BikerBoyz94 ha scritto:
per quelli che dicono: un 1.5 migliore del 2.2....
e COME?
te l'ho detto prima, consumi,costi di gestione,affidabilità a lungo termine.
BikerBoyz94 ha scritto:
vorreste dire che un 1.5 sopporta più chilometri di un 2.2?
certo, calcola la potenza specifica!
il 1500 renault ha 85 cavalli: 57,6 cv/l
il 2000 alfa ha 170 cavalli: 85cv/l
se ne deduce che il motore alfa sia più tirato, quindi più stressato a lungo termine,ergo,meno affidabile.
BikerBoyz94 ha scritto:
secondo voi,uno che lavora con l'auto,fa tipo 400 Km al giorno,va prendere un 1.5 o un 1.6 o ancora più piccolo il motore?
uno che per lavoro fa 400 km al giorno non prende un motore sportivo da 170 cavalli,ma sempre un motore con una cilindrata specifica minore.
tra l'altro,non è il caso di giio, ha esplicitamente scritto che fa 20mila km l'anno, al giorno sai quanti ne sono in media?oltretutto se gli serve una macchina per portare in giro 2 gemelli, non gli serve un missile terra-terra, ma una macchina parca nei consumi e abbastanza spaziosa e sicura per sè e la sua famiglia.
inoltre, inutile che insisti, la giulietta non rientra nel budget.
BikerBoyz94 ha scritto:
Ma non prendiamoci in giro!
non ti prendo in giro, a me pare lo stia facendo tuinsistendo dove ti si è gia risposto ampiamente.
BikerBoyz94 ha scritto:
qiio,ascolta 407 SW 2000cc 130cv,e vai sul sicuro!
I 2000 sono molto più durevoli delle cilindrate interiori!!!!
ti ho già detto che una auto del genere, ce l'ha un mio caro amico che lavora a pisa e quindi fa spesso Pisa- Napoli Napoli-Pisa non va oltre,ad andature autostradali i 15 km / l
i 2000 attuali, da 150 cavalli a salire, non sono affatto più durevoli dei motori minori, te l'ho già scritto prima perchè,quindi evita, smettila, basta, stop, pensa,ragiona su quello già scritto, se devi scrivere, scrivi qualcosa che pensi sia intelligente, poi rileggila, poi cancellala, che tanto s'è capito che sei cocciutoe quindi resti fermo sulle tue idee.
ah,un ultima cosa, un 2000 a livello assicurativo,porta ulteriori spese annuali, alle quali,di certo un padre di 2 gemelli,rinuncerebbe molto volentieri.