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ktm exc 125 cv senza depotenziamento
10548268
10548268 Inviato: 9 Set 2010 19:12
Oggetto: ktm exc 125 cv senza depotenziamento
 

scusate... volevo porvi una domanda:

quanti cv ha un ktm exc 125 una volta tolti i blocchi di depotenziamento?



grazie a tutti quelli che risponderanno
 
10548289
10548289 Inviato: 9 Set 2010 19:14
 
 
10548309
10548309 Inviato: 9 Set 2010 19:16
 

scalvini è+ meglio non fidarsi siccome fà sempre i suoi interessi

poi dallla mia esperienza qwuesto topic durerà poco

3210 chiuso icon_chiudi.gif
0510_saluto.gif icon_xd_2.gif
 
10548324
10548324 Inviato: 9 Set 2010 19:18
 

A me sembra un dato più che fattibile topolone icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10548349
10548349 Inviato: 9 Set 2010 19:21
 

maddai povero ragazzo non ditegli che il topic verrà chiuso, icon_asd.gif e non sò ditegli almeno una 50ina di cavalli se no con cosa si vanta?
 
10548361
10548361 Inviato: 9 Set 2010 19:22
 

ma non è affidabile per niente sicocme monta un bifascia quindi limità già agli alti poi monta un 36
quindi meno alti

luci più basse meno alti




poi scalvini quando mette sul banco mette moto preparate e non originali al 99 %
pèoi quel banco li non è che mi fido molto
cosa era 36 cv con una espansione senza perdere ai bassi rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
10548367
10548367 Inviato: 9 Set 2010 19:23
 

dai chiudo icon_xd_2.gif icon_chiudi.gif

p.s non rieesco perchè non trovo il tasto 0509_lucarelli.gif
 
10548399
10548399 Inviato: 9 Set 2010 19:27
 

topo ha scritto:
p.s non rieesco perchè non trovo il tasto 0509_lucarelli.gif

0509_vergognati.gif
 
10548568
10548568 Inviato: 9 Set 2010 19:48
 

è il grafico dell'sx quello di scalvini !
 
10549363
10549363 Inviato: 9 Set 2010 21:09
 

ma si come il grafico del tm 250-300 ... è un 300 preparato da enduro con valvola provini apposta per i bassi ...
 
10549487
10549487 Inviato: 9 Set 2010 21:23
 

ha circa 28 cv penso.....voi dite sempre che è bifascia blablabla solo parole intanto fra tutte le moto che ho provato il il motore ktm mi piaciuto di più di tutte..

sia per la morbidezza del cambio,la potenza ecc ecc....
 
10549540
10549540 Inviato: 9 Set 2010 21:31
 

si ma dottore il bifascia è sempr eun bifascia
 
10549567
10549567 Inviato: 9 Set 2010 21:35
 

topo ha scritto:
si ma dottore il bifascia è sempr eun bifascia



e allora? chissà perchè la mia aprilia va di più di una husqvarna,seppur di poco,eppure ha 1 bifascia..chissà perchè....
le ktm exc del 2005 avevano gli stessi cv del tm eppure avevano il bifascia.... le ktm sx avevano il monofascia ed andavano poco di più..
la differenza grossa tra mono e bifascia la vedi su un kart non su una moto normale icon_asd.gif
 
10549571
10549571 Inviato: 9 Set 2010 21:36
 

circa 28-29...
motard non mi piace per niente,ma in enduro è divertentissima...
 
10549770
10549770 Inviato: 9 Set 2010 21:59
 

___Wallace_____ ha scritto:
circa 28-29...
motard non mi piace per niente,ma in enduro è divertentissima...


tu l'hai sicuramente provata per dire ciò icon_lol.gif

io l'ho provata sia in enduro che per strada...l'enduro leggero lo fai con qualsiasi moto....anche col motard..l'enduro serio non è che ti diverti di più semplicemente hai più facilità di guida....quindi il senso di divertimento è relativo...

motard invece è stupenda...ve lo dico per esperienza personale(riguardo all'erogazione del motore),perchè una moto con così tanti bassi come il ktm vuol dire che puoi affrontare una curva molto meglio ed a velocità superiore rispetto ad una moto con tanti alti ma pochi bassi...
 
