Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z1000 e Z1000SX

   

Pagina 2 di 20
Vai a pagina Precedente  123...181920  Successivo
 
Nuova Z1000 SX [Carenata]
10725655
10725655 Inviato: 7 Ott 2010 20:24
 

Roby101 ha scritto:


...ok, allora non guardarla! icon_asd.gif


non l'ho più fatto eusa_shifty.gif



Roby101 ha scritto:

io credo che se ne vedranno di più rispetto a Fazer e CBF!..però dopo l' eicma parlerò di sensazioni reali, prima no.. icon_wink.gif


vabbè, sai come sono le mode.. se una cosa è f**a è f**a icon_mrgreen.gif

per le sensazioni son d'accordo.. ma sarebbe meglio guidarla che guardarla dal vivo
 
10731644
10731644 Inviato: 8 Ott 2010 17:51
 

Esteticamente interessante, forse un po' "corta" sulla coda, a discapito della comodità del passeggero, però è una moto che vale la pena andare a vedere.

Sono già state rese note le caratteristiche del motore? eusa_think.gif
 
10731842
10731842 Inviato: 8 Ott 2010 18:26
 

Nimwid ha scritto:


Sono già state rese note le caratteristiche del motore? eusa_think.gif


a me sembra di aver capito che non cambia da quello della Z1000 normale.
 
10732007
10732007 Inviato: 8 Ott 2010 18:52
 
 
10732048
10732048 Inviato: 8 Ott 2010 18:59
 

Si ma secondo me quella sella imbottita è un optional come i tamponi paratelaio e lo scarico akrapovic che quella con la sella maggiorata monta mentre quella "base" nell'altra foto non monta xD
 
10732073
10732073 Inviato: 8 Ott 2010 19:02
 

sly12 ha scritto:
Si ma secondo me quella sella imbottita è un optional come i tamponi paratelaio e lo scarico akrapovic che quella con la sella maggiorata monta mentre quella "base" nell'altra foto non monta xD


sì bè, chiaro che sia come optional, però è già buono che ci hanno pensato in partenza 0509_up.gif .
 
10735423
10735423 Inviato: 9 Ott 2010 12:20
 

io la trovo fantastica. se dovessi cambiare moto, sarebbe in lizza con la tiger 0509_up.gif
 
10741124
10741124 Inviato: 10 Ott 2010 16:20
 

Ipotetica fascia di prezzo? 11/13 mila palanche?
 
10741450
10741450 Inviato: 10 Ott 2010 18:05
 

m8ke ha scritto:
Ipotetica fascia di prezzo? 11/13 mila palanche?

Credo che andrà sugli 11.500 e spero non oltre.
 
10743491
10743491 Inviato: 10 Ott 2010 22:16
Oggetto: bella vedremo!
 

la preferisco naked, ma forse è più fruibile della mia z1000 nuova, grazie al cupolino. Bella e vedremo se sarà apprezzata. eusa_clap.gif
 
10744256
10744256 Inviato: 11 Ott 2010 2:33
 

Boh... io l'ho vista dal vivo all'InterMot e sinceramente mi sembra uno moto interessante

immagini visibili ai soli utenti registrati



La sella del passeggero è pari a quella dell'FZ1 Fazer: una Ganturismo per single o per chi ha la zavorrina e vuole convincerla ... ritornare single.. icon_asd.gif
 
10744580
10744580 Inviato: 11 Ott 2010 9:50
 

Anche a me convince parecchio questa moto...non vedo l'ora di vedere gli esiti delle prime prove e di tastarla dal vivo..sperando di non rimanere single... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
10745730
10745730 Inviato: 11 Ott 2010 13:41
 

bella! complimenti .. una valida alterntiva alla fazer... 0509_up.gif
 
10747705
10747705 Inviato: 11 Ott 2010 17:21
 

È un'ottima sportivo-turistica, senza esagerazione (altrimenti finiamo sullo ZZR-1400) e senza dimensioni enormi (come la 1400 GTR).
Credo che si siano resi conto che dopo la Z750S c'era un buco. Con questa l'hanno colmato.

Mi piace davvero tanto, ci farei un pensierino se non fossi devoto alla mia Versys... che per ragioni economiche ho messo anche in vendita (ma, detto tra noi, spero che nessuno la voglia...!).

Solo la nuova Multistrada mi aveva fatto distogliere lo sguardo dalla Versys, ma con questa siamo a due... e con la nuova Tiger siamo a tre... MANNNAGGIA!!! icon_razz.gif

Comunque... davvero splendida. E con la sella imbottita è davvero una bomba...
 
10752088
10752088 Inviato: 12 Ott 2010 10:17
 

A me piace molto la z1000 my 2010 e questa sx, ma il mio cuore resta per la Z1000 03/06...la rivoluzione delle moto nude.Poca plastica e solo dove serve.
Queste nuove sono molto plasticose e spaziali e poi sono euro 3 0510_sad.gif la morte delle moto,sono moto silenziose,con motori progressivi nell'erogazione, poco nervose e senza il calcio in culo quando entrano in coppia.

Comunque belle.
 
