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Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

   

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Scelta per nuovo acquisto: 848 Dark o 848 EVO?
10498515
10498515 Inviato: 1 Set 2010 22:27
Oggetto: Scelta per nuovo acquisto: 848 Dark o 848 EVO?
 

Ciao ragazzi è molto che non scrivo sul Tinga a causa dei miei imoegni che mi hanno letteralemnte assorbito.

Ho una domanda da porre, sto considerando l'acquisto di un'848, per sostituire la mia cara R6 che ormai risente un po' della vecchiaia (e dei costi di manutenzione)... Dopo varie peripezie mi sono rimaste due opzioni e vorrei che mi deste un parere:

- 848 Dark mod 2010 a 9500 euro compreso il ritiro del mio usato

- 848 Evo Nero Stealth a 11500 compreso il ritiro del mio usato

Secondo voi quali sono i pro e i contro di una rispetto all'altra, qualcuno di voi che magari ha già un'848 che mi consiglia, com'è come mezzo?

Un grazie a tutti

Ultima modifica di Deadmanwalking il 1 Set 2010 22:39, modificato 1 volta in totale
 
10498594
10498594 Inviato: 1 Set 2010 22:36
 

Cosa centra il sondaggio?
Comunque io ho votato per la terza risposta.
 
10498621
10498621 Inviato: 1 Set 2010 22:40
 

Volevo provare ad inserire un sondaggio perchè non l'avevo mai fatto, credevo fosse incorporato in un'altra sezione...
 
10520329
10520329 Inviato: 5 Set 2010 23:04
 

bhe a parte che la evo è un'ultimo modello e che quindi dovrebbetenere un prezzo anche di usato migliore ho letto una prova molto positiva... i 2000 euro in più son di migliorie tecniche che hanno aumentato la cavalleria e la frenata (leggevo su superbike se non ricordo male una decina di cv in più) ed hanno anche allungato gli intervalli dei tagliandi ai 12000 km icon_wink.gif (anche se io non aspetterei a cambiare l'olio così tanto eusa_think.gif )
 
10522740
10522740 Inviato: 6 Set 2010 13:32
 

mah dipende quanto vuoi/riesci a spendere.. io personalmente andrei sul nuovo modello, 848 Evo Nero Stealth, visto anche le migliorerie che gli hanno apportato mi butterei su quello e arrevuá icon_asd.gif icon_biggrin.gif
 
10523312
10523312 Inviato: 6 Set 2010 14:36
 

ho una 848 dark e se i $$$ non sono 1 problema prendi l'ultimo modello. Le migliorie rispetto alla mia sono all'impianto frenante (= a quello della 1198) e un 4 - 5 cv in più.
Se non te ne frega di avere l'ultimo modello e vuoi tenere la stessa moto x alcuni anni (e non rivenderla subito) allora prendi quella ke costa meno.
 
10523814
10523814 Inviato: 6 Set 2010 15:26
Oggetto: Re: Scelta per nuovo acquisto: 848 Dark o 848 EVO?
 

Deadmanwalking ha scritto:
Ciao ragazzi è molto che non scrivo sul Tinga a causa dei miei imoegni che mi hanno letteralemnte assorbito.

Ho una domanda da porre, sto considerando l'acquisto di un'848, per sostituire la mia cara R6 che ormai risente un po' della vecchiaia (e dei costi di manutenzione)... Dopo varie peripezie mi sono rimaste due opzioni e vorrei che mi deste un parere:

- 848 Dark mod 2010 a 9500 euro compreso il ritiro del mio usato

- 848 Evo Nero Stealth a 11500 compreso il ritiro del mio usato

Secondo voi quali sono i pro e i contro di una rispetto all'altra, qualcuno di voi che magari ha già un'848 che mi consiglia, com'è come mezzo?

Un grazie a tutti




Dato che ci sei prendi la evo, ti stanno anche trattando bene sul ritiro dell'usato, ultimamente non tutti i ritirano usato..
 
10524216
10524216 Inviato: 6 Set 2010 16:25
 

ShakaFromVirgo ha scritto:
ho una 848 dark e se i $$$ non sono 1 problema prendi l'ultimo modello. Le migliorie rispetto alla mia sono all'impianto frenante (= a quello della 1198) e un 4 - 5 cv in più.
Se non te ne frega di avere l'ultimo modello e vuoi tenere la stessa moto x alcuni anni (e non rivenderla subito) allora prendi quella ke costa meno.


