Leggi il Topic


KTM DUKE 690 (Preso) [discussione generale]
12034804
12034804 Inviato: 25 Giu 2011 12:47
 



problema:

sono andato a farmi cambiare la gomma e appena ho riportato la moto a casa mi sono accorto che la catena strofina sulla gomma , ed infatti tutto il lato sinistro della gomma nuova è un po squarciato; adesso: ho controllato la misura della gomma ed è giusta (ho controllato sul libretto)..io credo che il gommista nel modo di rimontarmi la ruota abbia sbagliato qualcosa, cosa potrebbe essere?

PS: ho visto che dal lato del disco del freno cè un distanziatore e non mi ricordo se questo distanziatore c è anche dalla parte della corona, oppure se quel distanziatore che è montato dalla parte del disco del freno vada invece montato dalla parte della corona,
chiedo a qualcuno con la stessa moto se può verificare .
 
12037379
12037379 Inviato: 26 Giu 2011 8:58
 

gomma troppo larga anche se 160

Alcune dunlop sono così icon_asd.gif

Misurala e vedrai la differenza

Però dal gommista vacci
 
12037468
12037468 Inviato: 26 Giu 2011 10:10
 

Icarus992 ha scritto:
Dalle foto che circolano su internet...ti posso dire che i cerchi non saranno marchesini, perde pompa radiale freno e frizione e...compare il serbatoio naked 0510_sad.gif

il prezzo sarà competitivo ma avranno fatto una ciofeca....

per il resto non so dirti nulla e non so nemmeno se uscirà... a quanto pare la ktm ascolta parecchio il cliente e non ho trovato uno a cui piacesse la 2012 rotfl.gif

per il.resto.... ho montato la mappa akra con tuneecu icon_biggrin.gif


Speriamo bene... poi non capisco perché in ktm vorrebbero fare una naked competitiva nel prezzo con moto come er6n hornet etc. Il bello dei ktm é che sono moto estreme e di nicchia e il cliente le compra anche per questo. Il motore e il peso almeno si sa se rimarranno gli stessi ?
 
12038932
12038932 Inviato: 26 Giu 2011 18:48
 

Frantz08 ha scritto:


Speriamo bene... poi non capisco perché in ktm vorrebbero fare una naked competitiva nel prezzo con moto come er6n hornet etc. Il bello dei ktm é che sono moto estreme e di nicchia e il cliente le compra anche per questo. Il motore e il peso almeno si sa se rimarranno gli stessi ?


si il peso sarà uguale

Ma non capisco a che serve una naked con un mono e il serbatoione corredato di sella confort icon_eek.gif
 
12039645
12039645 Inviato: 26 Giu 2011 21:37
 

forse la faranno un pò più naked ...
spero che non abbia quella sella perchè se è cosi è inguardabile ...

per em hanno cambiato il Designer che si occupava anche del duke ...
però non è bella cosi sembra pur epiù pesante e meno propensa a manguare le curva bah ..
o forse ktm la chiamerà in un altro modo boh
 
12040820
12040820 Inviato: 27 Giu 2011 9:04
 

pèerò se la fanno cosi non mi dispiace molto

immagini visibili ai soli utenti registrati




però se fqartanno la versione sportiva carenata ss quella si che sarà una vera e porpia bomba 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12041080
12041080 Inviato: 27 Giu 2011 10:25
 

se facessero una ss da 150 kg con un mono da 70cv allo stesso prezzo del duke, tanto di cappello...

però io lascerei anche qualcosa come il duke attuale in produzione...
 
12041283
12041283 Inviato: 27 Giu 2011 11:06
 

topo ha scritto:
pèerò se la fanno cosi non mi dispiace molto

immagini visibili ai soli utenti registrati




però se fqartanno la versione sportiva carenata ss quella si che sarà una vera e porpia bomba 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif


Ma questa dove ce l'ha lo scarico ? icon_asd.gif
comunque se fosse cosí sarebe proprio f**a, sembra una streetfighter (non la ducati) icon_biggrin.gif
 
12041550
12041550 Inviato: 27 Giu 2011 11:58
 

Ce l'ha basso sulla destra icon_wink.gif
 
12041725
12041725 Inviato: 27 Giu 2011 12:27
 

topo ha scritto:
pèerò se la fanno cosi non mi dispiace molto
Immagine: Link a pagina di Media.motorbox.com


però se fqartanno la versione sportiva carenata ss quella si che sarà una vera e porpia bomba 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif


la fanno già topo, si chiama duke 125 4T arredato di PP rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

comunque c'è il duke R da 150 kg e 70 cv icon_asd.gif
 
12041775
12041775 Inviato: 27 Giu 2011 12:34
 

si lo so che è il 125 ma se riprendono queste linee non è malissimo

la ss supermono sarebbe una bomba ... e avrebbe molto mercato siccome molti la vogliono ma nessuna casa vuole rischiare ...

per il duke anche io preferirei che tenersserono due tipi
quello vecchio al massimom modernizzato un pelino e questo nuovo che verrà

spero propio che non ci sia la poltrona che fà davvero schifino da vedere
 
12041821
12041821 Inviato: 27 Giu 2011 12:39
 

Si ma il duke r non è una ss icon_smile.gif
 
12042079
12042079 Inviato: 27 Giu 2011 13:24
 

ma basterebbe fare propio una ss con motore e tutto
avevano fatto die ragazzi della ktm corse una versione supersportiva cn motore del duke 690 ed era una bomba

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


Link a pagina di Omnimoto.it

questo si che sarebbe un bel giocattolino affiancato al duke icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12042155
12042155 Inviato: 27 Giu 2011 13:39
 

esattamente una cosa così intendevo...

da affiancare in produzione alla duke, così da avere la naked e la carenata 0509_up.gif
 
12047229
12047229 Inviato: 28 Giu 2011 11:58
 

io invece vorrei il mio Duke, esteticamente tale e quale a come è adesso...però lo vorrei bicilidrico con 85-90 cv...

sempre sotto i 200 kg..
 
