Giusto per chi aveva parlato con me della val Trebbia e di come tutti pensano che ci siano troppi controlli....ecco il link della prima pagina del quotidiano locale di oggi,che riporta 10
Link a pagina di Liberta.it (visibile solo per oggi)
Un politico che si è trovato incolonnato a causa si uno degli incidenti ha,secondo me giustamente, commentato che la strada è pericolosa e che bisogna darsi da fare per sistemarla invece che credere che basti mettere il limite dei 50 km/h nei rettilinei.
Purtroppo le cause di tutti questi incidenti sono solo 2: l'imprudenza della gente che va forte (di tutti,moto auto,camion che stanno in mezzo alla strada. A me personalmente è successo che l'ultima volta che andavo a Bobbio un demente su una Bmw da fighetto ha tagliato la curva passandomi a 50 cm,nonostante avesse già fatto il pelo al mio ragazzo iniziando la curva!!
) e le condizioni della strada (dire che fanno pena è un eufemismo
).
E' un peccato anche per il turismo,perchè credo che la gente che non ha voglia di rischiare sempre la vita cominci a cambiare zona..come faccio io,che abito in val Trebbia,ma se devo uscire in moto vado sempre dalla parte opposta...




però sembra che se la vadano a cercare!

. Perciò ogni tanto dico al mio cervello, "ci sei o sei in ferie?"
. molti lasciano il cervello a casa,ma gli auguro di non lasciare mai la pelle sulla strada...
! Io mi chiedo,potrebbero almeno fare uno sforzo con tutto il turismo che gli porta...sai quante moto incrocio la sera che tornano in autostrada?Per non parlare della quantità dimilanesi che hanno le ville-vacanze sparse sulle nostre colline..


)
