PaoloG ha scritto:
Ma alle tacche di legge o finite finite? Ci sono io a quel chilometraggio con le DRCorsa e ne ho almeno altri 2000...
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anche vero che non c'era quasi più spalla, ma quando sono partito da casa al mattino di gomma ce n'era!!!!








Provo le Contisport attack e le tengo a pressioni come piacciono a me, spero si consumino meno! 







Provo le Contisport attack e le tengo a pressioni come piacciono a me, spero si consumino meno! 
...più si abbassa la pressione, più aumenta l'area di contatto con l'asfalto, per cui la gomma dovrebbe scaldarsi di più che con pressioni alte....






(cosa che non mi piace affatto perchè voglio una moto con il posterire fermo!) poi ho cominciato ad abbassare le pressioni
fino al punto di ritrovarmi una moto molto dura da buttare giù
, quindi ho rialzato le pressioni a 2.2/2.5

mi ha combinato un casino(se vuoi leggi il topic tagliando.......in firma
) Mentre le Danlop so di averle pagate un po care perchè il mio gommista ne tratta poche, perciò mi ha detto che non riusciva a farmi un prezzo competitivo, ho preferito cambiarle ugualmente da lui perchè mi piace come lavora, alla fine della fiera il costo è stato di Euro 300,00 



certo non devi pretendere un alto chilometraggio come potresti avere con le Z8 ma se vuoi una gomma che ti garantisca un'ottimo grip sia in modalità turistica che in modalità sportiva è la gomma giusta 

) sono relativi alla gomma anteriore...
), verificando che la posteriore ha sfiorato (ma non superato..) i 7.000 km.
..
)
)
