Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 4 di 12
Vai a pagina Precedente  12345...101112  Successivo
 
ninja 250 vs cbr 250
11280161
11280161 Inviato: 26 Gen 2011 17:25
 



sandronumber10 ha scritto:
mah guarda,per me le prestazioni di queste 250 sono piu' che sufficienti,,,hanno velocità massima come quella di un'utilitaria 1400-1600 cc,ma in accelerazione vanno anche piu' di auto da 200 cavalli...oggi ho preso i 170 in autostrada,dopo mesi e mesi che non superavo piu' di 100...alla fine,se hai una moto piu' prestante,quelle velocità le vedi davvero poche volte,per strada,a meno che non sia un pazzo...l'importante,per noi ragazzi 18-20 enni,è il design e i costi di mantenimento...

per curiosità quanto ti consuma???
 
11280775
11280775 Inviato: 26 Gen 2011 19:13
 

pisello_sr ha scritto:


Noi,ragazzi dell'euro,nn abbiamo tempo da perdere 0509_pernacchia.gif quindi nn vogliamo aspettare i 6000 g x sentire la coppia,noi la Vogliamoi subito e a basso regime 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif x questo siamo ben felici sui nostr 250i cbrr neri o rossi che siano 0509_up.gif
non ci interessa i170 o oltre ci interessa guidare miele!!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif


Ma per miele non si capisce assolutamente cosa intendi eh icon_eek.gif guidare "dolcemente"? "Fluidamente"? Ehm... densamente? L'italiano è una lingua ricca, ok, ma non mi pare il caso di esagerare icon_asd.gif

è come se dicessi che per me una enduro si guida cacca.... non so se rendo eusa_shifty.gif
 
11280952
11280952 Inviato: 26 Gen 2011 19:39
 

SunsetRider ha scritto:
(...)una enduro si guida cacca.... non so se rendo eusa_shifty.gif


icon_eek.gif ... rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
11280984
11280984 Inviato: 26 Gen 2011 19:45
 

Naps92 ha scritto:


quoto anche perchè se vivi in una città caotica la ninja va benissimo.. è leggera nel traffico.. ha più ripresa di un 125 e pesa meno di un 600.. poi certo.. già nelle gite fuori porta ha i suoi limiti ma si discute fin troppo sulla mancanza di una cilindrata 400/500 quindi meglio non andare OT icon_asd.gif

comunque bisogna davvero aspettare la commercializzazione del cbr.. certo è che se il monocilindrico gira male ad andature autostradali potrebbe perdere potenziali clienti in futuro icon_rolleyes.gif



secondo me il cbr soffrirà piu' della kawa l'autostrada...se la nostra moto a 130 indica circa 9000 giri su 13000,il cbr,avendo meno giri di rotazione essendo un mono,e avendo minore potenza,girerà a quelle medie ancora piu' impiccato...



motosupersport ha scritto:

per curiosità quanto ti consuma???



di media 25-26...tirandola al massimo,17-18...al minimo 30 e oltre...
 
11281025
11281025 Inviato: 26 Gen 2011 19:52
 

secondo me il cbr farà sui 140 di velocità massima, quindi a 130 è al limite o quasi
 
11281359
11281359 Inviato: 26 Gen 2011 21:00
 

pisello_sr ha scritto:
sandronumber10 ha scritto:
mah guarda,per me le prestazioni di queste 250 sono piu' che sufficienti,,,hanno velocità massima come quella di un'utilitaria 1400-1600 cc,ma in accelerazione vanno anche piu' di auto da 200 cavalli...oggi ho preso i 170 in autostrada,dopo mesi e mesi che non superavo piu' di 100...alla fine,se hai una moto piu' prestante,quelle velocità le vedi davvero poche volte,per strada,a meno che non sia un pazzo...l'importante,per noi ragazzi 18-20 enni,è il design e i costi di mantenimento...


Noi,ragazzi dell'euro,nn abbiamo tempo da perdere 0509_pernacchia.gif quindi nn vogliamo aspettare i 6000 g x sentire la coppia,noi la Vogliamoi subito e a basso regime 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif x questo siamo ben felici sui nostr 250i cbrr neri o rossi che siano 0509_up.gif
non ci interessa i170 o oltre ci interessa guidare miele!!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif


Non avete ancora capito che sfotte?
 
