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Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

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Raccolta dei principali Gruppi Termici ed elaborazioni
11686397
11686397 Inviato: 18 Apr 2011 19:26
 

si ma esiste anche in alluminio? icon_biggrin.gif
 
11686401
11686401 Inviato: 18 Apr 2011 19:27
 

fuma96 ha scritto:
si ma esiste anche in alluminio? icon_biggrin.gif
il top trophy no
 
11686410
11686410 Inviato: 18 Apr 2011 19:28
 

ok grazie! icon_xd_2.gif
 
11693729
11693729 Inviato: 19 Apr 2011 22:46
 

con il pinasco t-force cosa mi consiliato abbinarci ?
-variatore
-frizione e campana
-marmitta
 
11693805
11693805 Inviato: 19 Apr 2011 22:57
 

zazza96 ha scritto:
con il pinasco t-force cosa mi consiliato abbinarci ?
-variatore
-frizione e campana
-marmitta


senz'altro la marmitta icon_wink.gif un gt senza marmitta non ha senso secondo me..
 
11694420
11694420 Inviato: 20 Apr 2011 1:28
 

Citazione:
con il pinasco t-force cosa mi consiliato abbinarci ?
-variatore
-frizione e campana
-marmitta


marmitta giannelli shot o pinasco pws
variatore pinasco overdrive
frizione e campana pinasco
carburatore 19 per la giannelli e un 21 per la pws
 
11700481
11700481 Inviato: 21 Apr 2011 8:52
 

deck93 ha scritto:


marmitta giannelli shot o pinasco pws
variatore pinasco overdrive
frizione e campana pinasco
carburatore 19 per la giannelli e un 21 per la pws
frizione e campana non servano a nulla se le sua sono ancora buone, come variatore prendi un multivar controlla la cinghia di trasmissione, come scarico una shot.
 
11706052
11706052 Inviato: 22 Apr 2011 0:11
 

Salve, ho un f10, ho in mente un'elaboarazione con tpr.
Perchè qualche anno fa ho preso il tpr, ma non sapevo neanche cos'era, non sapevo niente. Allora adesso non lo butto via icon_wink.gif
Non vorrei spendere tanti soldi. Però per adesso ho in mente
icon_arrow.gif Cilindro top tpr ad aria
icon_arrow.gif Albero motorforce evolution e cuscinetti skf c4 gabbia rulli in teflon + paraoli top
icon_arrow.gif Carburatore, ho un 17,5 (potrei tenerlo??) oppure compro un 19? (non voglio andare ogni giorno dal benzinaio icon_biggrin.gif)
icon_arrow.gif Frizione Delta clutch, Campana wing bell clutch.
icon_arrow.gif Variatore Multivar Malossi 2000
icon_arrow.gif Rapporti quali mi consigliate? (Medi)
icon_arrow.gif Collettore va bene l'originale?
icon_arrow.gif Pacco lamellare Può andare bene l'originale?
icon_arrow.gif Centralina?
icon_arrow.gif Scarico, è una bella scelta. Ho pensato alla yasuni c16 su biolla a 190 euro. Oppure Ho trovato un tipo che mi vende mhr 4race e stage 6 pro (marmitta) tutte due a 170 euro.. O pinasco pws a 60 euro..quale mi consigliate?
Ah poi vorrei chiedervi quale candela metto?
E posso tenere l'airbox originale con la red sponge?
Grazie in anticipo..
 
11711409
11711409 Inviato: 22 Apr 2011 23:16
 

salve volevo sapere se è meglio il 2 plus testa scomposta lc o il tpr ac su un f12?? 0509_campione.gif
 
11712996
11712996 Inviato: 23 Apr 2011 12:27
 

alek12 ha scritto:
salve volevo sapere se è meglio il 2 plus testa scomposta lc o il tpr ac su un f12?? 0509_campione.gif
per il motore ad aria c'è solo testa monopezzo comunque sono 2 gt completamente diversi.
 
11713715
11713715 Inviato: 23 Apr 2011 14:34
 

il 2plus è un intermedio il tpr è un semitrofeo
 
11717304
11717304 Inviato: 24 Apr 2011 13:00
 

Pinasco powersound
polini super speed control 9rulli
red sponge malossi+filtro e13
g.t pinasco t force
carburatore phbg 19 dell'orto(con depressore)

secondo voi va bene questa elaborazione per il runner sp??
voglio pareri e consigli 0510_saluto.gif
 
11719320
11719320 Inviato: 24 Apr 2011 22:45
 

il t-force NON il monofascia,se proprio vuoi qualcosina più spinto uno streetrace ma non GT base monofascia!
la red sponge e la E 13 non possono andare assieme poichè la red sponge va nella scatola filtro originale e la E13 è un filtro a torta aperto che sostiutuisce la scatola-filtro.
Il mio consiglio è quindi RED SPONGE + pacco lamellare malossi VL13
il carb 19 potresti anche passare su un 21 alla fine consumeresti poco poco in più, diciamo 5€ in più ogni 2 mesi, e comunque il carb prendilo compatibile con un ribinetto a caduta libera ma anche miscelatore.
 
11723329
11723329 Inviato: 25 Apr 2011 23:32
 

con pro replica e trasmissione stage 6 monto t-force mono o bifascia? o lo street?... mi interessa soprattutto la ripresa...
 
