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Carburazione Runner sp con streetrace shot 21 e redsponge..
10781990
10781990 Inviato: 17 Ott 2010 13:22
 



c***o -.-'' ho sfilettato la vite della vaschetta svitandola!!! come può essere? ora mi perde benza da li... che faccio? -.- non ci voleva.. e la vita che sta sotto alla vite miscela..
 
10782042
10782042 Inviato: 17 Ott 2010 13:31
 

Luganjahkinghe ha scritto:
c***o -.-'' ho sfilettato la vite della vaschetta svitandola!!! come può essere? ora mi perde benza da li... che faccio? -.- non ci voleva.. e la vita che sta sotto alla vite miscela..

Ma hai spanato la vite o il filetto del carburatore?
 
10782094
10782094 Inviato: 17 Ott 2010 13:38
 

Il filetto del carburatore.. l vite e sana.. il filetto e proprio andato via.. tanti fili.. :S
 
10783903
10783903 Inviato: 17 Ott 2010 19:19
 

Luganjahkinghe ha scritto:
Il filetto del carburatore.. l vite e sana.. il filetto e proprio andato via.. tanti fili.. :S

Devi rifare il filetto con l'attrezzo apposito icon_sad.gif
 
10785818
10785818 Inviato: 17 Ott 2010 23:30
 

Maria no!!! icon_sad.gif domani provo a mettere dentro alla sede taaanto teflon.. e anche attorno la vite.. poi metto dentro il frenafiletti nella sede e nel filetto della vite.. e poi della pasta rossa attorno alla testa della vite.. se non funziona prendo il carburatore.. lo monto.. gli faccio perdere un po di benzina.. e gli do fuoco insieme al cesso del motore!!!
 
10817496
10817496 Inviato: 23 Ott 2010 8:12
 

Caro pinasco!!! ho sistemato tutto.. ma ora ritorniamo alla carburazione àsd ho montato il 78 di max ma il min resta 50 perchè non lo teneva -.-'' lo accesso.. lo riscaldato un pochetto e facendo un giro attorno alla casa in un rettilineo di ben 5 metri :DDD noto che arrivato a 9 mila giri non va avanti e comincia a fare crrrr solo certe volte chiudendo e aprendo riesce a spingere per 1 secondo e poi stop.. ora non so se e la carburazione.. o se era ancora freddo.. bo.. oggi provo in strada.. comunque togliendo la candela ho notato subito una cosa >icon_sad.gif completamente nera.. e anche nella filettatura.. tanto che quando l'ho svitata mi sono sporcato tutte le mani.. per me può essere pure la vite della miscela.. che dici??o il minimo?? oggi lo provo in strada e vedo come va..
PS: ho visto che il max che mi aveva dato il meccanico era da 68 e non 88.. almeno cosi ho letto ieri.. sono sicuro!!!! e come può essere che con il filtro non andava e senza filtro si?? boooo
 
10817532
10817532 Inviato: 23 Ott 2010 8:38
 

Ah.. ho paura che non passi olio.. perche ho staccato il tubo e accellerando non scendeva nulla!!! intanto la candela e nera.. quindi scende?? Non e che i crrrrr sono dovuti alla candela e io sto sclerando?? e una br8es.. mi consigliavano una 9.. ma siamo in inverno.. che dici tengo questa??
Non e che lo spillo deve stara alla prima tacca? sta alla seconda dall'alto verso il basso..
 
10818748
10818748 Inviato: 23 Ott 2010 14:57
 

Luganjahkinghe ha scritto:
Ah.. ho paura che non passi olio.. perche ho staccato il tubo e accellerando non scendeva nulla!!! intanto la candela e nera.. quindi scende?? Non e che i crrrrr sono dovuti alla candela e io sto sclerando?? e una br8es.. mi consigliavano una 9.. ma siamo in inverno.. che dici tengo questa??
Non e che lo spillo deve stara alla prima tacca? sta alla seconda dall'alto verso il basso..

Come candela metterei una 9... L'olio dal tubetto ne esce veramente poco: teoricamente dovresti fare un giro poichè al minimo ne passa praticamente nulla... E' normale
Per il crrrrrrr vuol dire che hai la carburazione grassa e a motore freddo muore... Secondo me il getto del minimo da 50 è troppo grosso, se non ti regge il minimo lo alzi: io proverei con un 45 al massimo, se non 40 e come massimo lascia il 78 per ora 0509_up.gif
 
10818892
10818892 Inviato: 23 Ott 2010 15:23
 

Se ne parla lunedi.. ma siccome tu tieni 2 plus e pinasco e tieni gia un 78.. penso che un 75 potrebbe andare bene da me.. che dici? boo intanto cerco il 45.. comunque asp che posto le foto della candela àsd anche il video tengo.. se vuoi lo carico.. dovrei smagrire anche perche aspira aria dall'ugello del miscelatore -.- non e chiuso cm diceva il meccanico.. asp..
 
10818936
10818936 Inviato: 23 Ott 2010 15:30
 

Vabbe niente dopo le carico.. comunque la candela è bagnata e nera.. di un nero moolto lucido.. :S booo
 
10819988
10819988 Inviato: 23 Ott 2010 19:43
 

Una cosa che non ho detto.. la spugna è stage 6.. ha il doppio strato.. può essere questo che la fa cosi grassa? entra meno aria di quella malossi.. no?
 
10820135
10820135 Inviato: 23 Ott 2010 20:10
 

Luganjahkinghe ha scritto:
Una cosa che non ho detto.. la spugna è stage 6.. ha il doppio strato.. può essere questo che la fa cosi grassa? entra meno aria di quella malossi.. no?

