Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

   

Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
Si può spegnere in folle? [da sola al semaforo]
667938
667938 Inviato: 21 Set 2006 8:49
 

eli tu hai anche un problema di minimo basso!!!
se deve stare a 1200-1300 e a te rimane appena sotto i 1000... va regolato!!!
icon_wink.gif

Ultima modifica di aircooled il 22 Set 2006 13:38, modificato 1 volta in totale
 
667951
667951 Inviato: 21 Set 2006 8:54
 

aircooled ha scritto:
eli tu hai anche un problema di minimo basso!!!
se deve stare a 1200-1300 e a te riamne appena sotto i 1000... va regolato!!!
icon_wink.gif


Ieri sera tornata a casa dal lavoro ho voluto provare a percorrere il vialetto dei box (100m) in prima senza toccare l'acceleratore (tipo scuola guida nel percorso) e....andava a strattoni lievi, come se volesse spegnersi da un momento all'altro... icon_eek.gif
 
667969
667969 Inviato: 21 Set 2006 9:00
 

cippeli ha scritto:
aircooled ha scritto:
eli tu hai anche un problema di minimo basso!!!
se deve stare a 1200-1300 e a te riamne appena sotto i 1000... va regolato!!!
icon_wink.gif


Ieri sera tornata a casa dal lavoro ho voluto provare a percorrere il vialetto dei box (100m) in prima senza toccare l'acceleratore (tipo scuola guida nel percorso) e....andava a strattoni lievi, come se volesse spegnersi da un momento all'altro... icon_eek.gif

APPUNTO! icon_cool.gif
questa sera guardiamo libretto istruzioni e al max lo regoliamo!!! icon_wink.gif
 
667971
667971 Inviato: 21 Set 2006 9:01
 

a me sembra strano ke con 1000 km abbia gia incrostazioni carboniose cmq una tiratina senza arrivare al limitatore si può fare senza problemi
 
668130
668130 Inviato: 21 Set 2006 10:08
 

1° problema ->minimo basso... (e questo si regola)
2° problema -> le incrostazioni potrebbero esserci ... uno o due pieni di V-Power male non fanno.. se non al portafogli!!! icon_lol.gif
 
668214
668214 Inviato: 21 Set 2006 10:41
 

Quoto in pieno di fare uno o due pieni di v-power, poi regolare il minimo,
dopo 1000 1500 km, lo faceva anche a me, ho regolato il minimo e tutto è andato apposto.

Inoltre con le temperature che cambiano in questa stagione è normale che si debba regolare il minimo, il motore sente il tempo.

L'ultima cosa potrebbe essere regolare anche la frizione, perchè magari stacca troppo alla fine.

Se poi gli dai una tirata di tanto in tanto funziona che è una meraviglia!

Ad ogni modo, dopo un bel tagliando dal conce, tutto ritorna perfetto icon_twisted.gif
 
668627
668627 Inviato: 21 Set 2006 12:54
 

ripeto è un problema di minimo abbassati sotto il serbatoio e gira quella czz di vite e poi mi dirai icon_evil.gif
 
668673
668673 Inviato: 21 Set 2006 13:04
 

sirio155 ha scritto:
ripeto è un problema di minimo abbassati sotto il serbatoio e gira quella czz di vite e poi mi dirai icon_evil.gif


Miii...stai calmo!
E che è tutta st'agitazione? icon_eek.gif
 
668950
668950 Inviato: 21 Set 2006 14:13
 

scusa icon_redface.gif ma vi state preoccupando e facendo una tragedia su un problemuccio. Addirittura state parlando di incrostazioni....
 
668997
668997 Inviato: 21 Set 2006 14:21
 

sirio155 ha scritto:
scusa icon_redface.gif ma vi state preoccupando e facendo una tragedia su un problemuccio. Addirittura state parlando di incrostazioni....


0510_confused.gif cosa vuoi farci...quando si tratta delle nostre bimbe ci agitiamo subito anche se si tratta solo di un rafreddore icon_wink.gif
 
669615
669615 Inviato: 21 Set 2006 16:40
 

Eheheeheheheheh.........quoto in pieno Cippeli.......appena monti in sella cerchi di stare in ascolto per sentire se ci sono rumorini nuovi e via dicendo......è l'apprensione tipica dei genitori giovani icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Cmq io in rodaggio ho dato 3-4 girate alla manopola...... icon_twisted.gif ......senza mai arrivare al limitatore...al max 12000 giri.....ma l'ho fatto come mi ha consigliato il mio conce....gira la manopola costantemente, senza troppa violenza....e soprattutto, nn aprire mai il gas del tutto quando il motore gira a regimi bassi.....se vuoi spalancare,anche dopo il rodaggio, fallo da 6-7000 giri....se sei sotto, lascia il tempo al motore di prendere la coppia..... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Testuali parole del concessionario. 0510_regolamento.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
670990
670990 Inviato: 21 Set 2006 23:36
 

ciao air... condivido pienamente con quello che dici. UN paio di pieni con la v power. e qualche stiratina di tanto in tanto. Magari per il momento solo con le marce più alte e facendogli prendere giri molto lentamente. Un'accelerazione lenta ma progressiva. Portala lentamente a quota 7000/8000 giri e poi molla.
Cip, la moto tende leggermente a strappare mentre vai in prima a passo d'uomo perchè è normale che sia così. pure la mia lo fa. In fondo sotto il nostro bel sederino ci sono pur sempre 98 kw che spingono.
 
