciaooooo doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
Sul sito Arrow dichiarano un guadagno di circa 5 cv....... eusa_think.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
11713555
11713555 Inviato: 23 Apr 2011 14:08
 

ciao! io nella mia ho montato un terminale della G&G e ho lasciato i filtri di serie. la moto lo fatta rullare prima e dopo e con il solo terminale c'e stato un guadagno di 2,1 cv alla ruota. anche troppo per la modifica che è!! 0509_doppio_ok.gif qualcosa guadagni ma lo senti soprattutto quando vai sulla zona rossa del contagiri perche sale di velocita molto piu omogenea e ai bassi tt invariato 0509_campione.gif
 
11713870
11713870 Inviato: 23 Apr 2011 14:53
 

desmogio89 ha scritto:
ciao! io nella mia ho montato un terminale della G&G e ho lasciato i filtri di serie. la moto lo fatta rullare prima e dopo e con il solo terminale c'e stato un guadagno di 2,1 cv alla ruota. anche troppo per la modifica che è!! 0509_doppio_ok.gif qualcosa guadagni ma lo senti soprattutto quando vai sulla zona rossa del contagiri perche sale di velocita molto piu omogenea e ai bassi tt invariato 0509_campione.gif

Ok grazie !!!!!!!! Vi farò sapere appena monto!!!!!! Auguri di Buona Pasqua !!!!!! doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
11824199
11824199 Inviato: 13 Mag 2011 19:11
 

cavolo ragazzi, montato il cannone!!!!!!!!!! 0509_campione.gif AZZZZ LA MOTO VA VERAMENTE MEGLIO!!!!!!
Non ci speravo, invece devo dire che è spettacolare!!!!!!!!!!!! doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
Link a pagina di Imageshack.us
 
11849538
11849538 Inviato: 18 Mag 2011 21:55
 

cavolo hai la moto uguale alla mia ex cbr!!! per giunta hai messo lo scarico che avevo messo io....

copione! 0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif goditela doppio_lamp.gif
 
11850412
11850412 Inviato: 18 Mag 2011 23:31
 

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
Grazie !!!!!!!!!!! Raccontami, ti ha dato soddisfazioni???????
A me piace da impazzire, presa di seconda mano circa 5 mesi fa, ho fatto fare il sotto carena nero, priam era grigio chiaro.............
Ciaoooe Grazie !!!!
 
11851637
11851637 Inviato: 19 Mag 2011 11:02
 

gran moto, affidabile, linea ancora oggi insuperata, costi di manutenzione bassi, qualità honda e ho detto tutto!!

erogazione dolce e lineare, mai scorbutica (ho provato altre moto e la loro erogazione era scorbutica a dir poco...)


si infatti la carena sotto l'hanno fatta grigio scuro.......va bè qualche cavolata ci sta che la fanno i giapponesi icon_xd_2.gif

ho preso la 2006 solo perchè ha la carena più attillata e hanno risolto il difetto dello statore, altrimenti non mi ha mai dato un problema (anche modificandola)
 
11853595
11853595 Inviato: 19 Mag 2011 17:33
 

bah adesso ho 22mila km e parte al primo colpo, ho sostituito la trasmissione finale, perchè la catena era allentata, messo lo scarico Arrow(solo finale) fatto un mega tagliandone, adesso aspetto i filtri Bmc e in tubi in treccia Ferracci.
Unico difetto che gli ho trovato, ma più che un difetto un fastidio, l'on-off, non troppo invadente ma si sente specialmente nel traffico, in città sicuramente non è indicatissima, tanto io la uso solo per i giretti fuori porta.
Ti allego un'ultimissima fotuzza !!!!!!! doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
Mi sono buscato anche un telo ufficiale Honda ragalatomi da un amico ex possesore di una 2007.
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



Uploaded with ImageShack.us

immagini visibili ai soli utenti registrati



Uploaded with ImageShack.us
 
11857942
11857942 Inviato: 20 Mag 2011 14:13
 

gia confermo le tue impressioni, l'on off che si attenua mettendoci power commander (meglio ancora se abbinata al modulo anticipo), questa moto non è fatta per la citta quindi il meglio lo da in pista ovviamente oppure su strade "tipo pista" tra i passi di montagna!

appena vendo i filtri bmc mi prenderò anche io il telo honda originale, mazza quanto costa però.......
 
11858293
11858293 Inviato: 20 Mag 2011 15:02
 

si si, infatti la prendo solo per i giretti in montagna e su strade veloci, per la città uso l'sw-t 400............. si il telo costa un botto, ma è molto bello e ben realizzato...........poi regalato è ancora più bello !!!!!!!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 900-1000 RR (Fireblade)

Forums ©