Ragazzi grazie a tutti... state dicendo cose ovvie, cose che penso anche io, però trovo sia bellissimo ricevere così tanti pensieri da persone diverse, del nord del sud, bassi, alti, magri, grassi, che votano sinistra che votano destra che amano i dolci altri preferiranno il salato che sono ignoranti che sono eruditi, che sono laureati che sono con le medie, che sono molto giovani anzi giovanissimi, che sono in la con gli anni.... C'è di tutto nel senso che chiunque può dire la sua e questa cosa mi piace tantissimo.
Sono felice che così tante persone stiano dicendo quello che per loro è la moto e come la scelgono.
Grazie
atreoing ha scritto:
ho sempre preso moto con lo stomaco e non con la testa finché, in ragione di qualche viaggio con zavorra in comodità e tempi ragionevoli, sono approdato ad una transalp, ultimo modello 2009, made in spagna. Tra l'altro c'è scritto sopra Honda.
Mi sono pentito amaramente!!!!!!! e dopo poco più di un anno sono tornato a ragionare di stomaco, kawa z1000 my 2010, bianco arancio nera.
Zavorra a casa e brividi a volontà.
Stavo per comprare una buell xs12, a stomaco pieno, ma la testa mi ha fermato come ho esaminato i cablaggi elettrici. Ho fatto bene, ma lo stomaco mi portava là. Potevo prendermi una triumph speed o street, ma non mi sono pentito, non mi è rimasta la voglia, preferisco ciò che ho preso.
Tutto ciò per dire che pur con la testa, secondo me è lo stomaco che deve guidare alla scelta della moto. MOTO=DESIDERIO DI LIBERTA'
che ci azzecca la testa? ciao
