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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco derbi D50B (III)
11599602
11599602 Inviato: 31 Mar 2011 19:41
 

ti sequestrano la moto perchè fa piu dei 45 km/h icon_asd.gif
comunque manca un pezzo di guida icon_sad.gif
 
11599934
11599934 Inviato: 31 Mar 2011 20:37
 

Growl ha scritto:
ti sequestrano la moto perchè fa piu dei 45 km/h icon_asd.gif
comunque manca un pezzo di guida icon_sad.gif


davvero manca la seconda parte
 
11600343
11600343 Inviato: 31 Mar 2011 21:31
 

è nel Topic vecchio. icon_asd.gif
 
11602879
11602879 Inviato: 1 Apr 2011 14:13
 

BoboSX95 ha scritto:
è nel Topic vecchio. icon_asd.gif


però è scomodo andarci icon_lol.gif
 
11603034
11603034 Inviato: 1 Apr 2011 14:42
 

MRs50 ha scritto:


però è scomodo andarci icon_lol.gif
comunque non ho capito perchè alle 20 pagine si chiude un topic icon_xd_2.gif
 
11604591
11604591 Inviato: 1 Apr 2011 20:11
 

Ciao! Ho intenzione di cambiare il carburatore alla mia moto (rs 50 blocco derbi) Per ora l'elaborazione è questa:

- cilindro athena 80cc lavorato
- albero hebo
-carter leggermente lavorati
- pacco lamellare malossi vl15
- marmitta giannelli
- frizione stage 6
- cuscinetti stage 6 con gabbia in teflon
- scatola filtro lavorata
- rapporti 15-50

Adesso monto un carburatore dell'orto malossi 21 mm. Voi quale mi consigliate??
 
11604985
11604985 Inviato: 1 Apr 2011 21:08
 

Rycky ha scritto:
Ciao! Ho intenzione di cambiare il carburatore alla mia moto (rs 50 blocco derbi) Per ora l'elaborazione è questa:

- cilindro athena 80cc lavorato
- albero hebo
-carter leggermente lavorati
- pacco lamellare malossi vl15
- marmitta giannelli
- frizione stage 6
- cuscinetti stage 6 con gabbia in teflon
- scatola filtro lavorata
- rapporti 15-50

Adesso monto un carburatore dell'orto malossi 21 mm. Voi quale mi consigliate??


la marmitta tapperà un po, come carburatore io metterei un 24 e se vuoi esagerare anche uno più grosso
 
11605319
11605319 Inviato: 1 Apr 2011 21:47
 

Rycky ha scritto:
Ciao! Ho intenzione di cambiare il carburatore alla mia moto (rs 50 blocco derbi) Per ora l'elaborazione è questa:

- cilindro athena 80cc lavorato
- albero hebo
-carter leggermente lavorati
- pacco lamellare malossi vl15
- marmitta giannelli
- frizione stage 6
- cuscinetti stage 6 con gabbia in teflon
- scatola filtro lavorata
- rapporti 15-50

Adesso monto un carburatore dell'orto malossi 21 mm. Voi quale mi consigliate??
la marmitta mi sà che tappa un pò comunque potresti montare sia un 24 sia un 28. 0509_up.gif
 
11605707
11605707 Inviato: 1 Apr 2011 22:36
 

Lo so che tappa, ma al momento mancano soldi icon_sad.gif E l'avevo montata quando avevo il g.t. originale. Avevo pensato anche io a un 24 o un 26. Ma quale?? E che filtro mi consigliate?? Grazie
 
11606143
11606143 Inviato: 1 Apr 2011 23:48
 

Rycky ha scritto:
Lo so che tappa, ma al momento mancano soldi icon_sad.gif E l'avevo montata quando avevo il g.t. originale. Avevo pensato anche io a un 24 o un 26. Ma quale?? E che filtro mi consigliate?? Grazie

Un 26 PWK va bene, il filtro se devi prenderne uno aperto si equivalgono, anche se ti consiglio andare di Stage 6 icon_wink.gif
 
11607377
11607377 Inviato: 2 Apr 2011 13:48
 

Rycky ha scritto:
Lo so che tappa, ma al momento mancano soldi icon_sad.gif E l'avevo montata quando avevo il g.t. originale. Avevo pensato anche io a un 24 o un 26. Ma quale?? E che filtro mi consigliate?? Grazie


i soldi del filtro risparmiali per una marmitta più buona
 
11607395
11607395 Inviato: 2 Apr 2011 13:54
 

MRs50 ha scritto:


i soldi del filtro risparmiali per una marmitta più buona

eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif Migliore. icon_asd.gif
 
11607431
11607431 Inviato: 2 Apr 2011 14:02
 

Dieguz ha scritto:

eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif Migliore. icon_asd.gif


però almeno il senso della frase si è capito
 
11607666
11607666 Inviato: 2 Apr 2011 15:05
 

Più buono si può anche dire, però è preferibile usare migliore icon_wink.gif
Il filtro me lo regalerebbero per il mio compleanno, quindi per me non è un problema xD
Andrebbe bene lo stage 6 double layer??
 