No... Ne entra uguale... Se è nera lucida vuol dire che è molto molto grassa... Io proverei anche un 73 circa eusa_think.gif
 
10820339
10820339 Inviato: 23 Ott 2010 20:40
 

devi smagrire la carburazione icon_wink.gif ... non uscire pazzo con i getti, metti il 45 min. e 78 max. e poi agisci sulla vite con poco più di 1/4 di giro alla volta fino a quando il moto non va bene
 
10821673
10821673 Inviato: 24 Ott 2010 0:31
 

Non credo sia la vite della miscela.. e messa a 1.5 giri.. ma come dicono questa fa da quando sono a minimo a circa metà accelleratore.. i problemi li da li in alto!!!!
 
10822056
10822056 Inviato: 24 Ott 2010 9:50
 

Luganjahkinghe ha scritto:
Non credo sia la vite della miscela.. e messa a 1.5 giri.. ma come dicono questa fa da quando sono a minimo a circa metà accelleratore.. i problemi li da li in alto!!!!


non credo, perchè quando regolai un sr (faceva il tuo stesso problema) ho dovuto regolare quella vite
 
10822402
10822402 Inviato: 24 Ott 2010 11:18
 

Questa è la vite MISCELA.. non aria!!! non so se abbia la stessa funzione.. comunque svitando ingrassa avvitando smagrisce.. la mia e messa a 1.5 giri..
 
10822406
10822406 Inviato: 24 Ott 2010 11:19
 

Pinasco aspetto il tuo parere icon_biggrin.gif
 
10822651
10822651 Inviato: 24 Ott 2010 12:06
 

Prova a fare questi cambiamenti, ma uno per volta sennò non capisci che cosa ti ha aiutato:
-Getto del minimo da 45
-Spillo alla prima tacca dall'alto
Dalle foto e dal video appare evidente che hai una carburazione grassa...
A presto 0509_up.gif
 
10823876
10823876 Inviato: 24 Ott 2010 15:06
 

Prima metto del minimo.. se va male alzo lo spillo.. se va male abbasso il getto max.. e la vite della miscela??
 
10824049
10824049 Inviato: 24 Ott 2010 15:36
 

Luganjahkinghe ha scritto:
Questa è la vite MISCELA.. non aria!!! la stessa


Appunto, MISCELA (aria/benzina) quindi devi avvitare per smagrire, mentre io devo fare il contrario... ma la funzione della vite è sempre quella icon_wink.gif
 
10824814
10824814 Inviato: 24 Ott 2010 18:07
 

Luganjahkinghe ha scritto:
Prima metto del minimo.. se va male alzo lo spillo.. se va male abbasso il getto max.. e la vite della miscela??

La vite della miscela fa poco se hai i getti e tutto sbagliati... Purtroppo per sapere se va bene dovremo essere lì...
 
10829353
10829353 Inviato: 25 Ott 2010 14:01
 

Perchè ci sono bollicine nel tubo dell'olio vicino all'ugello del carburatore?? poi non so se passa olio.. ma se la candela è nera.. vuol dire che passa? :S è l'olio che colora la candela di nero?? :S ditemi!
 
10829662
10829662 Inviato: 25 Ott 2010 14:42
 

se l'olio non passa grippi subito
 
10830078
10830078 Inviato: 25 Ott 2010 15:33
 

Luganjahkinghe ha scritto:
Perchè ci sono bollicine nel tubo dell'olio vicino all'ugello del carburatore?? poi non so se passa olio.. ma se la candela è nera.. vuol dire che passa? :S è l'olio che colora la candela di nero?? :S ditemi!

No il nero è dovuto alla benzina che non viene del tutto bruciata, poichè non basta l'aria e quindi perchè hai una carburazione grassa
 
10832483
10832483 Inviato: 25 Ott 2010 20:56
 

:S come faccio a sapere se passa? :S
 
10833529
10833529 Inviato: 25 Ott 2010 22:27
 

Luganjahkinghe ha scritto:
:S come faccio a sapere se passa? :S

Mi dispiace ma questo non lo so... Se riesci potresti provare a svuotare il serbatoio e mettere della benzina al 2% e poi collegare al tubo dell'olio un qualcosa per raccogliere l'olio e ti fai un giretto...
 
10833699
10833699 Inviato: 25 Ott 2010 22:39
 

Uffaaaaa!!!
 
10951942
10951942 Inviato: 16 Nov 2010 20:47
 

Ragaaaazzi ho scaldato per la terza volta.. come vi ho detto sotto rodaggio avevo scaldato 2 volte.. ma invisibili sulla canna.. ora di nuovo -.- ero in salita al minimo a 7 mila giri.. ha fatto dei vuoti e si è spento.. allora ho smontato il cilindro per la prima volta icon_biggrin.gif ha una scaldata in più in mezzo alle altre.. sulla canna e quasi invisibile.. e altatto si sente pochissimo.. non si sente come un solco.. ma se si passa il dito velocemente e come se li il dito rallenta XD non ci sono però come graffi.. assolutamente.. nel pistone ce un segno di bruciatura.. ma niente righe!! caaaaaxxxo mi sto rompendo -.- come può essere che con il getto da 72 ho fatto 300 km e niente.. e ora col 78 dopo 60 km scaldo??? ufff!!! la temperatura era a 5 tacche.. ma non credo sia alta.. infatti a volte sale a 6 e tiro normalmente.. uff.. comunque la guarnizione di base ho visto che non e la sua.. perche il mecca la ha cambiata.. infatti le luci erano un po coperte.. di poco ma lo erano.. che facciooo?? perche scaldo con questa facilita?? ho controllato la candela è da nera è diventata nocciola.. caxxo e perfetta!! che diteee??
 
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