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elaborazione derbi GP1 125
11286551
11286551 Inviato: 27 Gen 2011 19:53
 



LiVio88 ha scritto:


a parte questo... molti comunque preferiscono il j costa perchè come dice speedy4ever è piu prestazionale... vedi tu alla fine cosa montare!!!


a prescindere dal variatore che mi prendo, sono in grado di montarmelo da solo il variatore?

o in alternativa (dato che non ho la pistola per svitare) dal meccanico quanto tempo (e soldi) ci vogliono?
 
11286578
11286578 Inviato: 27 Gen 2011 19:56
 

GTSolid ha scritto:


a prescindere dal variatore che mi prendo, sono in grado di montarmelo da solo il variatore?

o in alternativa (dato che non ho la pistola per svitare) dal meccanico quanto tempo (e soldi) ci vogliono?
ti ci vuole la pistola per forsa comunque trova un bravo meccanico e fattelo tarare per bene ci vorrà un 50 euro.
 
11288340
11288340 Inviato: 28 Gen 2011 0:40
 

quto ciò che dice speedy... per montarlo ci vuole pe forza la pistola o una chiave a compasso, non è difficlle ma lo diventa se non hai gli strumenti giusti... vai da un meccanico, credo che con 25/30 euro te la cavi 0509_up.gif
 
11288342
11288342 Inviato: 28 Gen 2011 0:41
 

il meccanico con gli strumenti giusti ci mette una 20ina di minuti...
 
11288926
11288926 Inviato: 28 Gen 2011 10:04
 

LiVio88 ha scritto:
il meccanico con gli strumenti giusti ci mette una 20ina di minuti...
dipende certi meccanici montato tutto che c'è nel kit e via le soddisfazioni arrivano dopo prove e prove di taratura anche smontando 10 volte il variatore, fidati ne so qualcosa.
 
12288289
12288289 Inviato: 19 Ago 2011 11:57
 

Cosa mi dite sul cambiare carburatore? (Nn ho ancora l'iniezione)
 
12305794
12305794 Inviato: 23 Ago 2011 18:12
 

Sul 125 è sprecato, comunque io ti avrei consigliato un polini 6 o 9 rulli a grasso, il malossi ha la particolarità di "sboccolarsi" dopo un uso intensivo, il j.costa fa girare molto alto il motore con le dovute conseguenze. Il polini richiede manutenzione ogni 5/6.000 km.

Sul mio runner 125 4t, avevo variatore polini con rulli da 10gr e molla blu polini, era praticamente perfetto, un buon allungo (118 registrati dal gps a quasi 130 indicati), ora a 30.000 km dal montaggio, si sono "cotti" i paraoli, provvisoriamente ho rimontato il variatore originale con la stessa molla e rulli nuovi del peso originale, in allungo ho perso dai 15 ai 20 km/h. Lo 0/100 lo copriva in 14/15 sec al massimo con i rulli da 11,8 gr (non ho provato con i 10)

 
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