Paguro ha scritto:
Io ti consiglerei un monofascia visto che la utilizzerai in pista, se poi il meccanico o tu se ne sei capace potresti lavorare i carter se ce ne fosse bisogno.
Per le carene consiglio anch'io se la pecunia scarseggia di rattoppare quà e là, magari cerca di fare in modo che sia aereodinamica il più possibile allungando le carene dove possibile.
Per le carene consiglio anch'io se la pecunia scarseggia di rattoppare quà e là, magari cerca di fare in modo che sia aereodinamica il più possibile allungando le carene dove possibile.

con un 180 lo sconsiglio a priori, con un 125 ci pensi se hai un cilindro da sp, sull'originale non ti serve a una mazza, meglio un buon asso bifascia, zero problemi ed erogazione meno appuntita di quanto già lo è un 2 tempi...(vabbè che è solo un 125, però...






grazie ragazzi... comunque no ce non c'è neanche 1mm fra la guarnizione e il cilindro è proprio come se si fosse squagliata e incollata vabbè vi farò sapere qualcosa mi inventerò nel frattempo ho ordinato il kit guarnizioni (10 euro) della malossi però ha tempi lunghi 
ok ok tanto di lavoretti ce ne sono da fare non ho fretta 


