rieccomi a voi a chiedere consiglio.
i miei polsi sono sempre più dolenti.
tendo a scivolare sulla sella, quindi per non stare sempre attaccata al serbatoio devo fare forza sui polsi, mani e spalle..
risultato?
polsi che reggono a malapena 25 km e poi cominciano a fare male.
difficoltà di tenere almeno un dito sul freno anteriore ed insicurezza totale, che si somma all'inesperienza generale.
ho letto un po di cose sul forum e qualcuno pensa che un manubrio a piega alta possa migliorare questo problema..
il massimo sarebbe la sella in gel ed il manubrio...
per la sella dovrò aspettare, ma secondo voi cambiando il manubrio avrei già benefici oppure stravolgerei del tutto la linea della mia monsterina?
altri suggerimenti?










, a quel punto ti prendi una multistrada!!!!! Si perde tutta l'essenza del Monster in quel modo! Già il cupolino non mi piaceva e l'ho venduto perchè lo addolciva troppo...
più che altro stavo valutando eventuali modifiche solo perchè ho qualche fastidio ai polsi e solo nel caso cambi di postura, confidenza, tempo ecc non dovessero servire solo che non trovo nessuna foto di monster con il "manubrio comfort" per rendermi conto 1) di come cambierebbe la moto (tutti dicono che il manubrio è stile graziella) 2) di quanto effettivamente si alza sto manubrio, perciò ho pensato che con dei risers diversi magari si alzava un po, ma a quanto ho capito....non è cosi!
proverò a chiedere anche al concessionario dato che devo portarla a fare il 1 tagliando...però più che ai polsi il problema ce l'ho nell'impugnatura della manopola del gas, dopo un po ho l'incavo tra pollice e indice distrutto, faccio quasi fatica a muovere il pollice...non so se devo tenere le mani meno "verticali"sulle manopole o cosa... 
