Sicuramente esiste un buon motivo che giustifica una delle sue più azzeccate definizioni:
“Cibo Degli Dei”…
Qualche esempio?
Bla bla bla bla…insomma bando alle ciance, questo non è un forum medico, quindi passiamo al nocciolo della questione…
£$%&="Gommestrine e Topolaspammante corporescion"=&%$£
È lieta di presentare su questi schermi….
**************Pomesera al 1° TingaDei**************
(Un tardo pomeriggio TINGACIOCCOLATOSO a "stretto contatto" con il cibo degli Dei e una serata in compagnia)
*************Sabato 27 Novembre 2010*************
Siamo lieti di poter proporre questa opportunità per deliziare i nostri palati (o anche solo gli occhi se saprete resistere) in compagnia dei TINGAGOLOSI approfittando dell’occasione offerta dalla manifestazione che si terrà dal 24 al 28 Novembre a Bologna:
******************CIOCCOSHOW!!!****************
Nella piazza principale di Bologna e lungo le vie più importanti del centro ci saranno esposizioni e manifestazioni legate al mondo che ruota attorno al cioccolato ed alla sua storia, ai prodotti tradizionali e alle novità.
Per chi volesse solleticarsi il palato e verificare il suo livello di glicemia, può trovare maggiori dettagli sul sito
Cioccoshow.it
L’iscrizione è aperta a tutti coloro non soffrono (o fanno finta di non soffrire) di colesterolo, a chi ha la pressione bassa, a chi ha voglia di divertirsi, a chi ha un desiderio irrefrenabile di compagnia e di risate.
P.S.: si consiglia l’astensione a chi è a dieta e chi ha intenzione di intraprenderla è cortesemente pregato di posticiparla a dopo la serata!!
Questo il programma proposto dalla “corporescion”:
Osteriadelfibbia.it
Ovviamente per chi non se la sentisse di aggregarsi per la gitarella in Centro ma preferisse dirigersi direttamente all’Osteria, l’orario del ritrovo è fissato per le 21!!
Venghinooooooooo venghinoooooooooo siore e sioriiiiiiiii
Accorrete numerosi e cominciate a leccarvi i baffi…..
Dettagli:
Per l’arrivo al parcheggio Tanari la strada è molto semplice.
1)Dall’uscita 5 della tangenziale, dirigersi verso il centro su via marco polo, (riferimento ipercoop centrolame). Proseguire oltre la coop, ancora verso il centro su via zanardi. Passare il sottopassaggio ferroviario di via zanardi ed al semaforo in salita tenere la destra per girare a destra. Dopo il semaforo troverete il parcheggio alla vostra destra.
2)Accedendo dai viali di circonvallazione di Bologna, svoltare da porta lame verso via zanardi. Dalla porta, al primo semaforo voltare a sinistra. In fondo alla strada (via casarini), alla piccola rotonda voltare a destra. Dopo un centinaio di metri su una curva a destra troverete il parcheggio a sinistra.
(chi parcheggia ed utilizza il bus navetta per l’accesso al centro ha il parcheggio pagato. Unica cosa necessaria è la conservazione del biglietto dell’autobus per il ritiro dell’auto).
L’”Osteria del Fibbia” invece è in zona Lovoleto, facilmente accessibile dalla statale 64 (porrettana, volgarmente detta ferrarese perché da quel lato si accede alla città di Ferrara) ma anche dalla trasversale di pianura.
Arrivati al centro di Lovoleto prendete la strada a destra subito dopo la chiesa, al primo incrocio a destra e poi a sinistra e sarete direttamente al Fibbia!
le iscrizioni termineranno giovedì 25.11.2010




, torno a casa e poi vi raggiungo per un sorriso in serata inoltrata 






Grazie di cuore per tutti questi complimenti Co.co.co rdinatore!!!!
gli impegni "personali" hanno sempre la precedenza, ma se per caso dovessi trovare un po di spazio...puoi unirti a noi


