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Montare Marmitta DPR su Hm derapage rr 2010

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DPR (DAPP) artigianale
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Voti Totali : 4

11595813
11595813 Inviato: 30 Mar 2011 22:52
Oggetto: Montare Marmitta DPR su Hm derapage rr 2010
 

Ragazzi ho appena preso un pancia DPR (DAPP) artigianale su una Hm derapage rr 2010 ! qualcuno mi saprebbe dire come montarla da solo (ovviamente con i giusti attrezzi) ???
 
11595909
11595909 Inviato: 30 Mar 2011 23:06
 

è un'operzione molto semplice,allora:
icon_arrow.gif togli tutte le viti che attaccano la marmitta alle varie staffe/telaio
icon_arrow.gif smonti le plastiche(se ce ne sono) che ti danno fastidio nell'operazione
icon_arrow.gif ci sono delle molle attaccate tra polmone/cilindro e una attaccata tra silenziatore ed il polmone(il sile per intenderci)
consiglio: per togliere le molle servirebbe un tiramolle ma fai così: prendi un pezzo di fil di ferro non troppo sottile, lo avvolgi alla fine della molla che diventa ad U; poi chiudi il fil di ferro ed infine con una tenaglia pinzi in mezzo al fildiferro ormai chiuso....e la tiri via(potrsti anche usare solo una pinza ma rischia di scapparti)
icon_arrow.gif una volta fatto tutto questo togli il vecchio polmone
icon_arrow.gif poi metti prima il polmone(se non entra facilmente ungi l'entrata con un pò di olio per motori) metti tutte le vite, e poi le molle.
icon_arrow.gif incasta il silenziatore nel tubo che arriva dal polmone, poi attacca tutte le viti.
icon_arrow.gif ed infine se le hai smontate rimonta le plastiche e sei a posto 0509_up.gif

Poi mi raccomando portala da un meccanico a ricarburarla!!
 
11595935
11595935 Inviato: 30 Mar 2011 23:10
 

Il procedimento di umbiboss è corretto, anche se non ti serve smontare nessuna plastica icon_wink.gif
Per la carburazione è inutile andare dal meccanico che ti ladra soldi e basta per un intervento semplicissimo, anzi a volte non c'è nemmeno bisogno di ricarburare cambiando marmitta e in ogni caso puoi farcela anche da solo ingrassando di qualche punto il getto del massimo icon_wink.gif
 
11595955
11595955 Inviato: 30 Mar 2011 23:13
 

Dieguz ha scritto:
Il procedimento di umbiboss è corretto, anche se non ti serve smontare nessuna plastica icon_wink.gif
Per la carburazione è inutile andare dal meccanico che ti ladra soldi e basta per un intervento semplicissimo, anzi a volte non c'è nemmeno bisogno di ricarburare cambiando marmitta e in ogni caso puoi farcela anche da solo ingrassando di qualche punto il getto del massimo icon_wink.gif


fidati che se avessi la mia moto non lo diresti icon_asd.gif
icon_arrow.gif puntale, sella, l'intero codino, portatarga ecc icon_asd.gif
anche per cambiare la centralina oggi ho smontato mezza moto icon_eek.gif 0509_si_picchiano.gif
 
11595981
11595981 Inviato: 30 Mar 2011 23:16
 

umbiboss ha scritto:


fidati che se avessi la mia moto non lo diresti icon_asd.gif
icon_arrow.gif puntale, sella, l'intero codino, portatarga ecc icon_asd.gif
anche per cambiare la centralina oggi ho smontato mezza moto icon_eek.gif 0509_si_picchiano.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif
Mi dispiace, allora mi ritengo fortunato di non dover smontare quasi mai nulla icon_xd_2.gif
 
11596112
11596112 Inviato: 30 Mar 2011 23:35
 

Grazie mille !! Quindi mi potreste dire come ricarburarla ??!!!! 0509_welcome.gif
 
11596690
11596690 Inviato: 31 Mar 2011 7:43
 

Portala dal meccanico fidati, con la carburazione nn si scherza... icon_asd.gif
 
11597912
11597912 Inviato: 31 Mar 2011 14:00
 

Ma va, al massimo ti basta aumentare di un po' il getto del massimo..ma non è nulla di complicato!
Per me il meccanico ti inc*la soldi e basta icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11597953
11597953 Inviato: 31 Mar 2011 14:07
 

Okkei grazie per i consigli
 
11597985
11597985 Inviato: 31 Mar 2011 14:13
 

Sposto il elaborazione icon_wink.gif
 
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