10549785
10549785 Inviato: 9 Set 2010 22:01
 

drcrysto ha scritto:

motard invece è stupenda...ve lo dico per esperienza personale(riguardo all'erogazione del motore),perchè una moto con così tanti bassi come il ktm vuol dire che puoi affrontare una curva molto meglio ed a velocità superiore rispetto ad una moto con tanti alti ma pochi bassi...

è una vita che lo dico e mai nessuno mi ascolta 0510_inchino.gif
 
10549829
10549829 Inviato: 9 Set 2010 22:05
 

infatti...io prima ragionavo come 1 idiota e pensavo che i bassi non servissero...

si provate ad affrontare 1 curva con 1 moto pienissima ai bassi e poi ne riparliamo icon_wink.gif

secondo voi perchè nel motocross il 4tempi 250 domina? anche per i bassi che sono molto maggiori di qualsiasi 125 e bisogna usare mooolto meno la frizione... icon_asd.gif
chi sostiene il contrario non ha capito nulla e sa usare la moto solo per fare gli spari icon_lol.gif

a quel punto consiglio un mx e vi fate preparare sp il motore da dalca..è pesante così non si alza ed ha 38 cv icon_lol.gif
 
10549887
10549887 Inviato: 9 Set 2010 22:12
 

28 cv, che erogati come li eroga il ktm sono come 35 cv per un altro 2 tempi.
 
10550262
10550262 Inviato: 9 Set 2010 22:57
 

Raga ma spiegatemi una cosa,
perchè a 13000 giri la moto ha meno cv e coppia che a 11000? (almeno vendendo i grafici dei test così mi sembra)
 
10550328
10550328 Inviato: 9 Set 2010 23:04
 

mattyfog ha scritto:
Raga ma spiegatemi una cosa,
perchè a 13000 giri la moto ha meno cv e coppia che a 11000? (almeno vendendo i grafici dei test così mi sembra)

evidentemente il picco di coppia è a 11000 giri, dopodichè si va in allungo rimanente e poi in fuorigiri.
conviene cambiare prima. icon_wink.gif
 
10550632
10550632 Inviato: 9 Set 2010 23:46
 

drcrysto ha scritto:


tu l'hai sicuramente provata per dire ciò icon_lol.gif

io l'ho provata sia in enduro che per strada...l'enduro leggero lo fai con qualsiasi moto....anche col motard..l'enduro serio non è che ti diverti di più semplicemente hai più facilità di guida....quindi il senso di divertimento è relativo...

motard invece è stupenda...ve lo dico per esperienza personale(riguardo all'erogazione del motore),perchè una moto con così tanti bassi come il ktm vuol dire che puoi affrontare una curva molto meglio ed a velocità superiore rispetto ad una moto con tanti alti ma pochi bassi...

ci credo se non sei capace a tenere la moto in coppia icon_asd.gif
 
10550665
10550665 Inviato: 9 Set 2010 23:52
 

robyrto ha scritto:

ci credo se non sei capace a tenere la moto in coppia icon_asd.gif

Neanche sai cosa vuol dire ne cosa si prova a tenere la moto in coppia icon_asd.gif
 
10551335
10551335 Inviato: 10 Set 2010 8:27
 

si ma dipende dalla coppia più che dai cv il comportamento ...

in strada sonom comodi i bassi ma in pista non molto siccome il motore si cerca sempre di tenerlo alto ... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

io ho più bassi di un 125 e mi diverto come un matto nel mio paese icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
però devo cambiare prima che entri in coppia


il bfascia ha un rendimento minore di un monofascia siccome il bifascia monta 2 fascie ssu queste fascie c'è meno pressione rispetto al un monofascia e si perde molto più velocmente la compressione rispetto a un monofascia ...


poi se era un motore al 100 % da bassi a 7000 giri era già a chiodo invece se arriva a 11000 vuol dire che molto da bassi non è ..

ktm per me è ottimo per enduro e per il motard street
in pista si devono cambiare un pò di cose per essere al top ...
 