10758628
10758628 Inviato: 13 Ott 2010 11:01
 

A mepiace molto questa motona...vi dirò che a livello estetico mi sembra molto più equilibrata della zetona 1000 naked. Quest'ultima infatti sembra tutta sbilanciata ed incassata in avanti...sono proprio curioso anche io di vederla dal vivo e magari di farci un giretto eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
Secondo voi il peso sono riusciti a tenerlo abbastanza contenuto??
 
10758943
10758943 Inviato: 13 Ott 2010 12:25
 

Mi sa che la kawa ha letto nel pensiero di molti possessori di vfr, anche se le frecce anteriori mi ricordano la vecchia vfr 800 fi..........complimenti Kawasaki
 
10758980
10758980 Inviato: 13 Ott 2010 12:39
 

skimen ha scritto:
Mi sa che la kawa ha letto nel pensiero di molti possessori di vfr, anche se le frecce anteriori mi ricordano la vecchia vfr 800 fi..........complimenti Kawasaki


eh sì.... icon_wink.gif
 
10763366
10763366 Inviato: 13 Ott 2010 22:29
 

Complimenti alla Kawa,tanta roba sia esteticamente che di sostanza,peccato per la sella passeggero un po' scarna ma penso non tarderanno soluzioni aftermarket piu' confortevoli... icon_smile.gif

Speriamo mantengano il prezzo umano della versione naked... icon_wink.gif







McFly83 ha scritto:

beh... certo... una GPZ 550 è più bella... si si...

immagini visibili ai soli utenti registrati




A me piace da morire anche questa,solo i tromboncini allo scarico e il disegno dei cerchi valgono tutto il resto... 0510_inchino.gif Il suo fascino a mio avviso ce l'ha eccome! icon_razz.gif

Poi ovvio che una Z 1000 e' un'altra cosa! icon_mrgreen.gif
 
10768998
10768998 Inviato: 14 Ott 2010 21:17
Oggetto: ho visto la moto
 

ora che ho visto benino la moto dico che è proprio bella, veramente interessante. Ah per chi prima di me ha scritto che sta mot euro 3 ha il motore progressivo e fa poco rumore, e che pare possegga una z1000 del 2006, OCIO che se questa carenata è come la mia z1000 2010 non è per nulla progressiva e silenziosa, ma ti pianta quel calcio nella schiena che ti piace tanto. Prova la z1000 2010, come la mia. E cambierai la tua del 2006. La mia Z1000 è da paura!!! e lo sarà anche questa sx vedrai!!! doppio_lamp.gif
 
10770565
10770565 Inviato: 15 Ott 2010 9:34
 

Mi piace molto questa moto icon_biggrin.gif comoda come una naked bella come una carenata, mica male come si sta muovendo la kawasaki.
Si sa già qualche dato su prezzo o peso o è ancora troppo presto?

Si parla di scarichi più leggeri, l'unica cosa che nonmi convince troppo sono i manubri (ancora) più alti, ma è da provare 0509_doppio_ok.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



Lamps!
 
10770692
10770692 Inviato: 15 Ott 2010 10:08
 

HGH ha scritto:
Mi piace molto questa moto icon_biggrin.gif comoda come una naked bella come una carenata, mica male come si sta muovendo la kawasaki.
Si sa già qualche dato su prezzo o peso o è ancora troppo presto?

Si parla di scarichi più leggeri, l'unica cosa che nonmi convince troppo sono i manubri (ancora) più alti, ma è da provare 0509_doppio_ok.gif

Immagine: Link a pagina di Nuvolari.tv

Lamps!
Il manubrio alto però è comodo, da tourer, se lo abbassano troppo poi somiglia troppo ad una sportiva!
Quindi OK per il manubrio alto 0509_up.gif
 
10770778
10770778 Inviato: 15 Ott 2010 10:31
 

SiGMa83 ha scritto:
Il manubrio alto però è comodo, da tourer, se lo abbassano troppo poi somiglia troppo ad una sportiva!
Quindi OK per il manubrio alto 0509_up.gif


Mah sarà eusa_think.gif

E' che considero da sportiva i semimanubri, una via di mezzo i semimanubri altri tipo cbr-f comodi al punto giusto i manubri "alti" come appunto quelli della Z.
Un compromesso per non affaticarsi troppo pur permettendo una posizione adatta alla tiratina tra le curve.
Maggiore altezza da maggior comodità come giustamente dici tu, non mi dispiacciono per nulla i manubri alti, però su un mille sportivo come questo mi sembra di perdere parte del carattere di questa moto IMHO.
Se non mi interessa il lato sportivo ma solo quello turistico, non cerco un mille da 138 cavalli, in questo non mi convice.

Poi da verificare, magari hanno alzato il manubrio di 2mm e manco te ne accorgi.

Lamps!
 