11286258
11286258 Inviato: 27 Gen 2011 19:04
 

Voldemort93 ha scritto:
secondo me il cbr farà sui 140 di velocità massima, quindi a 130 è al limite o quasi


Nooo daiii, così poco?
Secondo me i 160 km/h riuscirà a farli icon_wink.gif

I 130km/h li farà anch'esso attorno ai 9000 giri/min anche se la zona rossa prevedo sarà ai 11°000 giri/min
doppio_lamp.gif
 
11286327
11286327 Inviato: 27 Gen 2011 19:17
 

La zona rossa sarà ben prima degli 11.000giri; la potenza massima è a 8500, quindi prevedo che il limitatore, se va bene, sarà a 10.000 giri eusa_whistle.gif
 
11286332
11286332 Inviato: 27 Gen 2011 19:18
 

dakmor ha scritto:
La zona rossa sarà ben prima degli 11.000giri; la potenza massima è a 8500, quindi prevedo che il limitatore, se va bene, sarà a 10.000 giri eusa_whistle.gif



non penso si possa pretendere di piu' da un monoclindrico,nonostante la piccola cilindrata... 0509_up.gif
 
11286426
11286426 Inviato: 27 Gen 2011 19:36
 

No ma infatti non è una critica.... In compenso però il cbr250 ha un po' più di coppia rispetto a quella della ninja e la curva avrà anche una "schiena" molto più notevole; mi viene in mente un grafico che ho visto su un motociclismo di qualche mese fa che indica la differenza tra la ninja e la comet250; è impressionante vedere che la ninja oltre i 9.000giri la saluta allegramente, ma fino ai 7000giri la comet ha sempre 3-4cv in più, poi sono identiche fino ai 9000 e oltre questa soglia la ninja va via; anche la coppia è molto sostanziosa, a 5000giri ha già quella che la ninja segna a 8500 icon_eek.gif
 
11286510
11286510 Inviato: 27 Gen 2011 19:49
 

dakmor ha scritto:
No ma infatti non è una critica.... In compenso però il cbr250 ha un po' più di coppia rispetto a quella della ninja e la curva avrà anche una "schiena" molto più notevole; mi viene in mente un grafico che ho visto su un motociclismo di qualche mese fa che indica la differenza tra la ninja e la comet250; è impressionante vedere che la ninja oltre i 9.000giri la saluta allegramente, ma fino ai 7000giri la comet ha sempre 3-4cv in più, poi sono identiche fino ai 9000 e oltre questa soglia la ninja va via; anche la coppia è molto sostanziosa, a 5000giri ha già quella che la ninja segna a 8500 icon_eek.gif



hai ragione,ho in mente anche io quel grafico,però se permetti,preferisco,su motorette del genere che già non spingono moltissimo,avere piu' potenza agli alti che coppia ai bassi...per la coppia ai bassi ci sono altri tipi di moto e altre categorie di cilindrata! 0509_up.gif
 
11286853
11286853 Inviato: 27 Gen 2011 20:32
 

dakmor ha scritto:
No ma infatti non è una critica.... In compenso però il cbr250 ha un po' più di coppia rispetto a quella della ninja e la curva avrà anche una "schiena" molto più notevole; mi viene in mente un grafico che ho visto su un motociclismo di qualche mese fa che indica la differenza tra la ninja e la comet250; è impressionante vedere che la ninja oltre i 9.000giri la saluta allegramente, ma fino ai 7000giri la comet ha sempre 3-4cv in più, poi sono identiche fino ai 9000 e oltre questa soglia la ninja va via; anche la coppia è molto sostanziosa, a 5000giri ha già quella che la ninja segna a 8500 icon_eek.gif

nell'utilizzo di tutti i giorni sono preferibili il cavalli in basso rispetto a quelli in alto
quando guidi allegramente cambia discorso però
 
11287173
11287173 Inviato: 27 Gen 2011 21:15
 

E allora forse anche questa cbr potrà vendere, non per i motivi tanto cari al nostro pisello (vedesi la voce miele icon_asd.gif icon_asd.gif ), ma perchè se uno che vive in città cerca una moto da usare prevalentemente lì allora il cbr potrà essere scelto anche a discapito della ninja eusa_think.gif eusa_think.gif

Sinceramente è la comet che non capisco..... E' pesantissima, è meno potente della ninja, ma ha una posizione sportiva che sacrifica le doti di coppia e il conseguente utilizzo in città.....
 
11287363
11287363 Inviato: 27 Gen 2011 21:49
 

TartarUgo ha scritto:


Nooo daiii, così poco?
Secondo me i 160 km/h riuscirà a farli icon_wink.gif

I 130km/h li farà anch'esso attorno ai 9000 giri/min anche se la zona rossa prevedo sarà ai 11°000 giri/min
doppio_lamp.gif


no beh, i 160 km/h effettivi li fa la ninjetta al limite, la cbr che è un mono e con 6 kW in meno farà meno 0509_up.gif

almeno penso icon_xd_2.gif
 
11287389
11287389 Inviato: 27 Gen 2011 21:53
 

Ma alla fine l'effettivo non è che conta più di tanto, è il tachimetro che gratifica il conducente icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11287412
11287412 Inviato: 27 Gen 2011 21:56
 

si infatti vuoi mettere i 120 segnati dal contakm digitale della R125 icon_asd.gif haha scherzo eh io la adoro la R icon_smile.gif
 
