Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

   

Pagina 1 di 1
 
Problemi con i nuovi 999? [vi descrivo i miei]
31526
31526 Inviato: 22 Lug 2005 13:40
Oggetto: Problemi con i nuovi 999? [vi descrivo i miei]
 

ciao ragazzi io ho acquistato il 999 my05 e nn mi posso lamentare certo delle caratteristiche prestazionali della moto ma.........avendo avuto anche altre ducati in passato come la prima "la paso750" la seconda un "ss750" una terza "un 888" speravo che dopo anni di japan senza problemi sarei tornato finalmente ad acquistare un bel prodotto ducati..invece......
moto di 1500km
1) specchio sx lesionato
2) sellino pilota tranciato sotto la termosaldatura al lato dx
3) la cosa piu' grave difetto di fusione del distributore dell'acqua posto tra la pompa e il radiatore con conseguente perdita per la strada del liquido.
4)assemblaggio del motore schifoso essendo sporchi tutti i carter di siggillante..

a me piace essere nazionalista ma nn certo mi piace regalare soldi in questo momento di crisi generale..
mi avrebbe fatto un'immenso piacere sapere che il controllo qualita' anziche cazzeggiare avrebbe funzionato veramente in ducati ...

avete riscontrato problemi del genere o lo sfigato di turno sono solo io????

eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
32376
32376 Inviato: 24 Lug 2005 21:34
 

Il punto inoltre non è tanto quello dei problemi che penso verranno risolti AGGRATTIS in garanzia, ma quando il fatto che le Ducati costano qualche migliaia di euro in più delle japan, e quindi uno si aspetta per forza di cose una qualità maggiore, come uno che compra una BMW o una FIAT.

Idem per la manutenzione: le japan le controlli a 10mila e tutto và bene, mentre le Ducati, pur avendo i tagliandi a 10mila, è "suggerito" portarle a controllare ogni 5mila.

E non venitemi a tirare fuori le cazzate delle prestazioni, perchè di HP le japan ne hanno molti in più.

Sicuramente ti diranno che sei lo sfigato di turno, ma non è del tutto vero, perchè ai raduni si sente di tutto, molto di più di quello che si sente sulle japan, i cui difetti sono ormai solo la mancanza di personalità e di telaio.

Poi non capisco alcune politiche, come ad esempio la ST3 e la 1000SS possano costare 1000 euro di meno del Multistrada, e come la multistrada stessa, che si rivolge anche ad un pubblico "turistico" non possa essere equipaggiata con un motore raffreddato ad acqua e con una sella più comoda, almeno la "base", poi la S facciano pure un mezzo più da supermotard che da strada.

Cari amici della Ducati, SVEGLIATEVI, CHE CON LA TECNOLOGIA SIAMO NEL 2005 E SIAMO STUFI DI ESSE COSTRETTI A COMPRARE QUELLE MERDE DI JAPAN SOLO PERCHè VOI FATE QUESTE CAZZATE!
 
37900
37900 Inviato: 4 Ago 2005 19:47
 

Mi dispiace per i tuoi problemi.
A volte affliggono anche le giapponesi comunque (anche se più raramente).
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

Forums ©