10771041
10771041 Inviato: 15 Ott 2010 11:41
 

bella è bella, solo che ora mi incuriosisce la novità annunciata da Honda

Link a pagina di Blog.panorama.it

siamo tutti alla caccia della moto "totale"

anche se con questa Honda siamo più dalle parti della multistrada
 
10771335
10771335 Inviato: 15 Ott 2010 12:41
 

HGH ha scritto:


Mah sarà eusa_think.gif

E' che considero da sportiva i semimanubri, una via di mezzo i semimanubri altri tipo cbr-f comodi al punto giusto i manubri "alti" come appunto quelli della Z.
Un compromesso per non affaticarsi troppo pur permettendo una posizione adatta alla tiratina tra le curve.
Maggiore altezza da maggior comodità come giustamente dici tu, non mi dispiacciono per nulla i manubri alti, però su un mille sportivo come questo mi sembra di perdere parte del carattere di questa moto IMHO.
Se non mi interessa il lato sportivo ma solo quello turistico, non cerco un mille da 138 cavalli, in questo non mi convice.

Poi da verificare, magari hanno alzato il manubrio di 2mm e manco te ne accorgi.

Lamps!


a questo proposito, da possessore di VFR icon_mrgreen.gif , sono proprio curioso di provare la posizione di guida per capire se sono riusciti a trovare il giusto compromesso tra comodità e sportività.
Visti così, mi sembrano dei "semimanubri" (simil vfr) rialzati, ma forse un po' troppo...

doppio_lamp.gif
 
10778797
10778797 Inviato: 16 Ott 2010 18:44
 

HGH ha scritto:


Mah sarà eusa_think.gif

E' che considero da sportiva i semimanubri, una via di mezzo i semimanubri altri tipo cbr-f comodi al punto giusto i manubri "alti" come appunto quelli della Z.
Un compromesso per non affaticarsi troppo pur permettendo una posizione adatta alla tiratina tra le curve.
Maggiore altezza da maggior comodità come giustamente dici tu, non mi dispiacciono per nulla i manubri alti, però su un mille sportivo come questo mi sembra di perdere parte del carattere di questa moto IMHO.
Se non mi interessa il lato sportivo ma solo quello turistico, non cerco un mille da 138 cavalli, in questo non mi convice.

Poi da verificare, magari hanno alzato il manubrio di 2mm e manco te ne accorgi.

Lamps!


Dal video emozionale la posizione di guida mi sembra abbastanza alta...ho dato un occhiata alla scheda tecnica, 101.5kW a 9,600 rpm con una coppia massima di 110 N.m a 7,800 rpm sono prestazioni interessanti.

0509_up.gif

Ultima modifica di Nimwid il 17 Ott 2010 11:46, modificato 1 volta in totale
 
10780574
10780574 Inviato: 17 Ott 2010 1:58
Oggetto: Re: ho visto la moto
 

atreoing ha scritto:
ora che ho visto benino la moto dico che è proprio bella, veramente interessante. Ah per chi prima di me ha scritto che sta mot euro 3 ha il motore progressivo e fa poco rumore, e che pare possegga una z1000 del 2006, OCIO che se questa carenata è come la mia z1000 2010 non è per nulla progressiva e silenziosa, ma ti pianta quel calcio nella schiena che ti piace tanto. Prova la z1000 2010, come la mia. E cambierai la tua del 2006. La mia Z1000 è da paura!!! e lo sarà anche questa sx vedrai!!! doppio_lamp.gif


nemmeno per idea cambierei una 2003 con la 2010, senza togliere NIENTE alla tua che è stupenda di certo.. ma il motociclismo per come lo vedo si è fermato lì. forse un pelo prima.

euro uno è già tanto... poi troppo peso, che implica salire con i cavalli, ma cavalli troppo ''mascherati'' : una corona da 44 (o forse più?) denti non è un modo di fare una moto rivoluzionaria icon_wink.gif


naturalmente questo è solo il mio punto di vista..

ma considera che a me piacciono CESSI come il Gpz 900 r, io sono fuori tempo e non conto. icon_wink.gif
 
10780576
10780576 Inviato: 17 Ott 2010 2:01
 

motomatto ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati





A me piace da morire anche questa,solo i tromboncini allo scarico e il disegno dei cerchi valgono tutto il resto... 0510_inchino.gif Il suo fascino a mio avviso ce l'ha eccome! icon_razz.gif

Poi ovvio che una Z 1000 e' un'altra cosa! icon_mrgreen.gif[/quote]


per inciso già che ne parliamo la mia è questa nel video, non quella della foto sopra. è ben diverso, ma ci vuole un minimo di cultura moticlistica e conoscenza meccanica per poter apprezzare.

Link a pagina di Youtube.com
 
10809423
10809423 Inviato: 21 Ott 2010 20:36
 

6thgear ha scritto:


e in maniera indiretta anche VStrom 1000 Suzuki e Triumph Tiger.


no dai, adesso non esagerare..!
però se mi citi la triumph sprint ST ti dò ragione.
 
10818106
10818106 Inviato: 23 Ott 2010 13:03
 

ma... dite che le carene di questo modello nuovo saranno montabili sulla z1000 naked?

Se si basta aspettare che qualcuno ne produca in plasticaccia economica, montarle e andare a tirare un po' in pista con meno paura... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 20
Vai a pagina Precedente  123...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z1000 e Z1000SX

Forums ©