Quoto...se non hai alcun problema finanziario,vai di 848 evo..o di 1198,ancor meglio.
Ma se per te 2mila euro non sono bruscolini,secondo me non ne vale tantissimo la pena,tanto già di cv e di freni la 848 dark ne hha in abbondanza..

P.S. Parlo da inesperto e da possessore della 848 "vecchia",magari tecnicamente quelle migliorie valgono tantissimo la pena.. eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif
 
10524222
10524222 Inviato: 6 Set 2010 16:26
 

se puoi spendere 2000 euro in piu' vai sicuramente di EVO... ha molti pregi in piu' (ammortizzatore di sterzo ecc.. ma sopratutto 6cv in piu' icon_asd.gif ) il problema di queste moto è che non hanno difetti!!!!!! icon_mrgreen.gif
 
10524410
10524410 Inviato: 6 Set 2010 16:55
 

quoto i precedenti..

se hai 2000€ che ti "avanzano" sarebbe assurdo prendere il modello antecedente.. se invece per te 2000€ sono tanti e potrebbe significare usare meno la moto per recuperare dalla spesa prendi la versione vecchia e te la godi girando ..
io ho fatto lo stesso ragionamento prendendo una 2009 usata con 1000km..
se ci pensi con 2000€ ne fai di km su strada.. e poi.. se la usi su strada non saranno i freni migliori o i 6cv in piu' a farti andare in modo differente o darti emozioni differenti..

credo che la differenza sia "piu' visibile"in pista rispetto che su strada..
poi ovvio.. tutto dipende dai soldi a disposizione..
se vieni da un 600 calcola che dovrai incrementare la spesa l'assicurazione (si e no un 100€ in piu') , tra un mese pagare il bollo e ti conseglierei di mettere pure il furto e incendio.. che al gg d'oggi le moto scompaiono come fossero caramelle..
 
10524538
10524538 Inviato: 6 Set 2010 17:18
 

Razionalmente parlando, 2000 euro non valgono la differenza: 6 cv in più (ma a quanti giri???), ammortizzatore di sterzo (personalmente non ne ho mai sentita la forte esigenza), pinze monoblocco (l'impianto della 848 normale è definito da chiunque più che ottimo).

Per cui, ponderando l'acquisto solo con la ragione, ti direi di prendere la 848 a 9500 euro.

Detto ciò, mi associo al coro:

Se non hai problemi di soldi e 2000 euro ti fanno un baffo, vai con la nuova.

Se i 2000 euro te li sei sudati e ti possono tornare utili per altro, vai di 848 classic.

Voglio aggiungere una provocazione:

MI PIACEREBBE DAVVERO SAPERE QUANTI DI NOI, AL "BUIO", SOLO GUIDANDO, SONO IN GRADO DI DISTINGUERE UNA 848 DA UNA EVO. eusa_think.gif
 
10524593
10524593 Inviato: 6 Set 2010 17:28
 

Uber848 ha scritto:
Razionalmente parlando, 2000 euro non valgono la differenza: 6 cv in più (ma a quanti giri???), ammortizzatore di sterzo (personalmente non ne ho mai sentita la forte esigenza), pinze monoblocco (l'impianto della 848 normale è definito da chiunque più che ottimo).

Per cui, ponderando l'acquisto solo con la ragione, ti direi di prendere la 848 a 9500 euro.

Detto ciò, mi associo al coro:

Se non hai problemi di soldi e 2000 euro ti fanno un baffo, vai con la nuova.

Se i 2000 euro te li sei sudati e ti possono tornare utili per altro, vai di 848 classic.

Voglio aggiungere una provocazione:

MI PIACEREBBE DAVVERO SAPERE QUANTI DI NOI, AL "BUIO", SOLO GUIDANDO, SONO IN GRADO DI DISTINGUERE UNA 848 DA UNA EVO. eusa_think.gif

quoto
 
10525011
10525011 Inviato: 6 Set 2010 18:35
 

Uber848 ha scritto:
Razionalmente parlando, 2000 euro non valgono la differenza: 6 cv in più (ma a quanti giri???), ammortizzatore di sterzo (personalmente non ne ho mai sentita la forte esigenza), pinze monoblocco (l'impianto della 848 normale è definito da chiunque più che ottimo).