11287663
11287663 Inviato: 27 Gen 2011 22:35
 

vuoi mettere il mio nrg che una volta quando ero a 104 (segnati, in discesa) mi è sballato il tachimetro per ben 5 secondi e mi segnò 145... 146... 147 poi 107 rotfl.gif

però che bella sensazione 0509_si_picchiano.gif
 
11291135
11291135 Inviato: 28 Gen 2011 17:57
 

Naps92 ha scritto:
si infatti vuoi mettere i 120 segnati dal contakm digitale della R125 icon_asd.gif haha scherzo eh io la adoro la R icon_smile.gif

segna anche di più sui 130 icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
11291166
11291166 Inviato: 28 Gen 2011 18:05
 

quando vedete un tachimetro che supera i 1000km/h è ancora più bello, credetemi!! (non guidavo io ovviamente)
 
11293941
11293941 Inviato: 29 Gen 2011 10:04
 

Ieri ho girato vari Conce x vedere che prezzi fanno:
CBRR 4000 ,00 su strada ( promozione)
abs 300,00
kawa da 4500,00
yamaha 250 4350,00 su strada

125 xt r 2700,00 su strada


0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif ^? a: che goduria 0509_banana.gif
 
11294426
11294426 Inviato: 29 Gen 2011 13:27
 

pisello_sr ha scritto:
Ieri ho girato vari Conce x vedere che prezzi fanno:
CBRR 4000 ,00 su strada ( promozione)
abs 300,00
kawa da 4500,00
yamaha 250 4350,00 su strada

125 xt r 2700,00 su strada


0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif ^? a: che goduria 0509_banana.gif



i prezzi non contano,l'importante è guidare miele...
 
11294452
11294452 Inviato: 29 Gen 2011 13:33
 

sandronumber10 ha scritto:



i prezzi non contano,l'importante è guidare miele...



credo che per noi ragazzi dell'euro il prezzo concorra alla sensazione di guida miele eusa_think.gif
 
11294605
11294605 Inviato: 29 Gen 2011 14:15
 

sento un'altra volta la parola miele e sclero...

Per me un 250 già non è una cilindrata da 130 km/h fissi

Ma da 110...

Se no consumi e usura sai come si fa sentire...

E poi io lo prenderei BI, visto che le ciclistiche honda low cost solitamente fan cagher icon_asd.gif
 
11294655
11294655 Inviato: 29 Gen 2011 14:25
 

sandronumber10 ha scritto:



i prezzi non contano,l'importante è guidare miele...



0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif

0509_up.gif
 
11294666
11294666 Inviato: 29 Gen 2011 14:28
 

Comunque mi hanno parlato di un KTM come il nuove 125 Duke solo con motore portato a 200 da 30 kw 165 km ora che dovrebbe essere presto in vendita
 
11294706
11294706 Inviato: 29 Gen 2011 14:38
 

pisello_sr ha scritto:
Comunque mi hanno parlato di un KTM come il nuove 125 Duke solo con motore portato a 200 da 30 kw 165 km ora che dovrebbe essere presto in vendita



mi si sta dicendo che stanno per fare un 200 effettivo non costosissimo 4t, ossia quello che ho cercato per 1 anno intero, giusto 2 mesi dopo che mi sono rassegnato comprando un 600? eusa_wall.gif
 
11294999
11294999 Inviato: 29 Gen 2011 15:37
 

DemaDev ha scritto:
mi si sta dicendo che stanno per fare un 200 effettivo non costosissimo 4t, ossia quello che ho cercato per 1 anno intero, giusto 2 mesi dopo che mi sono rassegnato comprando un 600? eusa_wall.gif


Nuova ktm Duke 125 motore bajaj [Pareri ed opinioni]

Tranquillo che con quello che hai speso per la Raptor, questa non l'avresti presa...
 
11295055
11295055 Inviato: 29 Gen 2011 15:47
 
 
11295307
11295307 Inviato: 29 Gen 2011 16:33
 

pisello_sr ha scritto:
Comunque mi hanno parlato di un KTM come il nuove 125 Duke solo con motore portato a 200 da 30 kw 165 km ora che dovrebbe essere presto in vendita

senza modifiche a ciclistica ne a fremi ( gia' surdimensionati) il prezzo sara' molto competitivo ( ci 0509_banana.gif rca 4500 eu ) 0509_up.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

Ps Il conce Ktm mi ha detto che il motore del 125 ha un blocco x nn superare i 110 circa,tolto il blocco ( facile farlo) arriva dritto a quasi 130 0509_banana.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0509_banana.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_pernacchia.gif

ma nn sa se e' legale 0510_sad.gif 0509_pernacchia.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0509_down.gif 0509_down.gif
 
11295503
11295503 Inviato: 29 Gen 2011 17:28
 

Ah pise ma è necessario mettere tutte quelle faccine nei tuoi messaggi? E' angosciante icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 12
Vai a pagina Precedente  12345...101112  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©