70cc polini base dopo rettifica ... problemi tararura.!!
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Inviato: 19 Ago 2010 19:29 Oggetto: 70cc polini base dopo rettifica ... problemi tararura.!!
salve ragazzi ho finito il rodaggio del mio polini base ad aria piaggio...e mi sono accorto che paraticamente e inchiodato ...almeno per la ripresa..prima di aver grippato avevo rulli da 5gr sul multivar ..dite che adesso siano troppo pesanti??..io non riesco a capire ...per questo vi ho scritto1..grazie in anticipo!!!...
zip98
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Inviato: 19 Ago 2010 19:35
dicci tutta la tua ela..
marshall3
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Inviato: 19 Ago 2010 19:45
marshall3 ha scritto:
dicci tutta la tua ela..
allora
gt:polini base ad aria piaggio
marmitta:shot
Trasmisiione:multivar 2000
fly
carbuatore:17.5 dellorto con red sponge
zip98
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Inviato: 19 Ago 2010 19:47
secondo me dovresti mettere un 19 comunque dicci i sintomi senti il motore che va fuori giri o altro perchè mi sembra strano?
marshall3
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Inviato: 19 Ago 2010 19:47
allora tara con molla gialla mollette rosse e rulli da 4.5
enry94
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Ago 2010 19:49
Se prima andava bene c'è qualcosa che non va...
Virtualdevil
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Inviato: 19 Ago 2010 19:53
marshall3 ha scritto:
secondo me dovresti mettere un 19 comunque dicci i sintomi senti il motore che va fuori giri o altro perchè mi sembra strano?
allora ...non ha piu la ripresa che aveva ..praticamente si alzava da solo lo zip!.....adesso ha una ripresa veramente straziante e prende giri dopo tanto!...e poi quando mi fermo ci mette tanto tempo A SCENDERE DI GIRI!....an una cosa adesso e tarato uguale come prima!..mdc bianca..mollette rosse...rulli da 5gr e andava una bomba!
zip98
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Inviato: 19 Ago 2010 19:56
prova ad alleggerire i rulli la molla di contrasto metti una gialla la bianca è troppo morbida...
marshall3
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Inviato: 19 Ago 2010 19:57
E allora hanno sbagliato la tolleranza tra cilindro e pistone perchè è impossibile...il motore l'hai montato tu? in caso contrario, sei sicuro che non sia stato toccato nessun altro componente?
Virtualdevil
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Inviato: 19 Ago 2010 19:58
marshall3 ha scritto:
prova ad alleggerire i rulli la molla di contrasto metti una gialla la bianca è troppo morbida...
allora il mio problema e che non capisco perche ora non vada più bene ...la molla bianca ce la vevo anche prima !ed andava una meraviglia!...non riesco a capire!
zip98
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Inviato: 19 Ago 2010 19:59
Virtualdevil ha scritto:
E allora hanno sbagliato la tolleranza tra cilindro e pistone perchè è impossibile...il motore l'hai montato tu? in caso contrario, sei sicuro che non sia stato toccato nessun altro componente?
non lo ho montato io ma quando il mecca ha fato il lavoro c'ero anche io e la trasma non e stata toccata e nemmeno la carburazione !!
zip98
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Inviato: 19 Ago 2010 20:00
molto molto strano...andare a ritoccare la taratura sarebbe una sciocchezza!! c'è sicuramente qualche altro problema
Virtualdevil
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Inviato: 19 Ago 2010 20:03
Virtualdevil ha scritto:
molto molto strano...andare a ritoccare la taratura sarebbe una sciocchezza!! c'è sicuramente qualche altro problema
puo darsi che sia perche non sonostati cambiai i rulli dopo la grippatura??
zip98
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Inviato: 19 Ago 2010 20:04
non saprei bè quello che ha detto virtual non è del tutto improbabile però spero di no...
marshall3
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Inviato: 19 Ago 2010 20:07
marshall3 ha scritto:
non saprei bè quello che ha detto virtual non è del tutto improbabile però spero di no...