Per cui, ponderando l'acquisto solo con la ragione, ti direi di prendere la 848 a 9500 euro.

Detto ciò, mi associo al coro:

Se non hai problemi di soldi e 2000 euro ti fanno un baffo, vai con la nuova.

Se i 2000 euro te li sei sudati e ti possono tornare utili per altro, vai di 848 classic.

Voglio aggiungere una provocazione:

MI PIACEREBBE DAVVERO SAPERE QUANTI DI NOI, AL "BUIO", SOLO GUIDANDO, SONO IN GRADO DI DISTINGUERE UNA 848 DA UNA EVO. eusa_think.gif


bhe si ad occhi bendati la differenza non la senti ma manco riesci a guidare se è per quello icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
a parte gli scherzi 6cv ammortizzatore di sterzo e le pinze monoblocco non faranno certo la differenza ad un utente anche bello spigliato nella guida ma comunque son sempre delle chicche interessanti ed al di là di quello io son sempre più propenso ad andare su una ultima versione specie se il modello non è recentissimo....oltre alle novità evidenti ci sono sempre piccoli affinamenti secondo me...
per esempio io quando ho preso la mia GSR avevo avuto anche la possibilità di prendere una k6 che non cambiava neanche nel colore ma poi ho scoperto di un piccolo dettaglio che è stato cambiato...il filo della frizione toccando in un punto della piastra inferiore delle forcelle tendeva a tagliarsi sulle versioni 2006 perchè c'era uno spigolo vivo che dalle versioni dal 2007 in avanti han smussato icon_rolleyes.gif
è una piccola cosa ma comunque a qualcuno ha dato fastidi
 
10527633
10527633 Inviato: 7 Set 2010 0:22
 

Fossi in te comprerei la evo non per i 6 cv e nemmeno per i freni e l'ammortizzatore di sterzo ma per essere sicuro di aver comprato già l'evoluzione (scusa il gioco di parole) già di una moto ormai collaudata. E' normale per la 848 primo modello essere soggetta ad alcuni difetti di gioventù dati da un progetto completamente nuovo. La 848 evo penso nasca non solo come una moto migliore nelle prestazioni (6cv alla fine non sono nulla) ma anche come qualità ed affidabilità. L'esempio di gsrteo calza alla perfezione. Attenzione non voglio dire che la 848 vecchia non sia buona, se per te 2000 euro sono un problema compra quella!

p.s voglio farti un'ultima osservazione: tra un 916 del 1995 ed un 998 del 2003 ad un prezzo simile quale compreresti per macinarci km? io sceglierei l'ultimo modello che di sicuro ha un'affidabilità superiore al primo per l'esperienza maturata nel tempo. Per me l'esempio calza perfettamente al caso tuo.
 
10527850
10527850 Inviato: 7 Set 2010 1:16
 

vai di 1098 base ! 0509_up.gif
 
10528143
10528143 Inviato: 7 Set 2010 8:52
 

MHailwood ha scritto:
p.s voglio farti un'ultima osservazione: tra un 916 del 1995 ed un 998 del 2003 ad un prezzo simile quale compreresti per macinarci km? io sceglierei l'ultimo modello che di sicuro ha un'affidabilità superiore al primo per l'esperienza maturata nel tempo. Per me l'esempio calza perfettamente al caso tuo.


la differenza è ke non si parla di base 2008 ma del modello dark che è uscita nel (fine?) 2009 e quella proposta a lui è del (ovviamente) 2010 mentre la evo è uscita nel 2010.
Trovo la differenza troppo poco rilevante per giustificare 2000 iuri in + ke x me sono 1 stipendio e qualcosa icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10528513
10528513 Inviato: 7 Set 2010 10:18
 

Forse spenderei quei 2000 euro in più solo se davvero avessi la certezza che è stata portata qualche miglioria per affidabilità e/o sicurezza..diversamente per me non vale la candela.
Anche perché stiamo parlando di una moto precedente giusto di qualche mese e con un progetto recente e validissimo.
A maggior ragione per Ducati,che come il buon vino migliora col tempo..non so,più son vecchie più mi piacciono! 0509_pernacchia.gif
 
