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problema carburazione runner [Consigli]
10389384
10389384 Inviato: 12 Ago 2010 0:24
 

non so di quanto è svitata o avvitata
 
10389395
10389395 Inviato: 12 Ago 2010 0:26
 

controlla 0510_amici.gif
 
10389403
10389403 Inviato: 12 Ago 2010 0:27
 

mi viene difficile farlo ora come ora icon_asd.gif
in garage ci sono alfa 155, beverly 250 e il mio runner e il lato carburatore è contro il muro icon_asd.gif come faccio?
 
10389425
10389425 Inviato: 12 Ago 2010 0:31
 

controlla domani 0510_amici.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10389433
10389433 Inviato: 12 Ago 2010 0:33
 

esattamente come avevo in mente di fare 0510_amici.gif





icon_asd.gif
 
10389438
10389438 Inviato: 12 Ago 2010 0:34
 

0509_si_picchiano.gif
 
10389466
10389466 Inviato: 12 Ago 2010 0:39
 

di quanto devo girarla la vite dell'aria?
lo scooter non mi regge il minimo e se aumento il minimo con la vite del minimo se accelero i giri del motore scendono piano: devo cambiare il getto del minimo? di quanto lo aumento?
 
10389507
10389507 Inviato: 12 Ago 2010 0:47
 

il minimo lascialo di serie che è un 45...la vire della miscela prova a svitarla di 2 giri dalla massima chiusura
 
10389534
10389534 Inviato: 12 Ago 2010 0:54
 

vite aria non miscela icon_asd.gif
sì però al minimo lo scooter si spegne
 
10390011
10390011 Inviato: 12 Ago 2010 10:05
 

Allora controlla che non ci siano punti dove potrebbe aspirarti aria, poi vite aria 2 giri e spillo seconda tacca dal basso. Per il getto dimmi quale hai attualmente e il colore della candela.
 
10390835
10390835 Inviato: 12 Ago 2010 13:10
 

ignorante 0509_down.gif i carburatori phbg, phbl ecc.. hann la vite miscela e non la vite aria come i carburatori phva, phvb e phbn
 
10391489
10391489 Inviato: 12 Ago 2010 14:58
 

Il 12 e il 17.5 hanno la vite aria e i phbg hanno la vite miscela che avvitando si smagrisce svitando si ingrassa al contrario dei phbn o phva.
 
10393794
10393794 Inviato: 12 Ago 2010 23:58
 

federicospeed93 ha scritto:
ignorante 0509_down.gif i carburatori phbg, phbl ecc.. hann la vite miscela e non la vite aria come i carburatori phva, phvb e phbn
infatti il mio è phvb icon_asd.gif


tie.gif sucaaaaaaaaaaaa icon_asd.gif
 
10393798
10393798 Inviato: 12 Ago 2010 23:59
 

Nicola1994 ha scritto:
Allora controlla che non ci siano punti dove potrebbe aspirarti aria, poi vite aria 2 giri e spillo seconda tacca dal basso. Per il getto dimmi quale hai attualmente e il colore della candela.
domani mattina controllo tutto ciò

comunque di getto max ho un 106
 
10393881
10393881 Inviato: 13 Ago 2010 0:05
 

Ok contralla quello che ti ho scritto e fammi sapere.
 
10393901
10393901 Inviato: 13 Ago 2010 0:10
 

ok
 
10393962
10393962 Inviato: 13 Ago 2010 0:19
 

19 phvb? hai preso una m**** di carburatore....cioè tanto vale prendere un 17,5 phva??? se volevi rimanere nella sigla phva/phvb allora ti prenderi un 22..perchè un 19??? 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif senza offesa eh....
 
10394099
10394099 Inviato: 13 Ago 2010 0:45
 

che ne so, a novembre il rivenditore questo mi ha dato e questo ho preso
 
10394132
10394132 Inviato: 13 Ago 2010 0:53
 

ma forse era scritto sulla scatola come è successo anche a me..ma invece dentro c'era un 19 phbg
 
10394156
10394156 Inviato: 13 Ago 2010 0:59
 

nel carbu c'è scritto phvb
 
10394168
10394168 Inviato: 13 Ago 2010 1:01
 

ah vabbè..comunque hai fatto un'aquisto inutile secondo me..se vuoi qualcosa in più prendi un bel 21 phbg 0509_up.gif
 
10394245
10394245 Inviato: 13 Ago 2010 1:31
 

e li soldi me li dai tu icon_asd.gif
 
10398622
10398622 Inviato: 13 Ago 2010 21:34
 

ragazzi oggi ho provato la mdf rossa, anche solo per vedere le differenze

ho notato che sui 90 segnati cala di giri e a qualsiasi velocità dopo i 60 segnati, se chiudo e riprendo non riprende subito
 
10398703
10398703 Inviato: 13 Ago 2010 22:00
 

Monta una gialla.
 
10398828
10398828 Inviato: 13 Ago 2010 22:42
 

sì lo so però ho messo la rossa per vedere come si comportava lo scooter

possibile che in circa 400metri non arriva alla amssima velcoità?
mi sa che è la cinghia un po' consumata e non va bene con l'overdrive
 
10398848
10398848 Inviato: 13 Ago 2010 22:46
 

Beh poi dipende dalla taratura complessiva. Hai risolto con la carburazione?
 
10398896
10398896 Inviato: 13 Ago 2010 22:56
 

diciamo, il getto da 106 non è male però negli apri chiudi ci sta molto a riprendere i giri

se mettessi un filtro a cono e5, di quanto dovrei aumentare il getto max? considerando che ora sto con un 106 e dovrei mettere addirittura un 110
 
10398902
10398902 Inviato: 13 Ago 2010 22:58
 

stranissimo con il 106...elenca tutti gli altri getti e spilli!
 
10398914
10398914 Inviato: 13 Ago 2010 23:01
 

spillo originale, quindi suppongo 2° tacca dall'alto, getto max 106 e minimo originale

oggi ho dovuto fare l'assicurazione quindi tutta la mattina avanti e indietro, verso le 13 con mio pà abbiamo montato la mdc rossa (per vedere come andava) e per ora ho lasciato quella

la vite dell'aria si deve avvitare o svitare tutta? e poi avvitarla o svitarla di 2 giri?
 
10398921
10398921 Inviato: 13 Ago 2010 23:03
 

Si 2 giri. Se negli apri e chiudi fa fatica ma il resto va ben sei leggermente grasso.
 
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