Salve a tutti, ho acquistato da un paio di giorni una r6 mod 2008 con montato quest amm. di sterzo:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ma a dire il vero non mi hanno spiegato proprio bene come funziona.
Mi piacerebbe davvero capirlo un po perchè odio avere avere una cosa e non saperla usare e l'altra forse piu importante perchè mi sempra che sia settato male nel senso che quando faccio una curva i semimanubri mi sembrano molto duri quasi raddrizzano da soli e bisogna spingere troppo.
Ho letto il manuale che trovate qui:
Link a pagina di Filefactory.com
oppure qui:
Link a pagina di Megaupload.com
oppure qui sul sito ufficiale della scotts al punto 1:
Link a pagina di Scottsperformance.com
Ma purtroppo è solo in inglese che non ci capisco un h ho provato a tradurlo con google ma vi lascio immaginare quello che ha restituito peggio che l'inglese!.
Vorrei sapere se qualcuno di voi già ce l'ha e se sa spiegarne bene il corretto funzionamento per poterlo tarare o che possa tradurre correttamente in italiano il manuale non solo per me potrebbe interessare anche tutto il forum.
Grazie in anticipo.
Ciao, Simone.







Le gomme sgonfie si fanno sentire specialmente quando si è fermi (dato che, essendo sgonfie, appoggiano di più sull'asfalto e girare il manubrio risulta difficoltoso).
