Buon pomeriggio a tutti!
Dopo aver fianlmente finito la scuola, comprato la macchina (una bellissima Polo, chiamata ippo) sono arrivato finlmente al cambio delle 2 ruote!
Sono da sempre innamorato del CBR 600RR per la sua linea, per la posizione in sella, per le prestazioni non eccessivamente esasperate e perchè è Honda!
Ultimamente mi è capitato di provare il 636 di un mio collega, cavolo che moto! Ha una linea inc***ata col mondo e un gran bel motore!
Vorrei sapere il parere di Voi fratelli e sorelle, che moto consigliate? Ovviamente la moto la comprerò usata da non spendere più di 5000€ e la userò per viaggi, vacanze, giri domenicali e nel traffico, niente pista o altro.
Se avete altri modelli che pensiate possano ben figurare non esitate! Gli unici punti veramente fermi sono:
1-semimanubri;
2-4cilindri;
3-carene.
Razie in anticipo a chi mi vorrà dare una mano!




), ma per giri fuoiri porta, magari anche di 400-500 km, ti dà il giusto compromesso: non è estrema come la RR, ma ti permette di esser un po' più "aggerssivo" e nel misto è molto più docile della sorellina incazzosa 




...sei un folle!?
)se puoi economicamente, e vuoi, prendi un gsx750r magari 2005..Ha un gran motore e l'agilità di una seicento ma se è la prima moto forse è meglio evitare.



il ninja del 2003 lascialo perdere per 2000 euro sarà scattato 