671225
671225 Inviato: 22 Set 2006 8:05
 

Ma non sono 98cv!??!?!
ihihihihi 0509_up.gif 0509_doppio_ok.gif
 
671351
671351 Inviato: 22 Set 2006 9:10
 

i cavalli "sprigionati" dal motore sono 98, i cavalli alla ruota sono meno ma è normale tutte la case produttrici indicano i cavalli al motore
 
671434
671434 Inviato: 22 Set 2006 9:40
 

stavo solo scherzando con lawerr perchè aveva detto 98kW... icon_wink.gif
 
671491
671491 Inviato: 22 Set 2006 9:55
 

Stamattina la bimba si è comportata benissimo!
Non si spenta e io l'ho fatta divertire un po' arrivando agli 8000giri! Dite che ho esagerato? icon_razz.gif
 
671504
671504 Inviato: 22 Set 2006 9:59
 

no hai fatto bene
 
672192
672192 Inviato: 22 Set 2006 13:29
 

L'ha fatto ancora...si è spenta! 0510_sad.gif
Poi non contenta, arrivata giu nei box ho provato a tirare su i giri fino a 3000 e....puf si spegneva! Sia con la prima inserita che in folle!
2500-3000 giri e....PUF!
 
672206
672206 Inviato: 22 Set 2006 13:33
 

eli... è il minimo che continua ad abbassarsi... magari la vite per la regolazione è molle... questa sera diamo un'occhiata!!! icon_wink.gif
 
672274
672274 Inviato: 22 Set 2006 13:51
 

aircooled ha scritto:
eli... è il minimo che continua ad abbassarsi... magari la vite per la regolazione è molle... questa sera diamo un'occhiata!!! icon_wink.gif


Si si stasera guardiamo! icon_wink.gif
 
672953
672953 Inviato: 22 Set 2006 17:18
 

cippeli ha scritto:
sirio155 ha scritto:
scusa icon_redface.gif ma vi state preoccupando e facendo una tragedia su un problemuccio. Addirittura state parlando di incrostazioni....


0510_confused.gif cosa vuoi farci...quando si tratta delle nostre bimbe ci agitiamo subito anche se si tratta solo di un rafreddore icon_wink.gif
una bella tirata in autostrada dopo un bel pieno di benza buona e passa tutto.. icon_lol.gif
 
673397
673397 Inviato: 22 Set 2006 19:35
 

air...hai ragione...volevo scrivere hp e invece ho scritto kw. Sai, dopo una giornata che parlo di kw HP K/cal W FR/h BTU.... alle 23 faccio un p'ò di confusione anche io.
 
675463
675463 Inviato: 23 Set 2006 16:31
 

Ciao Cippeli,novità sulla salute della bimba?
Sei stata dal pediatra?
 
679401
679401 Inviato: 25 Set 2006 8:49
 

corsarina11 ha scritto:
Scusate raga ma io ,per motivi di rodaggio, non ho quasi mai superato i 7000 giri come si è già detto più volte e non ho ancora raggiunto i fatidici 1600 km per farlo.
Secondo voi potrei avere questi problemi come Cippeli o Bay?
Voi come avete fatto?Allora è meglio superarli questi 7000 giri del cavolo?
Grazie


scusa la tarda risposta!
io sinceramente ho quasi 10.000 km ed ho rispettato il rodaggio... anche se il motore è testato perchè non farlo se è previsto !?!?!

l'importante è che la pressione vari durante quel periodo intendo che senza superare i giri consigliati non ti mettere costantemente su determinati giri ma apri e chiudi...questo è ciò che mi hanno consigliato....comunque per il mio problema credo sia solo questione di regolare il minimo. affermativo il prob della condenza...ho annusato utto a posto.
 
683606
683606 Inviato: 26 Set 2006 11:38
 

corsarina11 ha scritto:
Ciao Cippeli,novità sulla salute della bimba?
Sei stata dal pediatra?


Novità?
Per quanto riguarda il 'problemino' in questione oggi si è comportata bene!
Venerdì invece ho contribuito a peggiorare le sue condizioni di salute con un bel volo! Insomma....ho evitato un incidente ma....sono volata con lei a terra!
Io nessun danno (solo un livido sul ginocchio) mentre lei...SOB! icon_sad.gif
Diversi graffi (anche sul codone) e leva del freno anteriore spezzata (è già la seconda icon_evil.gif )

icon_cry.gif
 
683885
683885 Inviato: 26 Set 2006 13:05
 

...anche io ne ho piegata una....che sai quanto costa??? comunque anche a me non si è più spenta....bhà la prossima settimana vado al conce

sciaooooo
 
684190
684190 Inviato: 26 Set 2006 14:19
 

cippeli ha scritto:
corsarina11 ha scritto:
Ciao Cippeli,novità sulla salute della bimba?
Sei stata dal pediatra?


Novità?
Per quanto riguarda il 'problemino' in questione oggi si è comportata bene!
Venerdì invece ho contribuito a peggiorare le sue condizioni di salute con un bel volo! Insomma....ho evitato un incidente ma....sono volata con lei a terra!
Io nessun danno (solo un livido sul ginocchio) mentre lei...SOB! icon_sad.gif
Diversi graffi (anche sul codone) e leva del freno anteriore spezzata (è già la seconda icon_evil.gif )

icon_cry.gif



Cippeli, ma che sfiga hai????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Spero che nn sia contagiosa!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Cmq mi dispiace per quello che ti è successo.....su con la vita!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
684228
684228 Inviato: 26 Set 2006 14:26
 

icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Azz...che simpatia!
icon_confused.gif
 
684268
684268 Inviato: 26 Set 2006 14:33
 

Mi sembrava sottointeso il tono scherzoso...... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
684344
684344 Inviato: 26 Set 2006 14:48
 

a me qlk volta è capitato ke qnd partivo in prima e davo una piccola sgasata e tiravo la frizione si spegnesse... non so se è più o meno qll ke capita a te però volevo sapere se era normale o se forse ho qlk problemino.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

Forums ©