10528870
10528870 Inviato: 7 Set 2010 11:13
 

romeoblu ha scritto:
Forse spenderei quei 2000 euro in più solo se davvero avessi la certezza che è stata portata qualche miglioria per affidabilità e/o sicurezza..diversamente per me non vale la candela.
Anche perché stiamo parlando di una moto precedente giusto di qualche mese e con un progetto recente e validissimo.
A maggior ragione per Ducati,che come il buon vino migliora col tempo..non so,più son vecchie più mi piacciono! 0509_pernacchia.gif


Beh...vai a dire ad un possessore di 1098 prima serie quale avrebbe scelto a parità di prezzo..se prima serie o successive..stessa cosa per la 999 prima/seconda serie..

il ragionamento della "serie collaudata" non è una cavolata....anche se con questa evo secondo me ducati prova solo a vendere qualche altra 848..visto che le 1098 usate iniziano a d avere un prezzo veramente "basso" per quello che offrono!...

io andrei di base perchè non credo che la EVO sia un vero e proprio step evolutivo...ma solo una pura e semplice operazione di marketing..

.2000 euro ce li metti in accessori se proprio vuoi.. 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

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10528924
10528924 Inviato: 7 Set 2010 11:20
 

Sono d'accordo.
Potrei capire chi sostiene di prendere la EVO se la precedente versione fosse di scarsa qualità, o se con la nuova versione fossero state apportate modifiche componentistiche particolari che implicano un grosso salto di qualità da un modello all'altro (ad esempio se avessero montato una frizione antisaltellamento).
Ma sinceramente la precedente 848 è secondo me una moto di qualità, per la quale vale la pena di risparmiare quei 2000 euro.
Imho, 2000 euro per 6 cavalli in più, l'ammortizzatore di sterzo (a quanti serve veramente?) e pinze freni monoblocco (a quanti non sono sufficienti i precedenti?) mi sembrano non necessari.
 
10529095
10529095 Inviato: 7 Set 2010 11:43
 

Pini_85 ha scritto:
Sono d'accordo.
Potrei capire chi sostiene di prendere la EVO se la precedente versione fosse di scarsa qualità, o se con la nuova versione fossero state apportate modifiche componentistiche particolari che implicano un grosso salto di qualità da un modello all'altro (ad esempio se avessero montato una frizione antisaltellamento).
Ma sinceramente la precedente 848 è secondo me una moto di qualità, per la quale vale la pena di risparmiare quei 2000 euro.
Imho, 2000 euro per 6 cavalli in più, l'ammortizzatore di sterzo (a quanti serve veramente?) e pinze freni monoblocco (a quanti non sono sufficienti i precedenti?) mi sembrano non necessari.



Quanti accessori inutili o quasi si mettono.

Poi se si parla adderittura "di necessario", la moto in se generalmente non è una cosa necessaria ..tutt'altro. per cui se potendo si va a scegliere una bike NUOVA, meglio prendere l'ultima versione. Forse se si parlasse di usati, la cosa un pò cambierebbe.

Riguardo ai 6cv, pinza monoblocco e ammortizzatore di sterzo, si
valgono la differenza, e male averli non fa di certo, non per nulla svariati hanno messo questi accessori sull'848, specie l'ammo di sterzo.
 
10529635
10529635 Inviato: 7 Set 2010 12:49
 

SteveM3 ha scritto:



Quanti accessori inutili o quasi si mettono.

Poi se si parla adderittura "di necessario", la moto in se generalmente non è una cosa necessaria ..tutt'altro. per cui se potendo si va a scegliere una bike NUOVA, meglio prendere l'ultima versione. Forse se si parlasse di usati, la cosa un pò cambierebbe.

Riguardo ai 6cv, pinza monoblocco e ammortizzatore di sterzo, si
valgono la differenza, e male averli non fa di certo, non per nulla svariati hanno messo questi accessori sull'848, specie l'ammo di sterzo.


...uscludendo i cavalli però le stesse cose le monti con 1000 euro...se non ti sbatti...(a prenderle usate)...bisogna vedere quanto sono per il compratore 2000 euro...tutta questione di dire "li posso spendere...è già tanto che mi faccio la 848 e mi accontento)...

