ciao a tutti,
dopo due mesi sotto un telo l'ultimo sabato ho risvegliato dal letargo invernale la mia R1150RS (comprata a luglio scorso con ora 38000km).
a parte lo stupore del fatto che è partita al primo colpo (anche se tenendo il bottone un po' schiacciato, ovviamente la batteria era un po' giù) la moto a evidenziato subito il fatto che spesso si spegne quando raggiunge il minimo.
La problematica succede ai semafori, quasi tutti quando è fredda molto meno quando si scalda, ma anche quando per esempio (curva stretta) mollo il gas e scende di giri verso i 1000.
Quando è calda sta stabile sopra i 1000RPM ma episodicamente sembra che salti uno scoppio e si spegne......se mi sono spiegato.....
Che ne dite?
io penso:
- batteria comunque un po' a terra
- candele
consigli?
Grazie!!!!



, perciò è pacifico andar dal meccanico, ad ogni modo ci vuole poco, se hai un meccanico di fiducia che ha la pazienza di farti vedere quel poco che farà vedrai che è stato più lungo scrivertelo qui che altro, ciao!!!


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, è la marmitta (inteso come silenziatore?) oppure il catalizzatore?