Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ZR7

Vai a pagina Precedente  12

pedane arretrate per ZR7....quali?
11086242 Inviato: 15 Dic 2010 10:13

ciao ragazzi posso finalmente dire che ho terminato le mie pedane arretrate, sono state montate, ho finito tutto ieri sera, e nn potevo fare le foto visto che era buio quindi oggi pomeriggio farò tutto e vi farò vedere se poi sarete interessati vi darò disegno e misure di tutto che se magari vorrete realizzarle da voi allora ci potete pensare,ora ho solo da uscirci e vedere come sono,ha ho anche finito il cupolino tutto personalizzato a me piace però sono contento di avere anche vostri pareri per essere sicuro ad oggi pomeriggio ciao raga.

11091787 Inviato: 16 Dic 2010 11:54

Vaiiiii.....vogliamo le foto!!!! eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

11094707 Inviato: 16 Dic 2010 21:36
Oggetto: finalmente eccole

ciao ragazzi avevo detto che avevo finito le pedane e che avrei postato le foto bhe eccole sia delle pedane che del cupolino, datemi le vostre impressioni ditemi cosa ne pensate e cosa cambiereste se qualcosa nn vi piace,magari potrei prendere in seria considerazione le vostre idee anche se cosi mi piace tanto tanto

immagini visibili ai soli utenti registrati

raga lo so che sono tante lle foto se avete altri consigli dite, ora come ultrima cosa voglio verniciare i cerchi neri e tappezzare la sella di pelle nera facendola tornare originale, cioè con meno imbottitura, il vecchio padrone credo che avesse le morroidi hihihi!!!!!

11098433 Inviato: 17 Dic 2010 17:36
Oggetto: Re: finalmente eccole

Non me ne volere, anche perchè immagino che ci sia voluto molto lavoro a realizzarle, ma le pedane esteticamente non sono il massimo.
io avrei costruito le piastre solo per adattare le pedane recuperate magari da qualche supersportiva, verniciandole di nero per renderle meno visibili.

11098878 Inviato: 17 Dic 2010 18:51

Bravo!!!
Sono daccordo con Axilot, a dire il vero un pò troppo artigianali le pedane e un pò grezza l'asta di rinvio leva cambio di velocità. Per quest'ultima, perchè non provavi con un tondino in acciaio o altro materiale più leggero visto che lo sforzo applicato è poco, la flettavi alle due estremità ed era fatta.
Bello il cupolino !!!!
Comunque, però devo ammettere che hai tanta inventiva. Complimenti !!!!!!!!!!!!!

11108482 Inviato: 19 Dic 2010 23:55

le padane sono finite ma ovviamente come gia voi avete detto sono grezze, quindi da rifinirle. per quanto riguarda l'asta RINVIO cambio nn so se avete gia tentato con altro ma è l'unica soluzione che ho trovato visto che tutte le altre essendo un'asta più lunga nel cambiar marcia si piegava, io nn sono un professionista della meccanica di consegueanza certe cose vanno migliorate e perfezionate. appena trovo una soluzione migliore per l'asta logicamente la cambierò per questo ho chiesto consiglio a voi.per quanto riguarda lo stato grezzo delle piastre sto cercando un modo per farle venir fuori meglio possibile, il problema che c'è è nel fatto che io ho fatto una scommessa con me stesso di creare qualcosa con il minor costo possibile ma efficace visto che le pedane arretrate costano uno sbotto allora era una sfida per un mio piacere. cosa ne pensate del cupolino?

11130182 Inviato: 24 Dic 2010 19:27

bernardoriccio ha scritto:

DAVVERO COMPLIMENTI! 0509_up.gif

11171357 Inviato: 4 Gen 2011 18:36

Complimenti, riuscire a realizzare qualcosa da soli, senza troppi esborsi è, secondo me, una cosa non da poco! La piastra, io la farei nera, così sembra meno "grezza" e meno "pugno nell'occhio". La pedana la ricoprirei con qualche materiale gommoso (tipo gomma per kick starter)... parere personalissimo... La tua moto è davvero "unica".... Complimenti ancora!
Ciao

11241703 Inviato: 18 Gen 2011 16:04
Oggetto: Re: finalmente eccole

***Edit by Togia79: per le attività di compravendita utilizzare il mercatino***

Per queste cose il regolamento prevede una sezione specifica

Citazione:
3.1 -è fatto espresso divieto di promuovere siti o attività commerciali al di fuori del forum di Segnalazione Siti e Attività Commerciali e con le modalità previste nel regolamento specifico di sezione. Ne consegue che anche la promozione effettuata tramite messaggi privati è proibita.

Info Mp

Vai a pagina Precedente  12