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10530159
10530159 Inviato: 7 Set 2010 13:51
 

warez ha scritto:


...uscludendo i cavalli però le stesse cose le monti con 1000 euro...se non ti sbatti...(a prenderle usate)...bisogna vedere quanto sono per il compratore 2000 euro...tutta questione di dire "li posso spendere...è già tanto che mi faccio la 848 e mi accontento)...

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif




Ho specificato nell'altro post " potendo scegliere" meglio l'ultima versione , perchè già tutta pronta ben accessoriata e con i suoi 6cv in più,non potendo scegliere vien da se che uno si orienti su altro o attenda.

Per l'ipotesi di modificare la base, consideriamo che si sta parlando di un eventuale moto nuova di concessionaria, e non ha molto senso andare subito a mettere mano ai freni, ed in generale sulla meccanica. imho

Come spesa per una parte delle modifiche di UpGrade a versione Evo, tra rotture di scatole, manodopera, ammo di sterzo, pinza radiale e relative tubazioni, probabilmente ci vogliono anche più di 1keuro, ed anche se si riuscisse con solo 1k euro, non credo ne varrebbe lo sbattimento, perchè poi resterebbe comunque una 848 standard con la sua valutazione, essendoci anche altre differenze con la EVO, tra cui i CV.


0509_up.gif


p.s.
La possibilità alternativa di mettere pezzi usati ..su una bike nuova di zecca, neanche la considererei.
 
10530240
10530240 Inviato: 7 Set 2010 13:58
 

SteveM3 ha scritto:




Ho specificato nell'altro post " potendo scegliere" meglio l'ultima versione , perchè già tutta pronta ben accessoriata e con i suoi 6cv in più,non potendo scegliere vien da se che uno si orienti su altro o attenda.

Per l'ipotesi di modificare la base, consideriamo che si sta parlando di un eventuale moto nuova di concessionaria, e non ha molto senso andare subito a mettere mano ai freni, ed in generale sulla meccanica. imho

Come spesa per una parte delle modifiche di UpGrade a versione Evo, tra rotture di scatole, manodopera, ammo di sterzo, pinza radiale e relative tubazioni, probabilmente ci vogliono anche più di 1keuro, ed anche se si riuscisse con solo 1k euro, non credo ne varrebbe lo sbattimento, perchè poi resterebbe comunque una 848 standard con la sua valutazione, essendoci anche altre differenze con la EVO, tra cui i CV.


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p.s.
La possibilità alternativa di mettere pezzi usati ..su una bike nuova di zecca, neanche la considererei.


bah considera che uno appena prende la moto non credo abbia voglia o ancora meno l'utilità di cambiare certe cose....dopo un pò che usa la moto vuole qualcosa di più ed il solo fatto di apportare modifiche ci fa cambiare anche i pezzi più inutili..

prendessi la moot originale non mi sognerei di cambiarci nulla....certo che dopo 4 mesi con la mia prima moto cambiai subito lo scarico icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ...

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10530307
10530307 Inviato: 7 Set 2010 14:05
 

warez ha scritto:


bah considera che uno appena prende la moto non credo abbia voglia o ancora meno l'utilità di cambiare certe cose....dopo un pò che usa la moto vuole qualcosa di più ed il solo fatto di apportare modifiche ci fa cambiare anche i pezzi più inutili..

prendessi la moot originale non mi sognerei di cambiarci nulla....certo che dopo 4 mesi con la mia prima moto cambiai subito lo scarico icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ...

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Infatti!!! per quello potendo meglio si butti direttamente sull'ultima versione, che è molto ben accessoriata già quando esce di fabbrica e la chiude li, non sta poi a pensare gli metto quello e l'altro per farla simile alla Evo, cosa che sappiamo farà più di qualcuno.

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10530983
10530983 Inviato: 7 Set 2010 15:21
 

Sicuramente avere più accessori è meglio di avere meno accessori.
Però questi specifici accessori secondo me sono buoni solo per riempirsi la bocca se non vai seriamente in pista,e io per fare il tamarro con gli amici non spenderei 2,000 euro in più. Forse 200 si,ma 2,000 me li tengo per mille altre cose più utili imho (abbigliamento in primis).
Il discorso cambia se ufficialmente dichiarano che hanno risolto vari problemucci (regolatori di tensione,radiatori colabrodo etc etc..); oppure se per il ns amico 2,000 sono l'incasso di una giornata.. icon_biggrin.gif
 
