stanco di sentirmi dire da tanti:"lore;ti si é bruciata una lampadina alla moto"mi sono armato di santa pazienza,e ho fatto andare anche il faro di sinistra,siccome L'abbagliante lo faceva però solo a sinistra;ho modificato la lampadina h7 per adattarla al porta lampade del'h4,già che c'ero ho preso due lampade h7 osram night breaker 90%di luminosità in piu,leggermente azzurrate,35 metri di zona illuminata.al connettore del porta lampada di destra,ho inserito un fastom,vi ho collegato un filo e lo portato su l'altro faro prendendo il positivo del'abbagliante,e al porta lampade di sinistra ho portato un filo con il positivo del'anabbagliante di destra,saldando i fili ai fastom esistenti.poi già che c'ero,ho messo due lampadine a led per le luci di posizione,perchè a lasciare le originali erano come un pugno nel'occhi. risultato:eliminato l'antiestetico effetto polifemo,il sentirsi dire,oh ti sè bruciato ir lume!,e finalmente ci vedo!ciao a tutti







,comunque l'honda cbr600f ha tutte e due le lampade mono luce,la fazer8 il faro sx del'abbagliante biluce,e il dx l'anabbagliante monoluce,però ora mi viene a mente,ho sbagliato a scrivere,h7 mono luce,h4 biluce,sorry

