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Si può spegnere in folle? [da sola al semaforo]
1520437
1520437 Inviato: 22 Apr 2007 16:12
 

il conce te l'aveva messo a 1800 ? icon_eek.gif icon_eek.gif e che minimo è così? mi sembra di più un medio icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1520539
1520539 Inviato: 22 Apr 2007 16:50
 

gsrteo ha scritto:
il conce te l'aveva messo a 1800 ? icon_eek.gif icon_eek.gif e che minimo è così? mi sembra di più un medio icon_lol.gif icon_lol.gif
poi sì lamentano che la gsriiiina consumi un pò di più, sfido io con un minimo così alto icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1521132
1521132 Inviato: 22 Apr 2007 19:49
 

non tocchiamo il tasto consumi anche quì per l'amor del cielo icon_lol.gif icon_lol.gif
che io mo apro un benzinaio quasi quasi icon_lol.gif
 
1524680
1524680 Inviato: 23 Apr 2007 12:26
 

Io ho il minimo a 1.000 giri ed è capitato che mi si spegnesse al semaforo appena metti la prima, comunque alzero il minimo a 1200 non di più icon_lol.gif
 
1524838
1524838 Inviato: 23 Apr 2007 12:53
 

confermo, anche a me si spegneva diverse volte, in scalata 3-> 2 oppure al semaforo in partenza o se sgasavo.... avevo il minimo a 900-950 giri... ho trovato il regolatore e me lo sono alzato da solo (non capite male) a 1200
 
1525114
1525114 Inviato: 23 Apr 2007 13:35
 

Radagast82 ha scritto:
confermo, anche a me si spegneva diverse volte, in scalata 3-> 2 oppure al semaforo in partenza o se sgasavo.... avevo il minimo a 900-950 giri... ho trovato il regolatore e me lo sono alzato da solo (non capite male) a 1200

ma io non ho ancora dove sia il regolatore, qualcuno me lo dice???
 
1525374
1525374 Inviato: 23 Apr 2007 14:04
 

LupoBike ha scritto:

ma io non ho ancora dove sia il regolatore, qualcuno me lo dice???


lato sx della moto (stando seduti sopra x intenderci) metti la mano dx dentro nel telaio (sopra alla frizione) e trovi una vite di regolazione (M6) non puoi sbagliare è l'unica.. icon_wink.gif

se è una k6 è dorata se k7 è argentata icon_wink.gif

a dx alzi il minimo, a sx lo abbassi icon_smile.gif

la mia onestamente (800Km..ancora in rodaggio) sta a moto calda a circa 1050-1100 giri ma non mi si è mai spenta n'è accellerando, nè scalando, nè partendo un pò sfizionando al semaforo, quindi credo che lo terrò così, finchè non da problemi.. icon_smile.gif
 
1525405
1525405 Inviato: 23 Apr 2007 14:07
 

streetfab ha scritto:
LupoBike ha scritto:

ma io non ho ancora dove sia il regolatore, qualcuno me lo dice???


lato sx della moto (stando seduti sopra x intenderci) metti la mano dx dentro nel telaio (sopra alla frizione) e trovi una vite di regolazione (M6) non puoi sbagliare è l'unica.. icon_wink.gif

se è una k6 è dorata se k7 è argentata icon_wink.gif

a dx alzi il minimo, a sx lo abbassi icon_smile.gif

la mia onestamente (800Km..ancora in rodaggio) sta a moto calda a circa 1050-1100 giri ma non mi si è mai spenta n'è accellerando, nè scalando, nè partendo un pò sfizionando al semaforo, quindi credo che lo terrò così, finchè non da problemi.. icon_smile.gif

grazie, anche la mia è ancor ain rodaggio 850 km e i giri sono come i tuoi, però prima di ieri non mi era mai successo che si spegnesse ma poi mi è successo un pai od ivolte ecco perche vogli oritoccare un pò icon_wink.gif
 
1525439
1525439 Inviato: 23 Apr 2007 14:11
 

dunque, sul lato sinistro della moto, nell'unico posto dove puoi infilarci la mano, se ti chini e guardi verso il lato esterno (praticamente vicino alla plastica) troverai una minuscola vite con un dado (argentato per il k7, dorato per il k6). Infili la mano dentro (io l'ho fatto con i guanti visto che il motore era caldo) e giri il bullone in senso orario per aumentare i giri, in senso antiorario per diminuirli. Copio un'immagine da gsritalia