10531354
10531354 Inviato: 7 Set 2010 16:12
 

romeoblu ha scritto:
Sicuramente avere più accessori è meglio di avere meno accessori.
Però questi specifici accessori secondo me sono buoni solo per riempirsi la bocca se non vai seriamente in pista,e io per fare il tamarro con gli amici non spenderei 2,000 euro in più. Forse 200 si,ma 2,000 me li tengo per mille altre cose più utili imho (abbigliamento in primis).
Il discorso cambia se ufficialmente dichiarano che hanno risolto vari problemucci (regolatori di tensione,radiatori colabrodo etc etc..); oppure se per il ns amico 2,000 sono l'incasso di una giornata.. icon_biggrin.gif

è quello che volevo dire.
non intendevo sminuire tali accessori, o dire che non servono a niente. dico solo che ammo di sterzo e freni monoblocco servono solo a chi riesce a spingere la moto al limite. e non sono tanti che hanno la capacità di farlo. se io fossi tra questi, e avessi la disponibilità finanziaria, spenderei anche io i 2000 euro in più per la EVO.
dico solo che se uno non è un super smanettone che va in pista, può risparmiare i 2000 euro ed avere comunque un ottimo mezzo, prestazionale ed emozionante.
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10531904
10531904 Inviato: 7 Set 2010 17:26
 

Devo dire ragazzi che siete stati tutti molto precisi e esaurienti nell'espormi o pro e i contro... Ovviamente girando ora con una moto che ha 10 anni potete capire che forse 2000 euri non sono pochi per il sottoscritto, contando il fatto che la pista non è il mio ambiente naturale.. D'altro canto è vero che andando a comprare la EVO avrei la certezza di comprare un mezzo sicuramente migliorato rispetto alla base già eccelsa dell'848... E che dovendo vendere (ma sinceramente sono per "IO LA MOTO LA COMPRO PER GUIDARLA, NON PER PENSARE QUANTO VARRA' QUANDO LA VENDO") ovviamente la EVO avrebbe una quotazione migliore.

Sinceramente sono abbastanza indeciso... Da una parte la passione, e dall'altra la ragione...
 
10532140
10532140 Inviato: 7 Set 2010 18:00
 

Deadmanwalking ha scritto:
Devo dire ragazzi che siete stati tutti molto precisi e esaurienti nell'espormi o pro e i contro... Ovviamente girando ora con una moto che ha 10 anni potete capire che forse 2000 euri non sono pochi per il sottoscritto, contando il fatto che la pista non è il mio ambiente naturale.. D'altro canto è vero che andando a comprare la EVO avrei la certezza di comprare un mezzo sicuramente migliorato rispetto alla base già eccelsa dell'848... E che dovendo vendere (ma sinceramente sono per "IO LA MOTO LA COMPRO PER GUIDARLA, NON PER PENSARE QUANTO VARRA' QUANDO LA VENDO") ovviamente la EVO avrebbe una quotazione migliore.

Sinceramente sono abbastanza indeciso... Da una parte la passione, e dall'altra la ragione...


Senza offesa eh,ma davvero ti cala la passione da 848 EVO a 848? icon_eek.gif
Cioè la moto alla fine è quella...penso che sia passione sia ragione dicano di andare sulla dark, a maggior ragione se non vai spesso in pista,se 2mila euro non sono briciole e se non sei uno che vende la moto ogni 6 mesi..
Che poi davvero siete così convinti che la differenza di valutazione sia così abissale tra le due? Magari 500 euro forse un giorno quando mai forse la venderai? contro i 2mila che sborsi subito? Io i miei dubbi ce li ho..
 
10532169
10532169 Inviato: 7 Set 2010 18:04
 

considera anche che su una Ducati ci devi obbligatoriamente mettere i finali Termignoni icon_asd.gif quindi ti partiranno altri 1500 euro... a questo punto forse forse ti conviene il modello "vecchio"
 
10532190
10532190 Inviato: 7 Set 2010 18:08
 

Desmon ha scritto:
considera anche che su una Ducati ci devi obbligatoriamente mettere i finali Termignoni icon_asd.gif quindi ti partiranno altri 1500 euro... a questo punto forse forse ti conviene il modello "vecchio"


Quotone..... icon_asd.gif
 
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