be se hanno sbagliato tolleranza tra cilindro e pistone sono cazz..loro perche lo sbaglio e stato della rettifica !..almeno spero!..ma spero che non sia quello il problema !
zip98
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Inviato: 19 Ago 2010 20:11
zip98 ha scritto:
be se hanno sbagliato tolleranza tra cilindro e pistone sono cazz..loro perche lo sbaglio e stato della rettifica !..almeno spero!..ma spero che non sia quello il problema !
qualche altra opinione ??
zip98
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Inviato: 19 Ago 2010 20:12
allora tu prima di smontare il cilindro prova ad alleggerire rulli metti una mdc gialla e mollette rosse...
marshall3
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Inviato: 19 Ago 2010 20:15
marshall3 ha scritto:
allora tu prima di smontare il cilindro prova ad alleggerire rulli metti una mdc gialla e mollette rosse...
be se ti devo dire una cosa io non lo tocco nemmeno!...siccome ci ha messo le mani il meccanico l'ultima volta.....se ha sbagliato..e un errore suo e non mio cosi non ha la scusa che ci ho messo le mai io"!....o sbaglio??'.....
zip98
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Inviato: 19 Ago 2010 20:21
perfettamente ragione.... riportalo e digli di farlo andare bene...
marshall3
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Inviato: 19 Ago 2010 20:24
marshall3 ha scritto:
perfettamente ragione.... riportalo e digli di farlo andare bene...
sono andato e mi ha detto di portarlo a lui venerdì prossimo ..ma non so se fino a venerdì posso correre ..che dici ! ?
zip98
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Inviato: 19 Ago 2010 20:28
bè sarebbe meglio se aspetti però la tentazione di prenderlo immagino sarà tanta quindi prendilo ma non tirare mai...
marshall3
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Inviato: 19 Ago 2010 20:30
marshall3 ha scritto:
bè sarebbe meglio se aspetti però la tentazione di prenderlo immagino sarà tanta quindi prendilo ma non tirare mai...
hai ragione! Dici di non tirarlo ?
zip98
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Inviato: 19 Ago 2010 20:35
no no...bè comunque secondo me è sicuramente un problema di trasmissione perchè hai mdc trp morbida e mollettine uguale...
marshall3
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Inviato: 19 Ago 2010 20:42
marshall3 ha scritto:
no no...bè comunque secondo me è sicuramente un problema di trasmissione perchè hai mdc trp morbida e mollettine uguale...
si ok ma anche se fosse ..allora perché prima andata bene con la stessa taratura?
zip98
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Inviato: 19 Ago 2010 21:49
non saprei prima non era rettificato...
marshall3
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Inviato: 20 Ago 2010 11:26
marshall3 ha scritto:
non saprei prima non era rettificato...
be allora se ci pensiamo bene ....se i rulli ora sono pesanti oe prima di aver grippato no..vuol dire che il motore ha piu potenza giusto??....bo !....help
zip98
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Inviato: 20 Ago 2010 12:42
marshall3 ha scritto:
no no...bè comunque secondo me è sicuramente un problema di trasmissione perchè hai mdc trp morbida e mollettine uguale...
ma non può essere sicuramente un problema di trasmissione! se prima andava bene così!! li ha fatto qualche danno il meccanico o la rettifica, e lo scopri solo quando ce lo riporti...non fare altro e non toccare la trasmissione
Virtualdevil
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Inviato: 20 Ago 2010 13:44
Virtualdevil ha scritto:
ma non può essere sicuramente un problema di trasmissione! se prima andava bene così!! li ha fatto qualche danno il meccanico o la rettifica, e lo scopri solo quando ce lo riporti...non fare altro e non toccare la trasmissione
si ok..ma che danni potrebero aver fatto??
zip98
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Inviato: 20 Ago 2010 14:08
aver sbagliato la rettifica di qualche centesimo...
marshall3
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Inviato: 20 Ago 2010 19:01
marshall3 ha scritto:
aver sbagliato la rettifica di qualche centesimo...
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