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1525467
1525467 Inviato: 23 Apr 2007 14:14
 

Grazie Radagast82 è dove immaginavo e dove avevo gia provato a cercare, ma non ho trovato nessuna vite, forse ho gurdato tropp odi fretta provero a guardare meglio. icon_wink.gif
 
1525485
1525485 Inviato: 23 Apr 2007 14:16
 

LupoBike ha scritto:
Grazie Radagast82 è dove immaginavo e dove avevo gia provato a cercare, ma non ho trovato nessuna vite, forse ho gurdato tropp odi fretta provero a guardare meglio. icon_wink.gif


il problema è che se non ti chini bene e stai un pò indietro non la vedrai mai.. icon_smile.gif

una volta che sai dov'è non serve nemmeno che la guardi, basta sentirla.. icon_wink.gif
 
1525504
1525504 Inviato: 23 Apr 2007 14:18
 

streetfab ha scritto:
LupoBike ha scritto:
Grazie Radagast82 è dove immaginavo e dove avevo gia provato a cercare, ma non ho trovato nessuna vite, forse ho gurdato tropp odi fretta provero a guardare meglio. icon_wink.gif


il problema è che se non ti chini bene e stai un pò indietro non la vedrai mai.. icon_smile.gif

una volta che sai dov'è non serve nemmeno che la guardi, basta sentirla.. icon_wink.gif

A gò la caneta da vedar.... per chi non lo sa ho la schiena di vetro, non posso piegarmi, le pieghe le faccio sol oin moto... icon_lol.gif
a parte le battute stasera guarderò meglio grazie
 
1525709
1525709 Inviato: 23 Apr 2007 14:40
 

streetfab ha scritto:
LupoBike ha scritto:
Grazie Radagast82 è dove immaginavo e dove avevo gia provato a cercare, ma non ho trovato nessuna vite, forse ho gurdato tropp odi fretta provero a guardare meglio. icon_wink.gif


il problema è che se non ti chini bene e stai un pò indietro non la vedrai mai.. icon_smile.gif

una volta che sai dov'è non serve nemmeno che la guardi, basta sentirla.. icon_wink.gif


confermo, devi metterti parecchio indietro con la testa altrimenti non la trovi... io ho dato certe testate con il casco sulla fiancata icon_evil.gif
 
1529213
1529213 Inviato: 23 Apr 2007 21:34
 

Per trovare la vite del minimo ho dovuto piegarmi a terra con una torcia tascabile e alla fine ci sono riuscito!!
icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif

Con il minimo a 1800 consumava un casino. Ora a 1300 va benissimo
 
1529447
1529447 Inviato: 23 Apr 2007 22:03
 

Radagast82 ha scritto:
streetfab ha scritto:
LupoBike ha scritto:
Grazie Radagast82 è dove immaginavo e dove avevo gia provato a cercare, ma non ho trovato nessuna vite, forse ho gurdato tropp odi fretta provero a guardare meglio. icon_wink.gif


il problema è che se non ti chini bene e stai un pò indietro non la vedrai mai.. icon_smile.gif

una volta che sai dov'è non serve nemmeno che la guardi, basta sentirla.. icon_wink.gif


confermo, devi metterti parecchio indietro con la testa altrimenti non la trovi... io ho dato certe testate con il casco sulla fiancata icon_evil.gif
icon_eek.gif icon_eek.gif quindi per regolare il minimo usi il casco 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif , curioso è la prima volta che lo sento icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1529580
1529580 Inviato: 23 Apr 2007 22:17
 

chestaccate ha scritto:
Radagast82 ha scritto:
streetfab ha scritto:
LupoBike ha scritto:
Grazie Radagast82 è dove immaginavo e dove avevo gia provato a cercare, ma non ho trovato nessuna vite, forse ho gurdato tropp odi fretta provero a guardare meglio. icon_wink.gif


il problema è che se non ti chini bene e stai un pò indietro non la vedrai mai.. icon_smile.gif

una volta che sai dov'è non serve nemmeno che la guardi, basta sentirla.. icon_wink.gif


confermo, devi metterti parecchio indietro con la testa altrimenti non la trovi... io ho dato certe testate con il casco sulla fiancata icon_evil.gif
icon_eek.gif icon_eek.gif quindi per regolare il minimo usi il casco 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif , curioso è la prima volta che lo sento icon_lol.gif icon_lol.gif

