Loki78 ha scritto:
Se mi si spacca un carburatore, portarne uno di ricambio non è un problema... o posso "arrangiare" qualcosa di fortuna... ma ... u iniettore? E BMW per giunta? Come me lo procuro? Nah... scartare.
Il punto è un altro: la probabilità che si rompa un iniettore di una moto recente è minima rispetto alla possibilità di avere un guaio al carburatore. E' anche vero però che andando in luoghi dove magari la benzina non è di gran qualità e la polvere è tanta, un carburatore che si mangia tutto è sicuramente più affidabile dell'iniezione.
Citazione:
Per sistemarla "al meglio" ciclisticamente e di meccanica è chiaro che una qualsiasi moto ha bisogno di ritocconi... già anche se la prendi NUOVA DI PACCA. Nessuna moto di stock regge un maltrattamento estremo.
Non è detto, dipende cosa intendi per "estremo". Momi20 ha fatto 10mila km con un suzuki 350 praticamente "stock"... due volte!
Suzuki 350 Dr: Italia-Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan
Suzuki DR 350: Balcani-Turchia-Georgia-Azerbaijan-Turkmenist
Citazione:
EDIT: un supertenerone forse, ci guardavo ora, è un po' alto... io sono alto 1,65ehotantavogliadicrescere... Posso giostrarmela con il DR probabilmente... ma con gli ingombri del ST forse no.
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Effettivamente posso dirti che io, che sono 1.74m, tocco bene sulla mia moto con sella a 90cm solo perchè è stretta... effettivamente un ST sarebbe problematico anche per me!
Del KLR che dici?