11608443
11608443 Inviato: 2 Apr 2011 19:43
 

Rycky ha scritto:
Più buono si può anche dire, però è preferibile usare migliore icon_wink.gif
Il filtro me lo regalerebbero per il mio compleanno, quindi per me non è un problema xD
Andrebbe bene lo stage 6 double layer??


in quest caso mettilo pure
 
11608598
11608598 Inviato: 2 Apr 2011 20:12
 

Ma sì, scherzavo icon_asd.gif icon_asd.gif
Comunque sì mettilo il filtro se te lo regalano icon_mrgreen.gif
 
11611087
11611087 Inviato: 3 Apr 2011 16:46
 

Dieguz ha scritto:
Ma sì, scherzavo icon_asd.gif icon_asd.gif
Comunque sì mettilo il filtro se te lo regalano icon_mrgreen.gif


appunto il filtro non fa mai male
 
11640765
11640765 Inviato: 9 Apr 2011 13:47
 

ragazzi volevo fare questa ela:
icon_arrow.gif gt airsal alu 80cc (ditemi se il cilindro del link è bifascia o mono(io voglio il bifascia) Link a pagina di Dam-sport.net )
icon_arrow.gif pacco lamellare vl15 ( Link a pagina di Dam-sport.net )
icon_arrow.gif carburatore dell'orto da 21 ( Link a pagina di Dam-sport.net )
icon_arrow.gif cassa filtro (pensavo una di queste della polini all'inizio della pagina Link a pagina di Dam-sport.net , ditemi voi quale)
icon_arrow.gif marmitta big one(già in possesso)
icon_arrow.gif pignone da 13
icon_arrow.gif collettore ancora da decidere quale (vi prego di darmi il link )
ditemi se va bene e se mi darà buone prestazioni e ovviamente se c'è qualcosa da cambiare
 
11640963
11640963 Inviato: 9 Apr 2011 14:23
 

gian_94 ha scritto:
ragazzi volevo fare questa ela:
icon_arrow.gif gt airsal alu 80cc (ditemi se il cilindro del link è bifascia o mono(io voglio il bifascia) Link a pagina di Dam-sport.net )
icon_arrow.gif pacco lamellare vl15 ( Link a pagina di Dam-sport.net )
icon_arrow.gif carburatore dell'orto da 21 ( Link a pagina di Dam-sport.net )
icon_arrow.gif cassa filtro (pensavo una di queste della polini all'inizio della pagina Link a pagina di Dam-sport.net , ditemi voi quale)
icon_arrow.gif marmitta big one(già in possesso)
icon_arrow.gif pignone da 13
icon_arrow.gif collettore ancora da decidere quale (vi prego di darmi il link )
ditemi se va bene e se mi darà buone prestazioni e ovviamente se c'è qualcosa da cambiare
come elaborazione andrebbe bene con un albero motore, magari una marmitta diversa. il collettore su dam sport non lo trovo e comunque il cilindro linkato è monofascia 0509_up.gif
 
11698326
11698326 Inviato: 20 Apr 2011 19:53
 

Ragazzi 3 domande
Su dam sport devo scegliere euro 3 o 2
Che marmitta mi consigliate x gt come 80 o 70 (marmitte sottosella)
E un buon albero che non l'RHQ che viene troppi soldi xD
 
11699885
11699885 Inviato: 20 Apr 2011 23:51
 

mala22 ha scritto:
Ragazzi 3 domande
Su dam sport devo scegliere euro 3 o 2
Che marmitta mi consigliate x gt come 80 o 70 (marmitte sottosella)
E un buon albero che non l'RHQ che viene troppi soldi xD
allora su dam sport devi scegliere euro 3, poi per quanto riguarda la marmitta la malossi è ottima e per l'albero motore RHQ è il migliore che ci sia 0509_up.gif
 
11708205
11708205 Inviato: 22 Apr 2011 13:37
 

motard 50 : derbi drd pro 50 sm

modifiche da apportare al motore :

cambio della conti
frizione MVT
Dam-Sport Pack Derbi 85cc 3 €
carburatore mikuni 24 mm
pacco lamellare e imbocco carburatore MVT
marmitta non so quale !

consiglio per la marmitta ?

secondo voi è completa come elaborazione questa ? se non è completa mi date suggerimenti per completarla ?
 
