ciao gente.
volevo sapere se qualcuno ha mai osato fare un passaggio inverso di cilindrate...
vi spiego.. ho un r1 da circa un anno prima avevo un r6 2004...
non voglio esaltarmi affatto ma con l r6 ero davvero molto bravo -in strada- tanto da stare avanti anche a qualche mille
l r1 l ho preso verso novembre 2009 .. quando la porto ho il sorriso ke mi arriva fino alla fronte perke e una moto spettacolare e siccome sono altino (1,89 cm) ci sto benissimo sopra.
una bella coppia ai bassi un tiro esagerato ed è ottima per fare piccoli viaggietti a filo di gas a 6mila giri in sesta (ke si e già a 145 km/h)e poi ...ke penne!!!!!
però... nn vado piu come prima.. sono quasi sempre l ultimo della carovana
il fatto e che nn e agile come l r6 nelle curve..e appena vedo che vado troppo veloce in strada ovviamente rallento e tiro i remi in barca... e nn vado sempre in pista .... quindi sto pensando di ritornare al 600..
qualcuno di voi l ha già fatto?
come è stato il passaggio?
seconda domanda
cosa prendereste tra zx6r - r6 e gixxer 750
premetto ke il meno costoso e il ninja quello ke mi piace un po meno e il gixxer e il piu bello ovviamente el r6....


se prendi la 06- 07 è un po fiacca ai bassi (soprattutto per te che vieni da un 1000), ma eventualmente il pignone -1 potrebbe aiutarti (o la tieni su di giri e sempre allegra) ed è molto caricata in avanti.










................... 

fidati della mia esperienza,sei abituato bene,se proprio devi scendere di cilindrata,vai di 750..proprio ad alghero c'era un'offerta per un nuovo a 8900 euro!! da immatricolare.. 