ma se è caldo il motore usate anche i guanti icon_lol.gif icon_lol.gif le protezioni non sono mai troppe icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1529592
1529592 Inviato: 23 Apr 2007 22:18
 

grazie per la foto 0509_up.gif
 
1529715
1529715 Inviato: 23 Apr 2007 22:32
 

gsrteo ha scritto:
chestaccate ha scritto:
Radagast82 ha scritto:
streetfab ha scritto:
LupoBike ha scritto:
Grazie Radagast82 è dove immaginavo e dove avevo gia provato a cercare, ma non ho trovato nessuna vite, forse ho gurdato tropp odi fretta provero a guardare meglio. icon_wink.gif


il problema è che se non ti chini bene e stai un pò indietro non la vedrai mai.. icon_smile.gif

una volta che sai dov'è non serve nemmeno che la guardi, basta sentirla.. icon_wink.gif


confermo, devi metterti parecchio indietro con la testa altrimenti non la trovi... io ho dato certe testate con il casco sulla fiancata icon_evil.gif
icon_eek.gif icon_eek.gif quindi per regolare il minimo usi il casco 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif , curioso è la prima volta che lo sento icon_lol.gif icon_lol.gif

ma se è caldo il motore usate anche i guanti icon_lol.gif icon_lol.gif le protezioni non sono mai troppe icon_lol.gif icon_lol.gif
va bè ha questo punto quando si regola il minimo si chiama anche i pompieri nel caso ti scotti il ditino icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1529776
1529776 Inviato: 23 Apr 2007 22:39
 

Voglio precisare che la regolazione del minimo VA FATTA A CALDO e comunque a motore acceso tirando delle piccole accelerate per vederne la stabilità icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif per il problema ustioni basta stare un po attenti icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1530147
1530147 Inviato: 23 Apr 2007 23:23
 

Logan ha scritto:
Per trovare la vite del minimo ho dovuto piegarmi a terra con una torcia tascabile e alla fine ci sono riuscito!!
icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif

Con il minimo a 1800 consumava un casino. Ora a 1300 va benissimo

Forse per questo alcuni dicono di consumare molto?????
 
3776953
3776953 Inviato: 26 Feb 2008 21:09
 

L'ha fatto anche a me giusto sabato. Ho fatto 150 Km e prima di allora nn l'aveva mai fatto. Avevo il minimo a 800-900 giri un po' troppo bassino direi icon_asd.gif
comunque un'avvitatina ed è tornata in strada in 10 minuti icon_wink.gif
 
3777112
3777112 Inviato: 26 Feb 2008 21:20
 

stranamente ieri tornando a casa da un cantiere dove ero andato in moto avevo il minimo più alto del solito ma oggi è ritornato normale ,bho icon_rolleyes.gif
 
3987263
3987263 Inviato: 23 Mar 2008 2:14
Oggetto: ...
 

riguardo alle protezioni...

una tuta, completa di casco, da vulcanologo direi che basta...

al max tenete pronta un'altra persona che vi spruzzi dell'azoto addosso,,

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif doppio_lamp_naked.gif
 
4865636
4865636 Inviato: 22 Giu 2008 21:37
 

Oggi sto problema mi e' successo anche a me. Partenza da fermo metto la 1 do una leggera sgassatina e lascio l'accelleratore e si spegne oppure metto la seconda e si spegne.
E' vero ho notato che l'accellerazione non e' molta domani provero' a regolarla.
Ma una cosa mi chiedo e' possibile che l'accellerazione si modifichi e deve essere regolata col tempo.
Premetto che la moto ora ha 9000 km
 
4867254
4867254 Inviato: 23 Giu 2008 8:26
 

madmax80xxx ha scritto:
Oggi sto problema mi e' successo anche a me. Partenza da fermo metto la 1 do una leggera sgassatina e lascio l'accelleratore e si spegne oppure metto la seconda e si spegne.
E' vero ho notato che l'accellerazione non e' molta domani provero' a regolarla.
Ma una cosa mi chiedo e' possibile che l'accellerazione si modifichi e deve essere regolata col tempo.
Premetto che la moto ora ha 9000 km

Con accelerazione intendi il gas? eusa_think.gif
Devi regolare il minimo...
 
4875720
4875720 Inviato: 23 Giu 2008 20:10
 

icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
si intendevo il minimo.
Provero' a regolarlo icon_mrgreen.gif
 
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