11708614
11708614 Inviato: 22 Apr 2011 14:40
 

matteking ha scritto:
motard 50 : derbi drd pro 50 sm

modifiche da apportare al motore :

cambio della conti
frizione MVT
Dam-Sport Pack Derbi 85cc 3 €
carburatore mikuni 24 mm
pacco lamellare e imbocco carburatore MVT
marmitta non so quale !

consiglio per la marmitta ?

secondo voi è completa come elaborazione questa ? se non è completa mi date suggerimenti per completarla ?
ma che ce lo metti a fare il cambio?, nel pack c'è l'albero motore? se c'è già va bene, sennò compralo . comunque come marmitta andrebbe bene una malossi, anche una yasuni 0509_up.gif
 
11712712
11712712 Inviato: 23 Apr 2011 11:26
 

ok quindi niente cambio nuovo ! 0509_up.gif come marmitta la malossi mhr supermoto ! 0509_up.gif e nel pack dam sport 85cc cè l' albero motore icon_smile.gif ma il filtro la centralina vanno bene quelli originali o è meglio cambiarli con qualcosa di piu serio ? eusa_think.gif
 
11819903
11819903 Inviato: 12 Mag 2011 21:38
 
 
11821600
11821600 Inviato: 13 Mag 2011 10:06
 

gian_94 ha scritto:
volevo chiedervi cosa pensate di questi due gt e in che fascia si inseriscono(e magari la potenza)
Link a pagina di Dam-sport.net
Link a pagina di Dam-sport.net
volevo in oltre sapere come sono rispetto al top nero per am6
P.S.potete dirmi anche la durata e le prestazioni
l'airsal dovrebbe essere un intermedio e dovrebbe sviluppare 15/16 cv. il barikit invece è un base che sviluppa dai 10 ai 12 cv. ci tengo a dire che i DATI non sono precisissimi in quanto ho fatto un confronto tra questi e alti gt con caratteristiche simili, ma all'incirca siamo li. ciao 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11822799
11822799 Inviato: 13 Mag 2011 14:29
 

armyx95 ha scritto:
l'airsal dovrebbe essere un intermedio e dovrebbe sviluppare 15/16 cv. il barikit invece è un base che sviluppa dai 10 ai 12 cv. ci tengo a dire che i DATI non sono precisissimi in quanto ho fatto un confronto tra questi e alti gt con caratteristiche simili, ma all'incirca siamo li. ciao 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

quindi se dovessi grippare e prendere l'airsal 70 devo anche cambiare albero motore?
una big one tapperebbe tanto con quel gt?(consigliate alternative magari omologate)
andrebbe bene un carburo da 21 e pacco lamellare vl15?
potete consigliarmi un albero motore(se necessario) per quel gt?
p.s. potete dirmi anche la durata di questo blocco?
grazie
 
11823762
11823762 Inviato: 13 Mag 2011 17:26
 

gian_94 ha scritto:

quindi se dovessi grippare e prendere l'airsal 70 devo anche cambiare albero motore?
una big one tapperebbe tanto con quel gt?(consigliate alternative magari omologate)
andrebbe bene un carburo da 21 e pacco lamellare vl15?
potete consigliarmi un albero motore(se necessario) per quel gt?
p.s. potete dirmi anche la durata di questo blocco?
grazie
si l'albero motore lo devi cambiare e magari metti quello della hebo che non costa tanto (lo puoi trovare su biolla), per il carburatore puoi montare da un 19 ad un 24 (comunque il 21 va bene) il vl15 va bene. la big one tappa però per un pò potresti tenerla anche se io ti consiglio di prenderne una più aperta. 0509_up.gif
 
11837093
11837093 Inviato: 16 Mag 2011 19:42
 

potete dirmi le caratteristiche precise di questo gt dato che non c'è nella guida: Link a pagina di Dam-sport.net
grazie 0509_up.gif
potete dirmi a quale gt per am6 si avvicina di più?
 
11841791
11841791 Inviato: 17 Mag 2011 16:39
 

salve raga ho un dubbio e lo voglio chiarire, ma con il malossi mhr monofascia (non mi riferisco al team) diametro 50, si può mantenere l'accensione originale? i fari funzionerebbero?. grazie a tutti
 
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