11725358
11725358 Inviato: 26 Apr 2011 13:12
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
il t-force NON il monofascia,se proprio vuoi qualcosina più spinto uno streetrace ma non GT base monofascia!
la red sponge e la E 13 non possono andare assieme poichè la red sponge va nella scatola filtro originale e la E13 è un filtro a torta aperto che sostiutuisce la scatola-filtro.
Il mio consiglio è quindi RED SPONGE + pacco lamellare malossi VL13
il carb 19 potresti anche passare su un 21 alla fine consumeresti poco poco in più, diciamo 5€ in più ogni 2 mesi, e comunque il carb prendilo compatibile con un ribinetto a caduta libera ma anche miscelatore.

e la marmitta? poi lo streetrace dura?
 
11726198
11726198 Inviato: 26 Apr 2011 15:13
 

lo streetrace ti fa tanti km quanti gli dai la possibilità di farne.
cambia fascie a 3000km e pistone a 6000km,non stare sempre a manetta e direi miscela al 3% e vai avanti così 20000km li fai sicuri.
Ma ripeto che la durata è in base a come lo si tratta. può durare 3 giorni,può durare 200.000km
 
11727591
11727591 Inviato: 26 Apr 2011 19:27
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
lo streetrace ti fa tanti km quanti gli dai la possibilità di farne.
cambia fascie a 3000km e pistone a 6000km,non stare sempre a manetta e direi miscela al 3% e vai avanti così 20000km li fai sicuri.
Ma ripeto che la durata è in base a come lo si tratta. può durare 3 giorni,può durare 200.000km

ma la marmitta lascio la pws o metto un'altra
 
11737047
11737047 Inviato: 27 Apr 2011 23:55
 

Perfetta la pws. Come si dice da me la morte sua! 0509_banana.gif
 
11794713
11794713 Inviato: 8 Mag 2011 16:52
Oggetto: aerox
 

raga volevo montare un cilindro e un pistone sul mio aerox... un dr 75 cc quanto mi verrebbe a costare piu o meno? vi ricordo che l'aerox ha il raffredamento a liquido...grazie a tutti in anticipo
 
11798673
11798673 Inviato: 9 Mag 2011 14:49
Oggetto: Re: aerox
 

bele06 ha scritto:
raga volevo montare un cilindro e un pistone sul mio aerox... un dr 75 cc quanto mi verrebbe a costare piu o meno? vi ricordo che l'aerox ha il raffredamento a liquido...grazie a tutti in anticipo


non esiste il dr 75 O.O e poi nn esiste un cilindro di cilindrata 75 per l'areox o scooter in generale... esiste il dr base 68 costa sui 110 euro
 
11799150
11799150 Inviato: 9 Mag 2011 16:01
Oggetto: Re: aerox
 

FoxDriver ha scritto:


non esiste il dr 75 O.O e poi nn esiste un cilindro di cilindrata 75 per l'areox o scooter in generale... esiste il dr base 68 costa sui 110 euro


110 compreso il pistone? e un sito da dove poterlo ordinare?
 
11799293
11799293 Inviato: 9 Mag 2011 16:21
 

di siti ce ne sono tanti biollamotors,castiglione petrogalli quarto...comunque per minarelli orizzontale a liquido sta 127 il dr
 
11799331
11799331 Inviato: 9 Mag 2011 16:26
 

n_i_k ha scritto:
di siti ce ne sono tanti biollamotors,castiglione petrogalli quarto...comunque per minarelli orizzontale a liquido sta 127 il dr


ma con 127 mi danno cilindro puistone e testa?
 
11799339
11799339 Inviato: 9 Mag 2011 16:27
 

sisi ti danno tutto
 
11799347
11799347 Inviato: 9 Mag 2011 16:28
 

n_i_k ha scritto:
sisi ti danno tutto

ma e in ghisa la dr non fa niente di alluminio che non costi molto?
 
11799709
11799709 Inviato: 9 Mag 2011 17:22
Oggetto: ATHENA racing quale?
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

nella mia prossima ela ho deciso di andare di ATHENA..=)
scarico athena racing
albero athena racing
e immancabile gt athena racing...
e qui ho il mio dubbio...=) qual'è meglio prendere??
-155 euro (spinotto 10 scarico sdoppiato e testa monopezzo)
-170 euro (uguale a quello da 155 solo con lo spinotto 12)
-179 euro (spinotto 10 scarico sdoppiato e testa scomposta)

il migliore fra qualità prezzo??=) valgono 24 euro di differenza per la testa scomposta??=)
spinotto 10 o 12??=) grazie
 
11802699
11802699 Inviato: 9 Mag 2011 23:49
 

domani devo ordinare:( datemi una mano... 0510_help.gif
 
11802711
11802711 Inviato: 9 Mag 2011 23:51
 

la testa scomposta raffredda meglio e ha 0,3 cv circa di cavalli in più vedi se ne vale la pena 0509_up.gif
 
11804737
11804737 Inviato: 10 Mag 2011 14:12
 

ma perchè il testa monopezzo è pure in spinotto12 (quindi un po piu resistente)
mentre la testa scomposta che è un pelo pu potente è presente solo nella versione spinotto 10?? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
11806949
11806949 Inviato: 10 Mag 2011 20:10
 

raga una domanda ma i miei amici parlano di malossi dr...ma esiste un gruppo termico che si chiama malossi dr? se si come e in prestazione e durabilità?? grazie mille a tutti in anticipo
 
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