12047466
12047466 Inviato: 28 Giu 2011 12:41
 

gianlu83 ha scritto:
io invece vorrei il mio Duke, esteticamente tale e quale a come è adesso...però lo vorrei bicilidrico con 85-90 cv...

sempre sotto i 200 kg..


170 kg bicilindrico e 90 cv

Si, è quello che voglio anche io icon_mrgreen.gif
 
12048962
12048962 Inviato: 28 Giu 2011 17:06
 

ma non vi basta il mono ??? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
12048993
12048993 Inviato: 28 Giu 2011 17:11
 

topo ha scritto:
ma non vi basta il mono ??? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


non basta mai rotfl.gif

io ora metto filtro aperto e mappatura del kit evo 1, molto più incazzosa icon_twisted.gif
 
12052126
12052126 Inviato: 29 Giu 2011 8:37
 

montate michelin power pure icon_mrgreen.gif
 
12052440
12052440 Inviato: 29 Giu 2011 9:56
 

montate Metzeler M3...

mi trovo da Paura...ho percorso circa 800 km in una settimana con capatina al passo Spluga...

l'unico problema è che anche a me ci sono segni sul lato catena...

stessi problemi di "lacerazione della gomma"...


Porco c***o!!! icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
12053777
12053777 Inviato: 29 Giu 2011 13:05
 

gianlu83 ha scritto:
montate Metzeler M3...

mi trovo da Paura...ho percorso circa 800 km in una settimana con capatina al passo Spluga...

l'unico problema è che anche a me ci sono segni sul lato catena...

stessi problemi di "lacerazione della gomma"...


Porco c***o!!! icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif


non sono durette come gomme?

Comunque io ho notato che a gomma dritta con il millerighe alla medesima distanza... mi da l'impressione che la gomma sia più vicina al lato sx del forcellone icon_eek.gif
 
12057308
12057308 Inviato: 29 Giu 2011 22:25
 

gianlu83 ha scritto:
montate Metzeler M3...

mi trovo da Paura...ho percorso circa 800 km in una settimana con capatina al passo Spluga...

l'unico problema è che anche a me ci sono segni sul lato catena...

stessi problemi di "lacerazione della gomma"...


Porco c***o!!! icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif


allora non sono l unico..

comincio a pensare che è un problema di gomma più spessa..

e non vorrei che si debba per forza acquistare la gomma di serie per evitare questo problema eusa_think.gif
 
12058867
12058867 Inviato: 30 Giu 2011 10:28
 

Icarus992 ha scritto:


non sono durette come gomme?

Comunque io ho notato che a gomma dritta con il millerighe alla medesima distanza... mi da l'impressione che la gomma sia più vicina al lato sx del forcellone icon_eek.gif


Durette? no, no...anzi...

vanno giu in piega che è un piacere e velocità di percorrenza maggiore rispetto alle dunlop in quanto sono più "appuntite".

ci ho preso confidenza subito...
 
12058872
12058872 Inviato: 30 Giu 2011 10:30
 

Lokcotix ha scritto:


allora non sono l unico..

comincio a pensare che è un problema di gomma più spessa..

e non vorrei che si debba per forza acquistare la gomma di serie per evitare questo problema eusa_think.gif


con le Dunlop GPR ALPHA che c'erano su, il problema era anche più accentuato...
 
12214815
12214815 Inviato: 31 Lug 2011 23:23
 

una domanda: quanto me la potrebbero valutare la mia duke 2010 al concessionario in caso di permuta con altra moto?..considerando che la moto è in ottime condizioni e nuovissima.
 
12215182
12215182 Inviato: 1 Ago 2011 0:28
 

6mila?

Cambi moto? :O
 
12274165
12274165 Inviato: 15 Ago 2011 16:41
 

sto pensando di comprarne una usata.... mi fai sapere quanto l'hanno quotata???? 0509_doppio_ok.gif
 
12276299
12276299 Inviato: 16 Ago 2011 13:08
 

mi devo prendere una moto da enduro pura, perchè il mio 125 da cross non ce la faceva più e l ho venduto....però è un peccato togliermi la Duke anche perchè me la svaluteranno un sacco, alla fine credo di tenermela icon_biggrin.gif
 
12277945
12277945 Inviato: 16 Ago 2011 20:11
 

infatti...con 3mila euro ti prendi un k 250 2T exc di 3 anni 0510_amici.gif
 
12296420
12296420 Inviato: 21 Ago 2011 17:33
 

Io sto cercando, senza tanta applicazione, un duke usato e sarei interessato a sapere quanto hanno quotato il tuo mezzo.
Se puoi mi dici pure se a fare la quotazione è stato un conc. KTM oppure altro negozio??
Io ne sto cercando uno nella mia provincia e, se la cosa non vuoi renderla pubblica potresti inviarmi anche un mp.
ciao.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 7 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KTMKTM - Consigli pre-acquisto e confronti

Forums ©