10552278
10552278 Inviato: 10 Set 2010 11:26
 

robyrto ha scritto:

ci credo se non sei capace a tenere la moto in coppia icon_asd.gif


ma la finisci di fare il figo? il 125 manco ce l'hai continua a girare con ciao va icon_asd.gif voglio vedere te a tenere in coppia un 125 nelle curve lente icon_rolleyes.gif devi usare la frizione che è 1 gran sbattone.....

finiscila di parlare pensando di essere il figo della situazione 0509_down.gif
 
10553109
10553109 Inviato: 10 Set 2010 13:10
 

quotone... i bassi sono utilissimi e fanno la differenza
c'è da dire però che il blocco ktm è studiato per l'off road e non per la città ma adesso ricadiamo nel solito discorso
i bassi regimi li puoi avere sempre in qualsiasi circostanza gli alti no...
 
10553236
10553236 Inviato: 10 Set 2010 13:23
 

The_MotardEr ha scritto:
quotone... i bassi sono utilissimi e fanno la differenza
c'è da dire però che il blocco ktm è studiato per l'off road e non per la città ma adesso ricadiamo nel solito discorso
i bassi regimi li puoi avere sempre in qualsiasi circostanza gli alti no...


ancora con sta città e con sta enduro che palle icon_asd.gif

vorrei ricordarvi che non tutti abitano in città.....io abito in 1 paese e posso scannare volendo anche un r1 1000 anche appena uscito di casa....

e soprattutto ho a disposizione vialoni lunghi kilometri e kilometri che mi collegano in città ed in 10 anni non ho mai 1 visto 1 solo autovelox su quelle strade e prego dio che non ce ne siano mai icon_asd.gif
 
10553456
10553456 Inviato: 10 Set 2010 13:52
 

infatti ho detto "ricadiamo nel soliti discorso"
e non sto dicendo non puoi usarla in città ma di non dimenticarvi che il motore è fatto per prestazioni enduristiche
comunque restando in topic penso che un kappa alla ruota abbia sui 29 cv
 
10553487
10553487 Inviato: 10 Set 2010 13:55
 

drcrysto ha scritto:
robyrto ha scritto:

ci credo se non sei capace a tenere la moto in coppia icon_asd.gif


ma la finisci di fare il figo? il 125 manco ce l'hai continua a girare con ciao va icon_asd.gif voglio vedere te a tenere in coppia un 125 nelle curve lente icon_rolleyes.gif devi usare la frizione che è 1 gran sbattone.....

finiscila di parlare pensando di essere il figo della situazione 0509_down.gif


Quoto, non mi riferisco a robi in particolare ma ultimamente nella sezione motard stanno arrivando troppi scooteristi con la solita mentalità da professoroni-sboroni da bar a sparare sentenze e a fare domande sui vari ktm, husky etc come se parlassero del loro zippetto-panico-paura... icon_rolleyes.gif
 
10555763
10555763 Inviato: 10 Set 2010 19:22
 

Theflyer91 ha scritto:


Quoto, non mi riferisco a robi in particolare ma ultimamente nella sezione motard stanno arrivando troppi scooteristi con la solita mentalità da professoroni-sboroni da bar a sparare sentenze e a fare domande sui vari ktm, husky etc come se parlassero del loro zippetto-panico-paura... icon_rolleyes.gif


questa mi mancava icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10556499
10556499 Inviato: 10 Set 2010 21:12
 

drcrysto ha scritto:


ma la finisci di fare il figo? il 125 manco ce l'hai continua a girare con ciao va icon_asd.gif voglio vedere te a tenere in coppia un 125 nelle curve lente icon_rolleyes.gif devi usare la frizione che è 1 gran sbattone.....

finiscila di parlare pensando di essere il figo della situazione 0509_down.gif

guarda che io mi riferivo nelle competizioni(non vuol dire che io sia capace) i bassi servono veramente poco, vado a vedere(andavo hanno chiuso la pista)le gare a valmanera le moto stanno sempre al massimo!! sono anche andato a busca motard al mondiale fidati che in pista i piloti sono sempre in coppia!
 
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