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Un po' di storia delle moto BMW - L'elettronica in una BMW: il CAN-BUS - Prima Parte
Comunque è una bella moto che va bene e forte.L'obiettivo di Kawasaki è di tornare competitivi in SBK e se verranno i risultati aiuteranno anche le vendite.Riguardo ai difetti pre-serie hanno dovuto sostituire molle valvole aspirazione ed alberi motore,ma il problema riguardava solo il mercato USA.Anche la RSV4R ha avuto problemi di pistoni in pre-serie,ma il problema è stato risolto.In Europa non arriveranno moto difettose.A me personalmente piace.Dovessi comprare una qualsiasi maxi senza problemi economici,sarei in seria difficoltà perchè in ogni caso mi porterei a casa una gran bella moto.Certo che con un occhio di riguardo al portafoglio è più semplice...Rimangono BMW e Giapponesi
Comunque è una bella moto che va bene e forte.L'obiettivo di Kawasaki è di tornare competitivi in SBK e se verranno i risultati aiuteranno anche le vendite.Riguardo ai difetti pre-serie hanno dovuto sostituire molle valvole aspirazione ed alberi motore,ma il problema riguardava solo il mercato USA.Anche la RSV4R ha avuto problemi di pistoni in pre-serie,ma il problema è stato risolto.In Europa non arriveranno moto difettose.A me personalmente piace.Dovessi comprare una qualsiasi maxi senza problemi economici,sarei in seria difficoltà perchè in ogni caso mi porterei a casa una gran bella moto.Certo che con un occhio di riguardo al portafoglio è più semplice...Rimangono BMW e Giapponesi 


Poi si possono sempre cambiare pedane,semi manubri...però la geometria della moto rimane quella.Honda e Kawasaki solitamente hanno pedane troppo avanzate,con l'R1 sei più dentro la moto,le vecchie F4 erano oscene...Sedendomici sopra per me la più comoda è la KTM RC8R:pedane ben posizionate,semi manubri alti come sulla CBR-F,ma molto più larghi e sei ben inserito dentro la moto;insomma a misura di krukko!La più coercitiva è la Daytona675:stra carica in avanti coi semi manubri stretti,bassi e molto inclinati che sembra di essere attaccati al mozzo della ruota anteriore.Pedane altissime con le ginocchia in bocca ed il peso tutto in avanti.In pista ok,ma per il giretto della domenica dopo 50Km la butteresti in un fosso.Ripeto,bisogna provarle,o almeno sedersi sopra prima di comprarle,tanto all'eicma si può e se il concessionario fa storie basta andar da un altro